Vai al contenuto

L'Adblock di Chrome è in arrivo tra meno di 48 ore, ecco perché è stato introdotto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290
E' un po' fuori argomento, ma io ho provato l'adblock estensione di Edge e faceva talmente pena che lo ho subito disinstallato.

#47
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

Cè un bottone sotto lo stream non lo vedi ????


Non vorrei fare il polemico, comunque io l'ho visto (non so @pentium4), ma se lo premevo non succedeva assolutamente nulla, sono dovuto intervenire creando un filtro ad hoc sull'adblocker per stare tranquillo.

#48
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384


Non vorrei fare il polemico, comunque io l'ho visto (non so @pentium4), ma se lo premevo non succedeva assolutamente nulla, sono dovuto intervenire creando un filtro ad hoc sull'adblocker per stare tranquillo.


Ciao, puoi dirmi che browser utilizzi, così possiamo fare un test anche noi.
Non è che proprio adBlock ti aveva inibito il bottone ??

p.s.

Parliamo del bottone sul sito, o sul forum ?



#49
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Ma uscirà come aggiornamento del browser o come estensione da aggiungere?


Integrato.


#50
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424


Non vorrei fare il polemico, comunque io l'ho visto (non so @pentium4), ma se lo premevo non succedeva assolutamente nulla, sono dovuto intervenire creando un filtro ad hoc sull'adblocker per stare tranquillo.

Ciao, puoi dirmi che browser utilizzi, così possiamo fare un test anche noi.
Non è che proprio adBlock ti aveva inibito il bottone ??
p.s.
Parliamo del bottone sul sito, o sul forum ?


Mai entrato sul forum, solo sul sito.
Il problema l'ho avuto con Safari su iOS con adbl0ck come blocco di sistema e adguard come blocco aggiuntivo per Safari.
Il bottone lo vedevo, come detto, ma quando ci cliccavo sopra non solo non fermava il video, ma addirittura apriva un nuovo pannello con il video a schermo pieno.
Comunque il problema l'ho avuto circa un annetto fa, quindi non so quanto sia ancora replicabile la situazione.
Su PC ho installato stop autoplay su Firefox, mai avuto nessun problema.

Modificata da Minollo64, 15 February 2018 - 10:09 AM.


#51
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Mai entrato sul forum, solo sul sito.
Il problema l'ho avuto con Safari su iOS con adbl0ck come blocco di sistema e adguard come blocco aggiuntivo per Safari.
Il bottone lo vedevo, come detto, ma quando ci cliccavo sopra non solo non fermava il video, ma addirittura apriva un nuovo pannello con il video a schermo pieno.
Comunque il problema l'ho avuto circa un annetto fa, quindi non so quanto sia ancora replicabile la situazione.
Su PC ho installato stop autoplay su Firefox, mai avuto nessun problema.


Ciao il problema è di un anno fa, il sistema è stato reintegrato e modificato almeno un paio di volte da allora. Quando vuoi testalo e ci fai sapere.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo