Vai al contenuto

Battlefield V [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4088 risposte

#3736
Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe

Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://twitter.com/...517103115886592

DICE ha dichiarato che la modalità competitiva 5v5 non verrà inclusa in BFV:

  • the team will be focusing on helping build "features" to support competitive communities instead.

2Wq7i.png

 

 

Al Sundan

Pessima notizia per quanto riguarda la correzione relativa alla mappa in questione:

  • "DICE is pushing to get a fix for Al Sundan's graphical issue into their 4.6 release next month."

ECkvrKGXsAARJn3.jpg


Modificata da ShadowoftheBlackWolf, 22 August 2019 - 01:46 PM.


#3737
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181
Ciao, ma qualcuno sa come disattivare il microfono mentre si gioca?

#3738
Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe

Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://twitter.com/...057301595365377

L'aggiornamento 4.4 del gioco uscirà la prossima settimana:

  • DICE has encountered some critical bugs and they're working towards a final build they can send for certification. Tides of War rewards, rank increase and the two new maps have been moved to next week.

 

https://twitter.com/...047231293698048

DICE ha condiviso l'elenco delle nuove armi in arrivo con i prossimi aggiornamenti:

  • update 4.4 - Breda M1935, Panzerbüsche 39 and C96 Trench Carbine;
  • update 4.6 (next month) - Madsen MG (short);
  • coming in future Chapters - Chauchat, Ithaca 37, K31, Welrod, M1 Bazooka and more.
  • today's updates - next week's Tides of War Reward will be the Panzerbüsche 39 for the Recon Class. Grind/Fortress will come back next week as well;
  • the Breda M1935 PG will be available for the Assault Class the week after next, from September 12 via ToW;
  • the C96 Trench Carbine will be coming after Chapter 4. It won't be extended due to Update 4.4 delay. The exact date is pending TBC!
2Wvr7.jpg
 

Ciao, ma qualcuno sa come disattivare il microfono mentre si gioca?

Puoi disattivarlo nelle impostazioni audio.

2Wvrh.png


Modificata da ShadowoftheBlackWolf, 28 August 2019 - 03:30 PM.


#3739
Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe

Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti



#3740
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

sento di gente che abbandona queste BF5 e ritorna a giocare a BF1 :asd: , effettivamente su BF1 ho notato che i server sono pieni anche quelli della modalità corsa dove fino a 6 mesi fa non cera nessuno, well done EA :saluta:



#3741
Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe

Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://twitter.com/...637852622577665

Non verranno introdotti nuovi veicoli e gadget entro la fine del Capitolo 4:

  • according to Jeff Braddock, the roadmap (image) is inaccurate. There has been a miscommunication between the marketing team and other level teams. Vehicle dev didn't even know about it.

2WxEd.jpg



#3742
Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe

Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

BFV

Lettere dal fronte: aggiornamento su Battlefield V con Ryan McArthur. Buona lettura!

Spoiler


Modificata da ShadowoftheBlackWolf, 30 August 2019 - 08:40 PM.


#3743
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181
Io non ho mai giocato a battlefield 1, è più bello? Che differenze ci sono? A me non sembra così male il 5
Grazie in anticipo


Grazie shadow ho visto solo ora! :)

Modificata da Incubooo, 01 September 2019 - 02:34 PM.


#3744
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3826

Io non ho mai giocato a battlefield 1, è più bello? Che differenze ci sono? A me non sembra così male il 5
Grazie in anticipo


Grazie shadow ho visto solo ora! :)

Secondo me la base di Battlefield 5 è migliore e più attinente ad un gioco della saga di Battlefield.

Tuttavia Battlefield 1 è un gioco completo che è stato supportato egregiamente, l'ambientazione è fantastica e l'atmosfera ancora di più, graficamente non ne parliamo.
Battlefield 5 è un alpha ormai abbandonata a sé stessa, dove DICE non è nemmeno più capace di rilasciare update programmati con ampio anticipo. 10 euro sono pure troppi per questo scempio di supporto

#3745
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181

Secondo me la base di Battlefield 5 è migliore e più attinente ad un gioco della saga di Battlefield.

Tuttavia Battlefield 1 è un gioco completo che è stato supportato egregiamente, l'ambientazione è fantastica e l'atmosfera ancora di più, graficamente non ne parliamo.
Battlefield 5 è un alpha ormai abbandonata a sé stessa, dove DICE non è nemmeno più capace di rilasciare update programmati con ampio anticipo. 10 euro sono pure troppi per questo scempio di supporto


Io Purtroppo ho fatto ea access:) non ho molto spazio sulla play, quasi quasi cancello il 5 e provo luno...comunque continuo a essere uno scarsone!

#3746
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

Secondo me la base di Battlefield 5 è migliore e più attinente ad un gioco della saga di Battlefield.

Tuttavia Battlefield 1 è un gioco completo che è stato supportato egregiamente, l'ambientazione è fantastica e l'atmosfera ancora di più, graficamente non ne parliamo.
Battlefield 5 è un alpha ormai abbandonata a sé stessa, dove DICE non è nemmeno più capace di rilasciare update programmati con ampio anticipo. 10 euro sono pure troppi per questo scempio di supporto

BF5 sta avendo gli stessi problemi di BF4, su BF1 si gioca che è una meraviglia, zero problemi e server ancora pieni, anzi in questo periodo sono tornati tanti giocatori che hanno abbandonato BF5.



#3747
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3826

BF5 sta avendo gli stessi problemi di BF4, su BF1 si gioca che è una meraviglia, zero problemi e server ancora pieni, anzi in questo periodo sono tornati tanti giocatori che hanno abbandonato BF5.

Non avevo dubbi. Troppo spesso i Battlefield si apprezzano sempre quando esce il seguito, ogni volta sempre più problematico.

Probabilmente Battlefield 1 è stato quello più stabile e rifinito fin dall'uscita..
Se ho voglia di scaricarmi 70 gb torno a fare qualche partita anch'io almeno finché non esce Gears, mi sono rotto di giocare nelle solite 3 mappe decenti di Battlefield V (meno male che l'ho pagato 20 euro pure all uscita, se no sarei arrabbiatissimo)

#3748
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181
Ok messo a scaricare bf1, dite che per uno scarsone assalto va bene? :)

#3749
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

Ok messo a scaricare bf1, dite che per uno scarsone assalto va bene? :)

se sei all'inizio penso che assalto sia la classe giusta, e ben equipaggiato di granate e cannone per i carri armati e fanteria.



#3750
Incubooo

Incubooo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1181

se sei all'inizio penso che assalto sia la classe giusta, e ben equipaggiato di granate e cannone per i carri armati e fanteria.


Ok grazie mille 😬




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo