Vai al contenuto

Black Panther, la recensione: il Wakanda prendere vita nel film di Ryan Coogler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#61
Pic

Pic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220

Si ok ho perso tempo io scusa

ah scusa non capisco XD hai ragione tu ????????

#62
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Ragazzi, dai ;)

#63
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

opinioni, per me solo perché é Marvel che fa un marketing da paura e compra con i soldi recensore e critica, comunque film godibile ma nulla di che, peccato solo un po' noioso



E vabbè...mi mancava che la Marvel comprava critica e recensori...

#64
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
E che soprattutto la critica aiutasse gli incassi, visto che BR2049 adorato dalla stampa e affossato dall'incasso.

#65
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9438
Chiaramente hanno comprato centinaia di migliaia di recensori e critici, e li hanno mandati tutti al cinema con ingresso da pagare, non vedo altra spiegazione.

#66
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Dai ragazzi, lasciamo perdere

#67
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Nah gli incassi di questo tipo li fai o perché sei un film evento( Star Wars, Avengers) o perchè punti sulla nostalgia ( Star Wars, Jurassic World) o perché piaci alla gente( BLack Panther cinemascore A+)

O perchè la situazione per gli afroamericani in usa al momento è terrificante e se esce un film che celebra un superoe nero è quasi scontato faccia il botto :asd: black lightning di cw gli è bastato mostrare 2 scene con la polizia che fa lo schifo che fa nella realtá per beccarsi il perfect score su rotten o un altro uber-sito durante la premiere :asd:

Senza nulla togliere al film che sará sicuramente gradevole, ma era tipo il momento più propizio di sempre per fare uscire sto film...

Modificata da GymWolf, 26 February 2018 - 11:53 AM.


#68
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52156

O perchè la situazione per gli afroamericani in usa al momento è terrificante e se esce un film che celebra un superoe nero è quasi scontato faccia il botto :asd: black lightning di cw gli è bastato mostrare 2 scene con la polizia che fa lo schifo che fa nella realtá per beccarsi il perfect score su rotten o un altro uber-sito durante la premiere :asd:

Senza nulla togliere al film che sará sicuramente gradevole, ma era tipo il momento più propizio di sempre per fare uscire sto film...

Assolutamente si!

#69
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9438
Concordo, immagino che l'effetto "Black Power" (senza offesa ovviamente) stia dando un boost notevole al film, che comunque è estremamente gradevole già di suo.

#70
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
E io godo per tutti i razzisti nei telegiornali usa che si mangiano il fegato per il successo di sto film, mamma come godo :asd:

#71
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

E io godo per tutti i razzisti nei telegiornali usa che si mangiano il fegato per il successo di sto film, mamma come godo :asd:

che dicono?



#72
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

che dicono?

Si chiedono perchè un supereroe nero abbia tutto stosuccesso,in fondo i negri hanno giá avuto catwoman e un altro paio di film con negri protagonisti, dovrebbero farseli bastare... (Serio eh, anzi io l'ho detta meno pesante)

In generale non reggono l'idea che un film con sola gentedi colore possa spaccare il culo al botteghino....

La stampa/telegiornali negli usa fanno molto più ridere dei nostri fede etc.

Mo cerco il video di uno che in usa è considerato un grandissimo opinionista (probabilmente lo conosci pure di nome)

https://mobile.twitt...816039673991168

Modificata da GymWolf, 26 February 2018 - 12:35 PM.


#73
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9438

Si chiedono perchè un supereroe nero abbia tutto stosuccesso,in fondo i negri hanno giá avuto catwoman e un altro paio di film con negri protagonisti, dovrebbero farseli bastare... (Serio eh, anzi io l'ho detta meno pesante)

In generale non reggono l'idea che un film con sola gentedi colore possa spaccare il culo al botteghino....

La stampa/telegiornali negli usa fanno molto più ridere dei nostri fede etc.

Mo cerco il video di uno che in usa è considerato un grandissimo opinionista (probabilmente lo conosci pure di nome)

https://mobile.twitt...816039673991168


Alla faccia del politically correct.. :asd:

#74
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

E io godo per tutti i razzisti nei telegiornali usa che si mangiano il fegato per il successo di sto film, mamma come godo :asd:

 

Same.

 

Mi è piaciuto tantissimo di suo e ho una mezza idea di tornare a vederlo un altro paio di volte per dargli altri soldi: a. se li merita, b. più 'ste carogne rosicano più me la sghignazzo.

 

Immagino che con questi numeri 2 e 3 siano assicurati, no? Iron-Man ha avuto la sua trilogia in solo, Thor idem e Cap pure (circa)...

 

 

Mi ha messo voglia di recurare alcuni di quelli che mi sono persa nonostante non avessi chissà che interesse nel seguire MCU passo passo....



#75
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52156

 
Same.
 
Mi è piaciuto tantissimo di suo e ho una mezza idea di tornare a vederlo un altro paio di volte per dargli altri soldi: a. se li merita, b. più 'ste carogne rosicano più me la sghignazzo.
 
Immagino che con questi numeri 2 e 3 siano assicurati, no? Iron-Man ha avuto la sua trilogia in solo, Thor idem e Cap pure (circa)...
 
 
Mi ha messo voglia di recurare alcuni di quelli che mi sono persa nonostante non avessi chissà che interesse nel seguire MCU passo passo....

Assicuratissimi i vari sequel!
Insieme a Spidey e Captain Marvel(quota femminile) sarà L avengers di punta.
1.1/2/3M non è roba da tutti soprattutto per uno stand alone di un pg sconosciuto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo