Vai al contenuto

PlayStation Store: al via i saldi di Pasqua con centinaia di giochi scontati fino al 66%


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#31
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Assassin's Creed Origins > quasi quasi....

#32
H4r4k1w1

H4r4k1w1
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3070

Finalmente Soul sacrifice delta ps vita scontato!!!!!!!

Lo tengo d'occhio anche io da un po', è così bello?



#33
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1180
ma "back to the future" qualcuno l ha provato? :)

#34
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908
La gold edition di origins a 60 euro non male, tra l'altro l'offerta è valido fino al 12 aprile, non il 5.

#35
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Thief a quel prezzo è d'obbligo io l'ho trovato davvero divertente ed è un vero gioco stealth visto che il combat è davvero punitivo se ti sgamano...quanto vorrei che Eidos Montreal invece di occuparsi degli stramaledetti guardiani della galassia facesse un seguito


lo presi agli sconti di gennaio a 3 euro...be solo per il prezzo lo presi perchè un altro pò te lo pagano loro...poi per provarlo...pur sapendo che non si trattava di un tripla a...si è dimostrato abbastanza carino.

#36
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6908
Cmq li sto controllando, e tutte le offerte scadono il 12 aprile eh, non il 5 come riportato nell'articolo.

#37
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3816

Ahahah capita neanche a farlo apposta è una trilogia anche questa,comunque se ti è piaciuto il 2 il 3 lo migliora in tutto forse il prezzo è ancora alto ma sono tentato lo stesso..
Parlando di Bioshock io la collection l'ho presa al dayone non credo che divideranno i singoli capitoli ma visto l'offerta un giro su tutti e 3 con i piu i dlc ne vale davvero la pena...

Io infatti mi sa che prendo la collection solo per Burial at the Sea e per finire Infinite che non ho mai finito..

#38
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633


lo presi agli sconti di gennaio a 3 euro...be solo per il prezzo lo presi perchè un altro pò te lo pagano loro...poi per provarlo...pur sapendo che non si trattava di un tripla a...si è dimostrato abbastanza carino.


Certo che è un tripla a, la "sfortuna" è che e stato sviluppato tra le 2 generazioni e si vede... Comunque hanno fatto un buon lavoro l'anima stealth dei vecchi capitoli c'è tutta poi Garret io l'ho adoro...

#39
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Io infatti mi sa che prendo la collection solo per Burial at the Sea e per finire Infinite che non ho mai finito..


Gran bei dlc

#40
Simo81

Simo81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1243

Finalmente Soul sacrifice delta ps vita scontato!!!!!!!

Quanto ti quoto !!!

Lo aspettavo da troppo tempo...



#41
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Finalmente copro la lacuna di Nier Automata, ho anche preso a mio figlio Lego City Undercover.
Ci siamo fatti il regalo di Pasqua! XD

#42
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995
Per me che ho preso da poco il VR questi sconti sono come la manna dal cielo :smile-16:

Modificata da HomerTheDonutsHunter, 21 March 2018 - 07:36 PM.


#43
SinisterGl

SinisterGl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

Ragazzi, quando apro la pagina dei saldi non mi compaiono tutti i giochi scontati. Per scoprire se horizon zero dawn compl. edition, uncharted lost legacy o wipeout omega collection fossero scontati ho dovuto inserire il nome nel menù cerca. E' normale?

 

Edith: sono tutti e tre scontati.


Modificata da SinisterGl, 21 March 2018 - 07:47 PM.


#44
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ragazzi, quando apro la pagina dei saldi non mi compaiono tutti i giochi scontati. Per scoprire se horizon zero dawn compl. edition, uncharted lost legacy o wipeout omega collection fossero scontati ho dovuto inserire il nome nel menù cerca. E' normale?
 
Edith: sono tutti e tre scontati.


Quelli sono gli sconti sulle esclusive disponibili fino a domani (inziati qualche settimana fa)
Gli sconti pasquali sono iniziati oggi e terminano ad aprile

#45
SinisterGl

SinisterGl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

Quelli sono gli sconti sulle esclusive disponibili fino a domani (inziati qualche settimana fa)
Gli sconti pasquali sono iniziati oggi e terminano ad aprile

Non lo sapevo, grazie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo