Vai al contenuto

Battlefield V [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4088 risposte

#3781
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Io preferisco questo supporto, tutti le stesse cose e via. Saranno un po di meno? Vabbè ma sono gratis e tutti le giocano.

io assolutamente no, preferivo pagare 50 euro per 20 mappe e armi nuove piuttosto che niente ed avere 3 mappe in 1 anno.La community cmq adesso è divisa, nessuno piu' gioca hamada panzerstorm acciaio fuso perchè oggettivamente fanno cag*re e si svuotano i server.
Il pacifico è l'ultima spiaggia, probabilmente farà ancora di piu' affondare il peggior battlefield della storia.



#3782
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Ah bene tornano le classi elite, una delle cose piu' stupide introdotte in bf1. DICE ma che stai combinando



#3783
ludico85

ludico85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 950

per chi interessa c'è disponibile la prova a tempo d BF5, se non sbaglio sono 10 ore, scaricato il gioco provato e disinstallato dopo un paio di partite, sembra di giocare a una alpha neanche una beta, texture slavate e per giunta si caricano sotto al naso, ho provato 2 mappe e le ho trovate anonime e brutte come la fame, 2 min di attesa per trovare una partita, questo mi fa pensare che c'è veramente pochissima gente che ormai ci gioca, io che gioco ancora a  BF1 passare di botto a questo BF5 è un trauma, insomma BF1 è ancora il migliore ed'è ancora giocatissimi.



#3784
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

io assolutamente no, preferivo pagare 50 euro per 20 mappe e armi nuove piuttosto che niente ed avere 3 mappe in 1 anno.La community cmq adesso è divisa, nessuno piu' gioca hamada panzerstorm acciaio fuso perchè oggettivamente fanno cag*re e si svuotano i server.
Il pacifico è l'ultima spiaggia, probabilmente farà ancora di piu' affondare il peggior battlefield della storia.

Sono uscite 7 mappe fino adesso(incluse 2 piccole e l 8ª sarebbe peru quella di firestorm) e 3 ne arrivano nei prossimi 2 mesi. E siamo ad un anno dal gioco. Io faccio sempre partita veloce e gioco quella che capita e nessuno abbandona quelle mappe ma solo quando si perde 2 3 volte di fila. Di armi ne stanno mettendo molte ma di che parliamo.

#3785
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 636

Installato in vista del nuovo aggiornamento  :eheh:  fatto 3 partite oggi purtroppo sto battlefield non riesce proprio a farmi divertire.................carri armati nei lati delle mappe a camperare tutta la partita praticamente quasi indistruttibili visto che non si possono aggirare.

 

Ho praticamente il terrore di entrare in qualunque  edificio c'è sempre qualcuno in qualche angolo pronto a farti la festa assurdo io non ricordo che ste cose succedevano cosi spesso praticamente in ogni partita nei precedenti battlefield 



#3786
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Sono uscite 7 mappe fino adesso(incluse 2 piccole e l 8ª sarebbe peru quella di firestorm) e 3 ne arrivano nei prossimi 2 mesi. E siamo ad un anno dal gioco. Io faccio sempre partita veloce e gioco quella che capita e nessuno abbandona quelle mappe ma solo quando si perde 2 3 volte di fila. Di armi ne stanno mettendo molte ma di che parliamo.

Ma quale molte? Ma le armi oltre che ad essere fisicamente diverse prima avevano anche un gameplay diverso. Adesso sono tutte uguali.
Panzerstorm e al sundan era del gioco completo, lo hanno detto direttamente loro.
2 mappe non giocabili a Battlefield (Battlefield è conquista o in alternativa corsa)
Cosa rimane? Op undergraund che è una mappa vecchia e mercury.

Vuoi le prove che si svuotano i server in quelle mappe? Ho tante di quelle clip, basta difendere questo aborto di gioco, non ha nulla che funzioni
Ttk
Visibilità
Giocabilità
Bilanciamento
Niente di niente.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

#3787
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475
Ah e chi mi conosce sa come gioco e che so giocare, quindi non è un problema di non saper giocare.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

#3788
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507

Ma quale molte? Ma le armi oltre che ad essere fisicamente diverse prima avevano anche un gameplay diverso. Adesso sono tutte uguali.
Panzerstorm e al sundan era del gioco completo, lo hanno detto direttamente loro.
2 mappe non giocabili a Battlefield (Battlefield è conquista o in alternativa corsa)
Cosa rimane? Op undergraund che è una mappa vecchia e mercury.

Vuoi le prove che si svuotano i server in quelle mappe? Ho tante di quelle clip, basta difendere questo aborto di gioco, non ha nulla che funzioni
Ttk
Visibilità
Giocabilità
Bilanciamento
Niente di niente.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

A parte che c'è anche marita, ma vuoi dire che questa op underground è come quella vecchia? Sono molto diverse. Poi cmq le altre mappe sono uscite dopo non vedo perché dovrebbero essere contate nel gioco completo. Forse panzer perché è uscita un mese dopo e l avevano già pronta, ma al Sudan era prevista molto dopo anche se nn avrebbe avuto ritardi. Le altre 2 non le contiamo perché non sono per modalità che non giochi? Ok la modalità principale è conquista, ma ci sono.

L unico problema che condivido è la visibilità ma gameplay proprio sono anni luce avanti a bf3 e 4 e anche all 1. L unica cosa che andrebbe realmente bilanciata sono i carri che tra di loro fanno lotte da 5 min e poi arriva un assalto e lo scioglie in 5 secondi.


Armi uguali non condivido forse alcune del medico sono simili ma neanche troppo perché con il tempo le hanno modificate.


Vabbe possiamo andare oltre, tanto abbiamo idee diverse e non siamo qui a farci cambiare idea a vicenda.

#3789
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

A parte che c'è anche marita, ma vuoi dire che questa op underground è come quella vecchia? Sono molto diverse. Poi cmq le altre mappe sono uscite dopo non vedo perché dovrebbero essere contate nel gioco completo. Forse panzer perché è uscita un mese dopo e l avevano già pronta, ma al Sudan era prevista molto dopo anche se nn avrebbe avuto ritardi. Le altre 2 non le contiamo perché non sono per modalità che non giochi? Ok la modalità principale è conquista, ma ci sono.

L unico problema che condivido è la visibilità ma gameplay proprio sono anni luce avanti a bf3 e 4 e anche all 1. L unica cosa che andrebbe realmente bilanciata sono i carri che tra di loro fanno lotte da 5 min e poi arriva un assalto e lo scioglie in 5 secondi.


Armi uguali non condivido forse alcune del medico sono simili ma neanche troppo perché con il tempo le hanno modificate.


Vabbe possiamo andare oltre, tanto abbiamo idee diverse e non siamo qui a farci cambiare idea a vicenda.

Non è che non gioco io, Battlefield è nato con conquista e muore con conquista. Se fai 2 mappe che non puoi giocare alla vera modalità di Battlefield non le puoi contare.
Le armi del supporto sono tutte uguali, quelle del medico a parte thompson e suomi sono identiche, quelle dell'assalto tolte le 2 identiche ovvero stg 44 e stg 1 5 sono tutte uguali.
Le mappe si hai ragione dimenticavo marita
Ne sono 3 in un anno, per quanto riguarda al sundan e Panzerstorm sono prese dalla campagna e in un post di Battlefield bulletin si diceva che erano previste al lancio ma avendo dei problemi le slittarono.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

#3790
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Salve a tutti, sono disperato per un problema che ho dall'uscita di bf5 sulla mia ps4 slim.

Ho un fastidioso effetto ghost che mi fa sdoppiare la visuale del braccio e dell'arma.. ma la cosa più assurda é che questo accade solo in determinate mappe, quelle più erbose tipo acciaio fuso e panzerstorm, o quelle con colori molto densi tipo marrone (fango) e quindi su marita (un incubo). Nelle altre accade in modo molto più lieve. 

 

Ho una ps4 slim e una LG UK6200PLA con HDR attivo.

Vi posto un video qui sotto per farvi capire nel dettaglio cosa accade. Avete soluzioni?

 


Modificata da Giants94a, 26 October 2019 - 10:12 AM.


#3791
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 636

Salve a tutti, sono disperato per un problema che ho dall'uscita di bf5 sulla mia ps4 slim.

Ho un fastidioso effetto ghost che mi fa sdoppiare la visuale del braccio e dell'arma.. ma la cosa più assurda é che questo accade solo in determinate mappe, quelle più erbose tipo acciaio fuso e panzerstorm, o quelle con colori molto densi tipo marrone (fango) e quindi su marita (un incubo). Nelle altre accade in modo molto più lieve. 

 

Ho una ps4 slim e una LG UK6200PLA con HDR attivo.

Vi posto un video qui sotto per farvi capire nel dettaglio cosa accade. Avete soluzioni?

 

 

Potrebbe essere un problema della tv :(  sai a quanti Hz va???? 30,60 ,100 ecc ecc. 



#3792
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Salve a tutti, sono disperato per un problema che ho dall'uscita di bf5 sulla mia ps4 slim.

Ho un fastidioso effetto ghost che mi fa sdoppiare la visuale del braccio e dell'arma.. ma la cosa più assurda é che questo accade solo in determinate mappe, quelle più erbose tipo acciaio fuso e panzerstorm, o quelle con colori molto densi tipo marrone (fango) e quindi su marita (un incubo). Nelle altre accade in modo molto più lieve. 

 

Ho una ps4 slim e una LG UK6200PLA con HDR attivo.

Vi posto un video qui sotto per farvi capire nel dettaglio cosa accade. Avete soluzioni?

 

https://youtu.be/Srix12_CJy4

Io su bf ti consiglio sempre di disattivare l'hdr.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

#3793
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

 
Potrebbe essere un problema della tv :(  sai a quanti Hz va???? 30,60 ,100 ecc ecc. 

Oddio non so questo, sono poco esperto di tv in generale.. posso peró dirti che prima di questa avevo un hisense full hd senza hdr e l'effetto c'era pure lì

Comunque ora provo a cercare, dici che quindi sono gli hz (bassi o alti) a provocare questo?

Modificata da Giants94a, 26 October 2019 - 10:45 AM.


#3794
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Io su bf ti consiglio sempre di disattivare l'hdr.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Già disattivato per provare.. pur togliendo anche i vari grana pellicola ecc non é mai cambiato nulla :(
Quindi mi confermate che sono l'unico a vedere questo fastidioso effetto?

#3795
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 636

Oddio non so questo, sono poco esperto di tv in generale.. posso peró dirti che prima di questa avevo un hisense full hd senza hdr e l'effetto c'era pure lì

Comunque ora provo a cercare, dici che quindi sono gli hz (bassi o alti) a provocare questo?

 

Se la tv va a 30Hz potrebbe essere un problema visto che battlefield va a 60FPS 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo