Vai al contenuto

PlayStation Store: al via i saldi di Pasqua con centinaia di giochi scontati fino al 66%


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#121
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

The witcher 2 tra gli sconti dello store ps4? Non mi sembra esista per ps4 giusto?


Neanche per ps3 in realtà

#122
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305
Si di lo so infatti chiedevo come mai qui tra gli sconti ps4 fosse stato nominato The Witcher 2 che non esiste su console sony

#123
janitor

janitor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 559
Ops, parlavo del 3. 🤗

#124
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Pensavo The Witcher 2, e il primo Wolfestein. Hanno retto bene il tempo che passa? Vale ancora la pena giocarli?

Wolfenstein The New Order un signor gioco ancora oggi (l'ho finito l'estate scorsa) e a mio parere caga in testa a The New Colossus, che è stato per me una delusione enorme. Anche The Old Blood merita di essere giocato, e richiama tantissimo le atmosfere del mai scordato RTCW :smile-173:

#125
Bojack88

Bojack88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
Ho approfittato Delle offerte e ho preso sleeping dogs. Il problema è che, a volte (finora due), mentre gioco si blocca ed esce il messaggio "si è verificato un errore ecc..), schiaccio su "azioni consigliate" e mi dice di aggiornare l'applicazione.
Il fatto però è che la ps4 è aggiornata e il gioco pure.
A qualcuno è successa la stessa cosa? Come posso risolvere?

#126
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ho approfittato Delle offerte e ho preso sleeping dogs. Il problema è che, a volte (finora due), mentre gioco si blocca ed esce il messaggio "si è verificato un errore ecc..), schiaccio su "azioni consigliate" e mi dice di aggiornare l'applicazione.
Il fatto però è che la ps4 è aggiornata e il gioco pure.
A qualcuno è successa la stessa cosa? Come posso risolvere?


È il classico errore ce-348 capita in tanti giochi non c'è niente da fare... Con ps3 si freezava la console ora invece chiude l applicazione e torna alla dash




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo