Vai al contenuto

PlayStation Store: al via i saldi di Pasqua con centinaia di giochi scontati fino al 66%


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#46
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

ma "back to the future" qualcuno l ha provato? :)

 

Lo giocai su pc tempo fa. A me è piaciuto, la storia è carina. Non è un film interattivo come la roba nuova Telltale, ma ha anche un minimo di gameplay da punta e clicca con qualche semplice enigma da risolvere.

 

Personalmente lo consiglio.



#47
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31878

ma "back to the future" qualcuno l ha provato? :)

 

Si, io ( all'epoca, su X360. il gioco dovrebbe essere quello ). Diciamo che la ( notevole, adoro Ritorno al Futuro ) nostalgia canaglia ha rivestito un ruolo fondamentale nel giudizio... carino dai. Senza nostalgia, ti direi invece che lo stile grafico " alla Clone Wars " non mi piace, che durante il gioco sembra di controllare delle marionette e che quasi mai riesce a trasmettere lo spirito del film... così così dai



#48
Roberto Turi

Roberto Turi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
"cazzeggiando " nello store mi sono imbattuto in "batman : arkham knight ( premium edition )
mi sento quasi un profano a chiederlo , ma me lo consigliereste ( da 79 a 19 )
A quel prezzo (19 , 99 ) sono indeciso su troppi giochi
gracias


#49
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

"cazzeggiando " nello store mi sono imbattuto in "batman : arkham knight ( premium edition )
mi sento quasi un profano a chiederlo , ma me lo consigliereste ( da 79 a 19 )
A quel prezzo (19 , 99 ) sono indeciso su troppi giochi
gracias

Arkham Knight è un gran bel gioco...Personalmente non c'è più stato il fattore wow che ho provato con Arkham City, ma è indiscutibilmente una bomba e se ti piace l'uomo pipistrello non puoi non averlo!

#50
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182

Lo giocai su pc tempo fa. A me è piaciuto, la storia è carina. Non è un film interattivo come la roba nuova Telltale, ma ha anche un minimo di gameplay da punta e clicca con qualche semplice enigma da risolvere.
 
Personalmente lo consiglio.

  

Si, io ( all'epoca, su X360. il gioco dovrebbe essere quello ). Diciamo che la ( notevole, adoro Ritorno al Futuro ) nostalgia canaglia ha rivestito un ruolo fondamentale nel giudizio... carino dai. Senza nostalgia, ti direi invece che lo stile grafico " alla Clone Wars " non mi piace, che durante il gioco sembra di controllare delle marionette e che quasi mai riesce a trasmettere lo spirito del film... così così dai

Grazie! Da appassionato della serie mi sa che gli do una possibilità:)

#51
Roberto Turi

Roberto Turi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
@Lorenzo Ferro Forte
grazie mille , caro
mi sento uno scemo a non averci mai giocato ed ora cn i saldi di pasqua , credo che sarà mio . Sono molto indeciso tra questo gioco , The division , watch dogs 2 ed un gioco che nn ha nulla a che fare con questi , ma che adoro , tale "broken sword 5 "


#52
Utente138127

Utente138127
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Vale la pena "lords of the fallen" a 4€?

#53
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Prey mi tenta moltissimo.

#54
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Cavolo avevo appena preso Horizon,Heavy Rain,Volgarr the viking e altri e adesso una vagonata di sconti comuque credo che prenderò:

Blackguards 2 15,99

Dungeons 3 24.00

Black Mirror 19.99

Lis Before the storm 9.99

forse mi rigioco anche Darksiders  6.99



#55
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Vale la pena "lords of the fallen" a 4€?

Soulslike.
Se ti piace dark soul allora prendilo. Nn ti aspettare la stessa qualità, ma x 4 euro penso vada bene qualsiasi cosa.

Per chi nn ha ancora giocato Alien Isolation, è arrivato x voi il momento di giocare al gioco piu bello su alien mai visto. A questo prezzo lo ricompro e me lo rigioco.

Batman arkham knight è da prendere subito ! Giocone !

E poi penso di acquistare anche nier automata visto che è da un po che ci penso.




#56
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661

Per chi volesse recuperarli: Thief a 2.99€, Tomb Raider: Definitive Edition a 5.99€, Life is Strange: Before the Storm (Stagione Completa) a 9.99€, Prey a 14.99€, The Evil Within a 7.99€ e Valiant Hearts a 3.99€.

Prezzi validi e più che validi per questi titoli, se dovete ancora recuperarli e non sapete cosa prendere (o non avete mucho dinero da spendere), fateci un pensiero.

Otiimo :smile-106: Tomb Raider è mio. Grazie che mi hai risparmiato la fatica di cercare quelli sotto 20 euro :)

#57
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661

"cazzeggiando " nello store mi sono imbattuto in "batman : arkham knight ( premium edition )
mi sento quasi un profano a chiederlo , ma me lo consigliereste ( da 79 a 19 )
A quel prezzo (19 , 99 ) sono indeciso su troppi giochi
gracias

Ho giocato Batman AK senza aver mai giocati i precedenti. Per me è stata un esperienza emozionante che mi ha davvero inghiottito. Premetto che mi è sempre piaciuto batman per i film, ma non ho mai letto un fumetto, quindi diciamo che sono un estimatore del personaggio ma non un fan. Il gioco si è rivelato fantastico in ogni sua componente: gameplay, grafica, storia, secondarie, personaggi, e atmosfera..... ti catapulta a ghotam e ti trasforma nel cavaliere oscuro. Io ti consiglio di acquistarlo subito, per me resta un gioco che magari non fa impazzire tutti, ma nessuno riesce a trovargli un difetto

#58
Tommaso Frateschi

Tommaso Frateschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 661

Vale la pena "lords of the fallen" a 4€?

secondo me no, stava pure gratis col plus mesi fa, ha dei comandi legnosi, molto più di un tipico souls like. Ti dico di no perché io avendolo gratis non sono riuscito ad andare avanti più di 1 boss dal fastido e noia che provavo a giocarlo... Più che altro c'è il rischio che lo compri poi ti senti costretto a giocarlo senza divertirti, solo perché ti senti in dovere di giustificare i soldi spesi.

#59
Salvatore Cardone

Salvatore Cardone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 155
Sconti tutto sommato nella norma, nulla di clamoroso. Penso che recupererò SWB II, dato che lo presi su One e lì non ho amici con cui giocarci, a differenza di PS4.

#60
Salvatore Cardone

Salvatore Cardone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 155

Vale la pena "lords of the fallen" a 4€?

Vabbè, dai! 4€ non ti fai manco na pizza! Io per quella somma lo prenderei, alla fine è un gioco carino...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo