Vai al contenuto

L'Adblock di Chrome è in arrivo tra meno di 48 ore, ecco perché è stato introdotto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522

Mi pare di capire che l'utente può già segnalare ads fastidiosi. Qualcuno sa come si fa? Io ho l'odio verso i video che partono da soli e le pagine a schermo pieno.


Come quello che c'è qua?

Si fastidiosissimo anche dover premere la x per farlo andare via

#32
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Cancelli i cookies per caso ? perchè in teoria dovrebbe scadere dopo un bel po. Domani controlliamo nel caso lo facciamo scadere dopo 365gg cosi non avrete nessun problema e non dovete usare su questo sito nessuna estensione particolare. (ovviamente usala pure, se ti trovi più comodo così, ma io preferisco correggere un potenziale problema)

L'audio di Twitch è settato su OFF. Forse un problema di twitch con i suoi cookies e i suoi servizi che disabilitano la nostra preferenza.


Diciamo che dopo 24-48 ore si "risblocca" e mi parte il video e audio in automatico... Cookie non li tocco... grazie comunque non volevo fare polemica :)

Modificata da Pentium 4, 13 February 2018 - 10:05 PM.


#33
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Ammesso e non concesso che Lightman sia stato maleducato, questo ti da il diritto di insultarlo? Te lo dico io, non esiste motivo al mondo. Evidentemente, da quello che scrivi, c'è l'hai su con noi, intesi come sito e staff, per cui sei partito subito in quarta, con un insulto bello e buono.



Secondo me sei tu che l'hai presa così, perché sei prevenuto.



Contini con questa sequela di giudizi personali totalmente fuori dal mondo. Umiltà, senso critico, cosa diavolo centrano? Tu insulti una persona ed io ti scrivo che sei un maleducato, perché questo sei stato. Cosa c'entra l'umiltà ed il senso critico? sei solo un un utente con il dente avvelenato per qualche motivo, e lo stai dimostrando dalla prima reply.



Guarda che il bottone "chiudi" l'abbiamo programmato apposta, non serve installare ad block o altri plugin simili. Posto che se poi uno li vuole installare, è liberissimo di farlo.

Ma per bloccare il player twirch, basta cliccare su chiudi, fino a prova contraria poi, non mi risulta che il video vada in autoplay con l'audio attivo. Se l'utente ha questo problema, dobbiamo risolvere.


Continui a non capire.
Secondo te perché l'utente sopra ti ha scritto "non sono mica stupido?
Anche lui ha il dente avvelenato?
Non è che forse, semplicemente, si intuiva proprio quello dal messaggio?

Seconda cosa io non ho insultato nessuno.
Genio detto in quel modo ironico sicuramente non fa piacere ma da lì a chiamarlo insulto ce ne passa.

Non ho il dente avvelenato solo che non posso fare a meno di notare saccenza ed infondato senso di superiorità in questi lidi e francamente la cosa è fastidiosa oltre che completamente immotivata.
Tutto qui.

I vostri utenti sono quelli che decretano o meno il vostro successo quindi dovreste in caso mandare giù qualche frase che a voi suona fastidiosa e andare avanti piuttosto che fare i maestrini.

A me francamente spiace essere caduto nell'ironia fastidiosa verso Lightman e questo mi scuso nei suoi confronti perché avrei potuto fargli notare la cosa argomentando senza ironia.
Spero però che le cose che ho scritto migliorino su questo sito da questo punto di vista.

Modificata da Dreamcast 4 Ever, 13 February 2018 - 10:09 PM.


#34
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Continua a non capire.
Secondo te perché l'utente sopra ti ha scritto "non sono mica stupido?
Anche lui ha il dente avvelenato?
Non è che forse, semplicemente, si intuiva proprio quello dal messaggio?

Seconda cosa io non ho insultato nessuno.
Genio detto in quel modo ironico sicuramente non fa piacere ma da lì a chiamarlo insulto ce ne passa.

Non ho il dente avvelenato solo che non posso fare a meno di notare saccenza ed infondato senso di superiorità in questi lidi e francamente la cosa è fastidiosa oltre che completamente immotivata.
Tutto qui.

I vostri utenti sono quelli che decretano o meno il vostro successo quindi dovreste in caso mandare giù qualche frase che a voi suona fastidiosa e andare avanti piuttosto che fare i maestrini.

A me francamente spiace essere caduto nell'ironia fastidiosa verso Lightman e questo mi scuso nei suoi confronti perché avrei potuto fargli notare la cosa argomentando senza ironia.
Spero però che le cose che ho scritto migliorino su questo sito da questo punto di vista.

L'utente non voleva fare polemica, lo ha scritto lui stesso. Lo hai indotto tu, con la tua sequela di post aggressivi e polemici, a rispondere così.
Ha risposto a me " non sono mica stupido", quando gli ho fatto un normalissimo post, non c'erano dubbi sul mio intento di investigare un possibile problema.
Parli di essere saccenti e di senso di superiorità. E' chiaro che non conosci Lightman, che posta si e no 10 volte l'anno, e che hai aggredito solo perché hai visto la scritta mod / admin.

Per me la questione è chiusa qui, apprezzo le scuse.
p.s.
se noti ( cerca il mio primo post) avevo editato il "maleducato" perché proprio non mi andava di fare una discussione simile. Ma sei arrivato prima dell'edit :P
(o forse un altro bug )

Modificata da Moderatore, 13 February 2018 - 10:18 PM.


#35
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Diciamo che dopo 24-48 ore si "risblocca" e mi parte il video e audio in automatico... Cookie non li tocco... grazie comunque non volevo fare polemica :)

Pure l'audio... ma stranissimo, a me è sempre off. Meglio verificare.

#36
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Pure l'audio... ma stranissimo, a me è sempre off. Meglio verificare.

 

Se posso dare un parere:

capita spessissimo anche a me GFX.

Win10 ultimissima versione con Chrome (ora alla 64).

 

Pensavo fosse normale che ricomparisse ogni tot.

Unica cosa che faccio è cancellare ogni settimana la cache del browser (non i cookies attenzione).



#37
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Se posso dare un parere:
capita spessissimo anche a me GFX.
Win10 ultimissima versione con Chrome (ora alla 64).
Pensavo fosse normale che ricomparisse ogni tot.
Unica cosa che faccio è cancellare ogni settimana la cache del browser (non i cookies attenzione).

Parte il video in autoplay, con audio attivo, anche se hai premuto "chiudi" ?
Malissimo :D E che a me non è mai successo, ed ho anche il player "aperto". Una volta messo off l'audio, non mi è mai successo che partisse con audio attivo.
Domani controlliamo come si deve. Spero che non dipende da twitch.

#38
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

L'utente non voleva fare polemica, lo ha scritto lui stesso. Lo hai indotto tu, con la tua sequela di post aggressivi e polemici, a rispondere così.

1) Questo se mi permetti è una tua deduzione io ho capito qualcosa di diverso. Non credo proprio che la mia "difesa" possa indurre lui a scrivere questo. Credo lo capisca da solo e se ha scritto quello lo pensava lui.
2) Aggressione mi pare infondato. Polemico si (ed aggiungo superficiale nel commento) ma con un motivo (descritto sopra)

Non conosco lui come tu non conosci me.
Evidentemente può capitare a tutti di scrivere in un determinato modo magari esagerando o con superficialità come fatto da entrambi.
Tutti possono sbagliare questo vale per me, per lui e per te.
L'importante è ammetterlo e cercare di stare più attenti.

Spero in ogni caso che le cose migliorino da queste parti, magari chissà tornerò a seguirvi con più frequenza come un tempo.

#39
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Parte il video in autoplay, con audio attivo, anche se hai premuto "chiudi" ?
Malissimo :D E che a me non è mai successo, ed ho anche il player "aperto". Una volta messo off l'audio, non mi è mai successo che partisse con audio attivo.
Domani controlliamo come si deve. Spero che non dipende da twitch.

 

dalla 64 di Chrome niente più audio :D

prima saltavo dalla sedia a quest'ora se tenevo le cuffie su... :asd:



#40
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Parte il video in autoplay, con audio attivo, anche se hai premuto "chiudi" ?
Malissimo :D E che a me non è mai successo, ed ho anche il player "aperto". Una volta messo off l'audio, non mi è mai successo che partisse con audio attivo.
Domani controlliamo come si deve. Spero che non dipende da twitch.


Quello che è successo anche a me, uguale all'utente sopra. Sia audio che video.

#41
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Ho appena fatto un check:
- Il cookie che memorizza la preferenza del player Twitch scade dopo 15 giorni, domani lo setto a 365gg. Purtroppo però se cancellate Cache/Cookies, o fate login/logout tutto ciò si perde e noi non possiamo prevenirlo.
- Per quanto riguarda l'audio TWITCH, il nostro player embedded è settato su Audio Off, ma probabilmente se ne frega e/o utilizza le vostre preferenze di Twitch al posto di quelle settate da noi. Qui purtroppo non possiamo farci nulla.

Sono un Admin e rispondo ad un probabile Bug alle 22:54...
Questo dovrebbe bastare a confermare la buona fede della mia prima domanda.
Buona notte.




#42
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Ho appena fatto un check:
- Il cookie che memorizza la preferenza del player Twitch scade dopo 15 giorni, domani lo setto a 365gg. Purtroppo però se cancellate Cache/Cookies, o fate login/logout tutto ciò si perde e noi non possiamo prevenirlo.
- Per quanto riguarda l'audio TWITCH, il nostro player embedded è settato su Audio Off, ma probabilmente se ne frega e/o utilizza le vostre preferenze di Twitch al posto di quelle settate da noi. Qui purtroppo non possiamo farci nulla.

Sono un Admin e rispondo ad un probabile Bug alle 22:54...
Questo dovrebbe bastare a confermare la buona fede della mia prima domanda.
Buona notte.

 

Grazie Light!



#43
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Ho appena fatto un check:
- Il cookie che memorizza la preferenza del player Twitch scade dopo 15 giorni, domani lo setto a 365gg. Purtroppo però se cancellate Cache/Cookies, o fate login/logout tutto ciò si perde e noi non possiamo prevenirlo.
- Per quanto riguarda l'audio TWITCH, il nostro player embedded è settato su Audio Off, ma probabilmente se ne frega e/o utilizza le vostre preferenze di Twitch al posto di quelle settate da noi. Qui purtroppo non possiamo farci nulla.

Sono un Admin e rispondo ad un probabile Bug alle 22:54...
Questo dovrebbe bastare a confermare la buona fede della mia prima domanda.
Buona notte.

Grazie mille!

#44
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Il cookies di Twitch è adesso settato a 365gg.

#45
LucaCorvo

LucaCorvo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 276
Ma uscirà come aggiornamento del browser o come estensione da aggiungere?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo