Vai al contenuto

[PS4] - Ni No Kuni 2 Recensione: il destino del Regno è nelle tue mani


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#61
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067

 
A me ho visto ora che l'ha spedito questa mattina il gioco GS, direi che per la fine della settimana mi dovrebbe tranquillamente arrivare.
 
Ho proprio voglia di iniziarlo  :D

grande anche a me.

#62
Alessandro Copercini

Alessandro Copercini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
Domanda per il buon Arace: Non pensi che il livello di difficoltà tarato verso il basso possa essere modificato con l'arrivo di una patch? In fondo aumentare il numeretto dei danni base dei nemici é abbastanza fattibile da poter fare.

Modificata da Alessandro Copercini, 20 March 2018 - 01:13 PM.


#63
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Secondo me la cosa migliore , come sempre, è mettere il selettore di difficoltà.



#64
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Nessuno ha risposto alla domanda che ho posto ieri: non è che il passato di alcuni personaggi secondari e villani è stato volutamente poco approfondito per arricchirlo mediante dlc? Visto che il season pass è contenuto nell'edizione limitata del gioco (cosa piuttosto insolita), ne deduco che potrebbe essere abbastanza fondamentale..



#65
zaqquaro

zaqquaro
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1669

Nessuno ha risposto alla domanda che ho posto ieri: non è che il passato di alcuni personaggi secondari e villani è stato volutamente poco approfondito per arricchirlo mediante dlc? Visto che il season pass è contenuto nell'edizione limitata del gioco (cosa piuttosto insolita), ne deduco che potrebbe essere abbastanza fondamentale..

Una strategia à la Final Fantasy XV insomma...

#66
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61101

Purtroppo alla fine le sensazioni e i dubbi che avevo avuto riguardo questo gioco sono puntualmente quelle riportate in sede di recensione. Sicuramente non sarà day one per me.



#67
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Purtroppo alla fine le sensazioni e i dubbi che avevo avuto riguardo questo gioco sono puntualmente quelle riportate in sede di recensione. Sicuramente non sarà day one per me.

 

Anch'io non l'avrei comprato al day one se non fosse per la King's Edition. Mi piacciono troppo carillon e vinile.



#68
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Dopo il deludente xeno 2 voglio prendere questo e riscattare ultimamente i jrpg che scarseggiano



Azzzz deludente? Come mai? Per me xeno2 è uno degli jrpg più belli degli ultimi 10 anni, ma il combat system non mi ha fatto impazzire, quello di nino2, dai video, mi piace di più

#69
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633


Azzzz deludente? Come mai? Per me xeno2 è uno degli jrpg più belli degli ultimi 10 anni, ma il combat system non mi ha fatto impazzire, quello di nino2, dai video, mi piace di più

Rispetto ai primi 2 capitoli l ho trovato abbastanza noioso dal punto di vista della storia,il CS pìù smash button e a livello paesaggi meno ispirato purtroppo,lo trovo un buon jrpg ma nulla più.

#70
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Dopo il deludente xeno 2 voglio prendere questo e riscattare ultimamente i jrpg che scarseggiano

 

Ammazza... Xeno 2 per me è stato un capolavoro... c'ho giocato quasi 150 ore... magari questo ni no kuni 2 fosse di quel livello li...



#71
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1752

Anch'io non l'avrei comprato al day one se non fosse per la King's Edition. Mi piacciono troppo carillon e vinile.

Anche a me piace questa collector e l'ho prenotata da tempo portando dell' usato da Gamestop, il punto è che se la disdicessi non saprei proprio cosa comprare o prenotare.
Dovevano soltanto migliorare personaggi e trama, un piccolo ritocco alla difficoltà e il gioco diventava perfetto. Hanno modificato/migliorato tutto tranne quello :(

#72
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Anche a me piace questa collector e l'ho prenotata da tempo portando dell' usato da Gamestop, il punto è che se la disdicessi non saprei proprio cosa comprare o prenotare.
Dovevano soltanto migliorare personaggi e trama, un piccolo ritocco alla difficoltà e il gioco diventava perfetto. Hanno modificato/migliorato tutto tranne quello :(

God Of War sembrerebbe un gioco destinato a far la storia di questa generazione. Con Read Dead Redemption 2 si va sul sicuro. Io li ho già ordinati entrambi. In attesa delle date di uscita di Kingdom Hearts 3 e Spider-man, che sicuramente non annunceranno prima di Pasqua. 



#73
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1752

God Of War sembrerebbe un gioco destinato a far la storia di questa generazione. Con Read Dead Redemption 2 si va sul sicuro. Io li ho già ordinati entrambi. In attesa delle date di uscita di Kingdom Hearts 3 e Spider-man, che sicuramente non annunceranno prima di Pasqua.

Mi ero dimenticato di spiderman :asd: Probabilmente prenoterò God of war sperando si liberi qualche collector :sisi:

#74
HamburgerWarrior98

HamburgerWarrior98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 617
Beh il gioco si è rivelato piú o meno come me lo aspettavo e infatti non vedo l'ora di averlo, su spazio il recensore lo ha addirittura definito il miglior jrpg degli ultimi anni :)

Modificata da HamburgerWarrior98, 22 March 2018 - 03:50 PM.


#75
HamburgerWarrior98

HamburgerWarrior98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 617

Ammazza... Xeno 2 per me è stato un capolavoro... c'ho giocato quasi 150 ore... magari questo ni no kuni 2 fosse di quel livello li...

beh da quello che ho letto in giro sembra che siamo lí qualitativamente parlando,
come ho detto prima per esempio spazio.it lo ha definito "il miglior jrpg degli ultimi anni" e multi lo ha premiato con un 9 e sono solo un paio di esempi.
E te lo dice uno che xenoblade 2 lo ha finito da poco, gioco stupendo ma non paragonabile al primo capitolo

Modificata da HamburgerWarrior98, 22 March 2018 - 03:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo