Vai al contenuto

Battlefield V [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3995 risposte

Incubooo

Incubooo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Secondo me la base di Battlefield 5 è migliore e più attinente ad un gioco della saga di Battlefield.

Tuttavia Battlefield 1 è un gioco completo che è stato supportato egregiamente, l'ambientazione è fantastica e l'atmosfera ancora di più, graficamente non ne parliamo.
Battlefield 5 è un alpha ormai abbandonata a sé stessa, dove DICE non è nemmeno più capace di rilasciare update programmati con ampio anticipo. 10 euro sono pure troppi per questo scempio di supporto

Io Purtroppo ho fatto ea access:) non ho molto spazio sulla play, quasi quasi cancello il 5 e provo luno...comunque continuo a essere uno scarsone!

ludico85

ludico85
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Secondo me la base di Battlefield 5 è migliore e più attinente ad un gioco della saga di Battlefield.

Tuttavia Battlefield 1 è un gioco completo che è stato supportato egregiamente, l'ambientazione è fantastica e l'atmosfera ancora di più, graficamente non ne parliamo.
Battlefield 5 è un alpha ormai abbandonata a sé stessa, dove DICE non è nemmeno più capace di rilasciare update programmati con ampio anticipo. 10 euro sono pure troppi per questo scempio di supporto

BF5 sta avendo gli stessi problemi di BF4, su BF1 si gioca che è una meraviglia, zero problemi e server ancora pieni, anzi in questo periodo sono tornati tanti giocatori che hanno abbandonato BF5.

MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

BF5 sta avendo gli stessi problemi di BF4, su BF1 si gioca che è una meraviglia, zero problemi e server ancora pieni, anzi in questo periodo sono tornati tanti giocatori che hanno abbandonato BF5.

Non avevo dubbi. Troppo spesso i Battlefield si apprezzano sempre quando esce il seguito, ogni volta sempre più problematico.

Probabilmente Battlefield 1 è stato quello più stabile e rifinito fin dall'uscita..
Se ho voglia di scaricarmi 70 gb torno a fare qualche partita anch'io almeno finché non esce Gears, mi sono rotto di giocare nelle solite 3 mappe decenti di Battlefield V (meno male che l'ho pagato 20 euro pure all uscita, se no sarei arrabbiatissimo)

Incubooo

Incubooo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Ok messo a scaricare bf1, dite che per uno scarsone assalto va bene? :)

ludico85

ludico85
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Ok messo a scaricare bf1, dite che per uno scarsone assalto va bene? :)

se sei all'inizio penso che assalto sia la classe giusta, e ben equipaggiato di granate e cannone per i carri armati e fanteria.

Incubooo

Incubooo
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

se sei all'inizio penso che assalto sia la classe giusta, e ben equipaggiato di granate e cannone per i carri armati e fanteria.

Ok grazie mille 😬

Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe

• Gruppo: Ospiti

Il nuovo aggiornamento di Battlefield V è ora disponibile: occupa 16,400 GB su PlayStation 4.

Spoiler

https://twitter.com/...883643462406144

2WFR2.png

Io non ho mai giocato a battlefield 1, è più bello? Che differenze ci sono? A me non sembra così male il 5
Grazie in anticipo

Grazie shadow ho visto solo ora! :)

Prego. ;)

Modificata da ShadowoftheBlackWolf, 03 September 2019 - 02:57 PM.

Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Provato le 2 nuove mappe, Provenza come setting è bellissima. Peccato che sia solo per conquista a squadre, speriamo arrivino anche per conquista a 64 giocatori in futuro.

Battlefield V Trello Board

https://twitter.com/...642197353996288

DICE rilascerà un nuovo hotfix: 

• to address the high ping issues in BFV ahead of Update 4.6.

Modificata da ShadowoftheBlackWolf, 05 September 2019 - 05:23 PM.

andrea877

andrea877
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Ma come mai ho ping veramente alti ?? mi ricordo che qualche settimana fa avevo un ping di 30-35 adesso con l'ultimo aggiornamento ho ping oltre 80 ;)  questi stanno fuori di testa . Non penso sia un problema di connessione mia ho visto in partita ping alti per quasi tutti bhoo 

Deynor

Deynor
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Ma come mai ho ping veramente alti ?? mi ricordo che qualche settimana fa avevo un ping di 30-35 adesso con l'ultimo aggiornamento ho ping oltre 80 ;)  questi stanno fuori di testa . Non penso sia un problema di connessione mia ho visto in partita ping alti per quasi tutti bhoo 

È un bug.
Dovrebbe arrivare una patch a giorni

È un bug.
Dovrebbe arrivare una patch a giorni

https://twitter.com/...086579345084418

Il problema in questione verrà risolto con l'aggiornamento 4.6 del gioco:

• "We've tried to make something work for this week in terms of a hotfix, but we want to take more time to ensure that the issue is resolved fully and correctly, and so will be including this in our 4.6 update releasing later this month."

Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

Diciamo che dopo l'aggiornamento il gioco è passato da 3 a 3.5

Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

sento di gente che abbandona queste BF5 e ritorna a giocare a BF1 :asd: , effettivamente su BF1 ho notato che i server sono pieni anche quelli della modalità corsa dove fino a 6 mesi fa non cera nessuno, well done EA :saluta:

per me parliamo di 2 titoli mediocri, pure BF1 è di una mediocrità assurda.

Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

Domani operazione underground O.O

https://youtu.be/y8vZ44wd18E

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo