Vai al contenuto

Battlefield V [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4088 risposte

#4081
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
La campagna di sto gioco è vergognosa :asd:
I dice ormai son davvero dei cani nei single player :asd:

#4082
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

La campagna di sto gioco è vergognosa :asd:
I dice ormai son davvero dei cani nei single player :asd:

Quoto anche gli spazi: mamma che roba schifosa che ho giocato

Al di là del fatto che sembra un tutorial per il multi impestato di propaganda sjw, il problema DI sto gioco è che non ha ritmo, non ha carisma, non ha coreografia: una serie di mappe più o meno grandi dove ti dicono "toh, devi andare qui, li e là: vacci come ti pare e quando ti pare.

Finchè si limitavano a scopiazzare le campagne di cod in BC2, BF3/4 erano ancora godibili

Ma qui è proprio una roba brutta da giocare, senza pathos o coinvolgimento

Ma poi anche graficamente che hanno combinato a sto giro ? Il colpo d'occhio non è nemmeno malaccio, ma le textures fanno pena, sfarfallano e si aggiornano di dettaglio in continuazione. Pure gli effetti di luce dei fari che sparivano ruotando la visuale...

Per non parlare dell'ia: ho perso il conto di quante volte ho beccato nemici col binocolo fermi immobili, ma poi non appena andavo a mirargli la testa col cecchino, tac: si rianimavano XD

 

Neanche a farlo apposta, mentre mi giocavo questo ho recuperato il modern warfare del 2019 a pochi spicci e finito di installare, ho provato al volo la prima missione: tutta un'altra storia !

Ben coreograafato, ritmo serrato, scontri a fuoco incalzanti

Ormai è rimasto solo cod e halo a fare campagne single player da fps puro

Per i dice hai trovato il termine giusto: cani !

Le campagne single player non sono roba per loro, spero sia vero il rumor che vuole la sua assenza in BF6



#4083
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Quoto anche gli spazi: mamma che roba schifosa che ho giocato
Al di là del fatto che sembra un tutorial per il multi impestato di propaganda sjw, il problema DI sto gioco è che non ha ritmo, non ha carisma, non ha coreografia: una serie di mappe più o meno grandi dove ti dicono "toh, devi andare qui, li e là: vacci come ti pare e quando ti pare.
Finchè si limitavano a scopiazzare le campagne di cod in BC2, BF3/4 erano ancora godibili
Ma qui è proprio una roba brutta da giocare, senza pathos o coinvolgimento
Ma poi anche graficamente che hanno combinato a sto giro ? Il colpo d'occhio non è nemmeno malaccio, ma le textures fanno pena, sfarfallano e si aggiornano di dettaglio in continuazione. Pure gli effetti di luce dei fari che sparivano ruotando la visuale...
Per non parlare dell'ia: ho perso il conto di quante volte ho beccato nemici col binocolo fermi immobili, ma poi non appena andavo a mirargli la testa col cecchino, tac: si rianimavano XD
 
Neanche a farlo apposta, mentre mi giocavo questo ho recuperato il modern warfare del 2019 a pochi spicci e finito di installare, ho provato al volo la prima missione: tutta un'altra storia !
Ben coreograafato, ritmo serrato, scontri a fuoco incalzanti
Ormai è rimasto solo cod e halo a fare campagne single player da fps puro
Per i dice hai trovato il termine giusto: cani !
Le campagne single player non sono roba per loro, spero sia vero il rumor che vuole la sua assenza in BF6


Se vuoi recuperare una delle campagne in single più belle di tutte recupera quella di tifanfall 2

#4084
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

Se vuoi recuperare una delle campagne in single più belle di tutte recupera quella di tifanfall 2


Ovviamente già fatta :wub:
Molto bella, concordo

#4085
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Ovviamente già fatta :wub:
Molto bella, concordo

o fai come me, rigiocati quella di BF3 e BF:BC2 su pc tutto sparato al massimo

:asd:

 

stupende tute e due



#4086
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

o fai come me, rigiocati quella di BF3 e BF:BC2 su pc tutto sparato al massimo
:asd:
 
stupende tute e due


Avercelo il pc da gaming :(
Sicuramente bc2 e bf 3, 2 campagne migliori di quella di bf5.
A me non erano dispiaciute nemmeno quelle di bf4 e di hardline, e nemmeno i 2 medal of honor moderni, ma questa di bf 5 fa proprio schifo, scusate.
Adesso sto facendo modern warfare 2019 ed è cla-mo-ro-so: cosa hanno tirato fuori O_O

#4087
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Avercelo il pc da gaming :(
Sicuramente bc2 e bf 3, 2 campagne migliori di quella di bf5.
A me non erano dispiaciute nemmeno quelle di bf4 e di hardline, e nemmeno i 2 medal of honor moderni, ma questa di bf 5 fa proprio schifo, scusate.
Adesso sto facendo modern warfare 2019 ed è cla-mo-ro-so: cosa hanno tirato fuori O_O

manco io ce l'ho un pc da gaming, ma solo un mini pc ch eperò riesce a farli girare in full hd con tutto sparato al massimo e già così sono tanta tanta roba

:sisi:

 

i cod non mi piacciono, mi fa schifo il gameplay, da schizoidi ulra frenetico...ma poi se non esiste distruttibilità e fisica per me vale meno di zero


Modificata da kaos76, 30 May 2021 - 09:52 PM.


#4088
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

manco io ce l'ho un pc da gaming, ma solo un mini pc ch eperò riesce a farli girare in full hd con tutto sparato al massimo e già così sono tanta tanta roba
:sisi:
 
i cod non mi piacciono, mi fa schifo il gameplay, da schizoidi ulra frenetico...ma poi se non esiste distruttibilità e fisica per me vale meno di zero


Non te la stavo consigliando kaos, era un'esternazione mia XD

(Che poi se penso al gameplay da "schizoide ultra frenetco" nella campagna di modern warfare e alla distruttibilita e fisica nella campagna di bf5, un po' rido sotto i baffi :asd:)

Comunque per quanto mi stuzzichi un pc da gaming, se mai lo farò in futuro, me lo farò fatto come si deve e senza badare a spese. Di certo non me lo faccio per il retrogaming che è una pratica che non mi va a genio, men che meno per le campagne dei battlefield, che massimo arrivano al discreto (oggettivamente).
I dice saranno gran bravi a fare quella tipologia di multiplayer, ma le campagne sp non sono nelle loro corde.
Con bf5 poi si sono superati (in negativo)

#4089
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Non te la stavo consigliando kaos, era un'esternazione mia XD

(Che poi se penso al gameplay da "schizoide ultra frenetco" nella campagna di modern warfare e alla distruttibilita e fisica nella campagna di bf5, un po' rido sotto i baffi :asd:)

Comunque per quanto mi stuzzichi un pc da gaming, se mai lo farò in futuro, me lo farò fatto come si deve e senza badare a spese. Di certo non me lo faccio per il retrogaming che è una pratica che non mi va a genio, men che meno per le campagne dei battlefield, che massimo arrivano al discreto (oggettivamente).
I dice saranno gran bravi a fare quella tipologia di multiplayer, ma le campagne sp non sono nelle loro corde.
Con bf5 poi si sono superati (in negativo)

no beh la campagna del V e dell'1 non mi sono proprio piaciute....ancora ancora quella del 4 era solo decente.....quella del 3 per me resta bellissima.

I primi cod erano tanta roba ma facevano abbastanza schifo tecnicamente poi il fato che non abbiano alcuna libertà di approccio perchè non si rompe manco un vetro per me è proprio inconcepibile.

 

Ora sto aspettando mi arrivi questo per giocare ovunque su pc con performance potenti, dovrebbero consegnarlo fine giugno/inizio luglio, spero in tempo per portarmelo in ferie

:sisi:

 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo