Vai al contenuto

L'Adblock di Chrome è in arrivo tra meno di 48 ore, ecco perché è stato introdotto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Per i video che partono in automatico ti posso consigliare Disable HTML5 Autoplay come estensione per Chrome che serve appunto per bloccare tutti i video che partono in automatico.
Insieme ad un AdBlock è ormai diventato indispensabile per rendere navigabili alcuni siti.

Quando mi capita di non averli o non abilitarli è un dramma, con video che partono a cannone, pubblicità a pieno schermo con la X che non si fa trovare o non compare subito a altre diavolerie che purtroppo costringono difendersi a discapito anche delle pubblicità meno invasive.

Le pagine che obbligano invece a disabilitarlo a fronte di pubblicità invasiva semplicemente smetto di frequentarle.

Ma d'altra parte non si può certo navigare nel delirio perché la pubblicità è necessaria...
Direi che c'è modo e modo.


Ti ringrazio, era la risposta che cercavo. Twitch non mi interessa, soprattutto quello di EE, inoltre è fastidioso che apra magari il sito 2 minuti e già parta il volume a mille con magari altri 10 persone attorno..

#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Ti ringrazio, era la risposta che cercavo. Twitch non mi interessa, soprattutto quello di EE, inoltre è fastidioso che apra magari il sito 2 minuti e già parta il volume a mille con magari altri 10 persone attorno..

ti ha scritto una cosa completamente errata ed inutile.
C'è un bottone - programmato da noi- sotto il player si chiama ?chiudi player'.
se lo premi ti si chiude il player e non si aprirà più, su nessuna pagina, a meno che non clicchi su apri player.

Ripeto la domanda fatto dall'altro admin: non si vede il bottone?

https://imageshack.c...9535/29BZTp.jpg

Modificata da Moderatore, 13 February 2018 - 09:14 PM.


#18
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

ti ha scritto una cosa completamente errata ed inutile.
C'è un bottone - programmato da noi- sotto il player si chiama ?chiudi player'.
se lo premi ti si chiude il player e non si aprirà più, su nessuna pagina, a meno che non clicchi su apri player.


Immagine inserita


Modificata da Moderatore, 13 February 2018 - 09:13 PM.


#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
Rotfl.


#20
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

l'unica cosa ovvia qui è che sei un maleducato :)

Maleducati sarete voi che fate delle domande saccenti del tipo non lo vedi il pulsante???? con n punti esclamativi.
Su questo sito voi admin più di una volta nei commenti che ho letto scrivete come se vi sentiste superiori agli altri.

Gli unici maleducati mi sa che siete voi.
E se vuoi ti metto anche io una faccina stupida :smile-11:

Cercate di dare un buon servizio e di volare bassi che è meglio.

#21
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Maleducati sarete voi che fate delle domande saccenti del tipo non lo vedi il pulsante???? con n punti esclamativi.
Su questo sito voi admin più di una volta nei commenti che ho letto scrivete come se vi sentiste superiori agli altri.

Gli unici maleducati mi sa che siete voi.
E se vuoi ti metto anche io una faccina stupida :smile-11:

Cercate di dare un buon servizio e di volare bassi che è meglio.

sei un maleducato, spocchioso :)
Io non mi sento superiore a nessuno e non mi sogno di scrivere come fai tu.
Dai del genio come a dire ‘sei un [Censura]' e poi pretendi anche di dire che noi siamo maleducati?

Tra l'altro capisci fischi per fiaschi e dai indicazioni errate.

Grazie per il tuo supporto con ad Block.
Cioè sei in casa nostra e consigli alle persone come toglierci i mezzi per lavorare e pretendi anche di avere ragione, quando il bottone pe chiuder il player e integrato?

B'ah.
Non lo vedi il bottone, genio!

Modificata da Moderatore, 13 February 2018 - 09:22 PM.


#22
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Ti ringrazio, era la risposta che cercavo. Twitch non mi interessa, soprattutto quello di EE, inoltre è fastidioso che apra magari il sito 2 minuti e già parta il volume a mille con magari altri 10 persone attorno..


Esattamente ed oltre a questo è applicabile su ogni sito indipendentemente da come sia stato programmato.
Poi si può sempre decidere di sbloccarlo quando lo si vuole.

#23
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

sei un maleducato, spocchioso :)
Io non mi sento superiore a nessuno e non mi sogno di scrivere come fai tu.
Tra l'altro capisci fischi per fiaschi.
Grazie per il tuo supporto con ad block.

B'ah.


Spocchioso proprio per nulla. Semplicemente certi atteggiamenti che avete sono ormai poco sopportabili. Vi supporto poco non certo per adblock (che non sempre uso su mobile) ma perché vi seguo sempre meno per molti motivi che però non possono interessare ad una persona già arrivata come evidentemente sei tu che addirittura moderi un forum.

Le indicazioni non sono errate ed anzi sono proprio quello che un utente cerca. Sono errate per il tuo interesse forse.

Modificata da Dreamcast 4 Ever, 13 February 2018 - 09:27 PM.


#24
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Spocchioso proprio per nulla. Semplicemente certi atteggiamenti che avete sono ormai poco sopportabili. Vi supporto poco non certo per adblock (che non sempre uso su mobile) ma perché vi seguo sempre meno per molti motivi che però non possono interessare ad una persona già arrivata come evidentemente sei tu che addirittura moderi un forum.

non credo esista nessun motivo al mondo per insultare chicchessia dandogli del genio solo perché ha fatto una domanda. per quello sono intervenuto.
Il bottone ‘chiudi' e enorme è presente in tutti i player, legittimamente e stato chiesto ‘non lo vedi?'
A volte per fretta da mobile possono scappare messaggi diretti e senza troppi giri di parole, ma di certo non era una domanda supponente.

Il tuo modo di porti non ha nulla a che vedere con il fatto che ci segui di meno e non ho dubbi che avrai le tue ragioni, ognuno fa quello che gli pare.
Ma qui parliamo di educazione minima, cosa che dandogli del genio di certo non hai avuto.



#25
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

non credo esista nessun motivo al mondo per insultare chicchessia dandogli del genio solo perché ha fatto una domanda. per quello sono intervenuto.
Il bottone ?chiudi' e enorme è presente in tutti i player, legittimamente e stato chiesto ?non lo vedi?'
A volte per fretta da mobile possono scappare messaggi diretti e senza troppi giri di parole, ma di certo non era una domanda supponente.

Il tuo modo di porti non ha nulla a che vedere con il fatto che ci segui di meno e non ho dubbi che avrai le tue ragioni, ognuno fa quello che gli pare.
Ma qui parliamo di educazione minima, cosa che dandogli del genio di certo non hai avuto.


Domanda diretta ed educata sarebbe stata: "c'è un pulsante che permette di farlo lo hai visto? E' sotto al player."

Se scrivi "c'è un pulsante non lo vedi??????"

Se scrivi non lo vedi????? con n punti ???????? solitamente sta ad indicare qualcosa che non è una semplice domanda capisci? Del tipo "ci vedi?", "sei duro"? o cose di questo tipo altrimenti l'italiano prevederebbe un solo punto interrogativo capisci?

Educazione minima secondo me non sai cosa sia credi a me e nemmeno umiltà e senso critico (visto che ragioni di parte) ma se vuoi convinciti pure di quello che ti pare e magari metti qualche faccina sorridente che così puoi scrivere quello che vuoi.

Nel frattempo sono contento che un utente possa trovare utile un consiglio verso una estensione che se è stata creata ed è molto usata forse una utilità ce l'ha.
E sono anche sicuro che le visualizzazioni su Twitch non vi caleranno perché chi vorrà seguirvi sul serio sul canale continuerà a farlo tranquillo.

Modificata da Dreamcast 4 Ever, 13 February 2018 - 09:44 PM.


#26
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

ti ha scritto una cosa completamente errata ed inutile.
C'è un bottone - programmato da noi- sotto il player si chiama ?chiudi player'.
se lo premi ti si chiude il player e non si aprirà più, su nessuna pagina, a meno che non clicchi su apri player.

Ripeto la domanda fatto dall'altro admin: non si vede il bottone?

https://imageshack.c...9535/29BZTp.jpg


Lo so eh, non sono stupido. Uso Win 10 con l'ultima stabile di Chrome, eppure dopo un po' si "risblocca" e parte nuovamente in automatico.

#27
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Lo so eh, non sono stupido. Uso Win 10 con l'ultima stabile di Chrome, eppure dopo un po' si "risblocca" e parte nuovamente in automatico.

Ma chi ha mai detto una cosa così assurda? Nessuno ha detto o pensato che sei stupido. Se però non usi quel bottone, viene anche il dubbio che non ti compaia, per qualche bug.
A questo servono le domande: a capire se ci sono problemi di questo tipo.
Quel bottone è li perché ci teniamo prima di tutto all'usabilità del sito, per cui se non funziona per noi è un problema che va risolto.

Forse dopo un poco scadono i cookies, investigheremo. Faremo dei test.

Modificata da Moderatore, 13 February 2018 - 09:48 PM.


#28
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
comunque i ???? multipli erano per dire : Cavolo vuoi vedere che nn funziona qualcosa, il bottone non funziona, il bottone non si vede, il bottone non si attiva su un browser particolare ? Non certo per essere maleducati con nessuno....







#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
Il mondo è sottosopra. Tu insulti, ed io sono maleducato, privo di umiltà e non accetto le critiche. Riproviamo.

Domanda diretta ed educata sarebbe stata: "c'è un pulsante che permette di farlo lo hai visto? E' sotto al player."

Ammesso e non concesso che Lightman sia stato maleducato, questo ti da il diritto di insultarlo? Te lo dico io, non esiste motivo al mondo. Evidentemente, da quello che scrivi, c'è l'hai su con noi, intesi come sito e staff, per cui sei partito subito in quarta, con un insulto bello e buono.

Se scrivi non lo vedi????? con n punti ???????? solitamente sta ad indicare qualcosa che non è una semplice domanda capisci? Del tipo "ci vedi?", "sei duro"? o cose di questo tipo altrimenti l'italiano prevederebbe un solo punto interrogativo capisci?


Secondo me sei tu che l'hai presa così, perché sei prevenuto.

Educazione minima secondo me non sai cosa sia credi a me e nemmeno umiltà e senso critico (visto che ragioni di parte) ma se vuoi convinciti pure di quello che ti pare e magari metti qualche faccina sorridente che così puoi scrivere quello che vuoi.


Contini con questa sequela di giudizi personali totalmente fuori dal mondo. Umiltà, senso critico, cosa diavolo centrano? Tu insulti una persona ed io ti scrivo che sei un maleducato, perché questo sei stato. Cosa c'entra l'umiltà ed il senso critico? sei solo un un utente con il dente avvelenato per qualche motivo, e lo stai dimostrando dalla prima reply.

Nel frattempo sono contento che un utente possa trovare utile un consiglio verso una estensione che se è stata creata ed è molto usata forse una utilità ce l'ha.
E sono anche sicuro che le visualizzazioni su Twitch non vi caleranno perché chi vorrà seguirvi sul serio sul canale continuerà a farlo tranquillo.


Guarda che il bottone "chiudi" l'abbiamo programmato apposta, non serve installare ad block o altri plugin simili. Posto che se poi uno li vuole installare, è liberissimo di farlo.

Ma per bloccare il player twirch, basta cliccare su chiudi, fino a prova contraria poi, non mi risulta che il video vada in autoplay con l'audio attivo. Se l'utente ha questo problema, dobbiamo risolvere.

Modificata da Moderatore, 13 February 2018 - 10:01 PM.


#30
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Lo so eh, non sono stupido. Uso Win 10 con l'ultima stabile di Chrome, eppure dopo un po' si "risblocca" e parte nuovamente in automatico.


Cancelli i cookies per caso ? perchè in teoria dovrebbe scadere dopo un bel po. Domani controlliamo nel caso lo facciamo scadere dopo 365gg cosi non avrete nessun problema e non dovete usare su questo sito nessuna estensione particolare. (ovviamente usala pure, se ti trovi più comodo così, ma io preferisco correggere un potenziale problema)

L'audio di Twitch è settato su OFF. Forse un problema di twitch con i suoi cookies e i suoi servizi che disabilitano la nostra preferenza.





Modificata da Moderatore, 13 February 2018 - 10:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo