Vai al contenuto

Black Panther, la recensione: il Wakanda prendere vita nel film di Ryan Coogler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#31
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

io dopo aver visto quella scena d'azione in cg orripilante mi si è ammosciato tutto l'hype...
 
fondamentalmente guardo sti film per l'action, non certo per i temi profondi...
 
sono pazzo a pensare che in civil war le sue scene fossero ben migliori??

Nel cavaliere oscuro ci sono scene d azione fatte bene e altre fatte molto male ma rimane il migliore film del genere(per distacco) grazie anche alla sua profondità ecc ecc Non servono solo le botte gym. Poi uno può pensarla diversamente proprio come ho scritto nel mio commento

Comunque rispondo alla tua domanda. Ci sono scene dazione fatte molto bene altre meno, i Russo sono sicuramente più bravi rispetto a Coogler

Modificata da fabiopazzo2, 14 February 2018 - 11:26 AM.


#32
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

io dopo aver visto quella scena d'azione in cg orripilante mi si è ammosciato tutto l'hype...

 

fondamentalmente guardo sti film per l'action, non certo per i temi profondi...

 

sono pazzo a pensare che in civil war le sue scene fossero ben migliori??

 

non condannerei il film per 30 secondi graficamente non riusciti.



#33
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

 
non condannerei il film per 30 secondi graficamente non riusciti.

Più di 30 sec ad essere sinceri...

#34
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non condannerei il film per 30 secondi graficamente non riusciti.


Oh ma lo vedró cmq eh ;)

#35
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Visto ieri , gran bel film. Tematiche decisamente impegnate , bei personaggi , belle scenografie, belle canzoni , la colonna sonora vera e propria invece nella media , nulla di indimenticabile. Concordo con la recensione in parecchi punti, Coogler ha fatto un bel lavoro , ma la parte action ne esce molto ridimensionata , a me magari non è neanche dispiaciuto questo punto, ed in certi momenti è molto confusionaria , mentre i duelli sono ben fatti . IMHO Jordan eclissa tutti , ma proprio tutti ed in realtà è meno facile di quanto sembri. Però , nonostante sia inc.... , rabbioso , determinato , il suo essere "cattivo" è una necessità , una conseguenza , per questo preferisco vederlo come un Antagonista con la A maiuscola, mentre Klaw resta il "vero" villain. Il personaggio di Kaluuya mi è piaciuto fino a deludermi un po' , o meglio la sua evoluzione e
Spoiler
. Le battutine ridotte all'osso e tutto sommato ne ho trovato solo una un po' forzata e fuori luogo
Spoiler
.Comunque , un film che mi è piaciuto vedere e rivedrei molto volentieri , tanto la steelbook è già in ordine. Ritornando alle canzoni.........qualcuno mi aiuti a scordare All the star........

Modificata da Moderatore, 17 February 2018 - 06:20 PM.


#36
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Bellissima All The stars 0.0

#37
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

interessato più che alla trama, lo sono per l'ambientazione, e i personaggi.. e lo stile.. che potrebbero essere veramente belli

più o meno ho colto nel segno... il film è più bello da vedere che da seguire. 

sinceramente l'ho trovato davvero poco entusiasmante con attori poco convincenti e solo il buon serkis una spanna sopra gli altri. da vedere è bello ma non potente come la saga di thor. la trama, è proprio una trametta da gioco scifi futuristico... deludente

 

nemmeno le scene di azione sono state divertenti. le scene leggere sono tutte riuscite, ma in generale mi ha convinto poco. o per meglio dire è poco meno di quello che mi aspettavo. un film diverso dal solito con una trama mediocre... non lo rivedrò mai, ma è sicuramente meglio di thor ragnarok :lol:



#38
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702
Attori poco convincenti e trametta... LoL 😂

#39
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Bellissima All The stars 0.0

Siiiiiiiiiiii , però me ne vado in giro canticchiando come un idiota!

#40
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51702

Siiiiiiiiiiii , però me ne vado in giro canticchiando come un idiota!

Eh vabbè non sarai il solo

#41
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
Ah me il film ha ricordato in molte situazioni alcuni classici di 007

#42
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Ah me il film ha ricordato in molte situazioni alcuni classici di 007

L'ispirazione era dichiarata , anche se 

Spoiler
per il resto ha un bel DNA alla Bond.



#43
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Tornato ora dal cinema, che dire, non tornavo così entusiasta per un film Marvel da Cap2.

Uno dei migliori del MCU a mio parere, e detto da me che dopo CW ho perso sempre più interesse pur vedendoli tutti (tranne Ragnarok atm).

Storia convincente; villain ottimo a dir poco, si prova molta empatia verso di lui; colonna sonora molto bella (stranamente) con il tema di Killmonger fantastico; tanti colpi d'occhio importanti.



#44
2710luigi

2710luigi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 823
Sono d'accordo con la recensione, sette e mezzo è un buon voto, molto meglio di Homecoming secondo me (che se non ricordo male aveva la stessa valutazione). Ho apprezzato sia la trama che i personaggi, soprattutto i cattivi, davvero ben caratterizzati; solo un appunto su questi ultimi
Spoiler

Tra tutti gli attori spiccano Jordan e Nyong'o, ma anche Serkis e l'interprete di Okoye, invece non mi è piaciuto Boseman.
Ci voleva un film dai toni un po' più seri dopo Ragnarok. Non sono d'accordo con le critiche agli effetti speciali: è vero in alcuni frangenti non era perfetta, ma se per esempio la confrontiamo con quella di Justice League ne esce vittoriosa su tutti i fronti. Ottima colonna sonora.
Passiamo alle cose che non mi sono piaciute: solo a me non è piaciuta la recitazione di alcuni attori? Questo parlare in modo così lento non l'ho apprezzato proprio, sembrava mancare di spontaneità, ma forse è dovuto al doppiaggio. E poi l'umorismo della tribù della scimmia, troppo fuori luogo.

#45
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Sono d'accordo con la recensione, sette e mezzo è un buon voto, molto meglio di Homecoming secondo me (che se non ricordo male aveva la stessa valutazione). Ho apprezzato sia la trama che i personaggi, soprattutto i cattivi, davvero ben caratterizzati; solo un appunto su questi ultimi

Spoiler

Tra tutti gli attori spiccano Jordan e Nyong'o, ma anche Serkis e l'interprete di Okoye, invece non mi è piaciuto Boseman.
Ci voleva un film dai toni un po' più seri dopo Ragnarok. Non sono d'accordo con le critiche agli effetti speciali: è vero in alcuni frangenti non era perfetta, ma se per esempio la confrontiamo con quella di Justice League ne esce vittoriosa su tutti i fronti. Ottima colonna sonora.
Passiamo alle cose che non mi sono piaciute: solo a me non è piaciuta la recitazione di alcuni attori? Questo parlare in modo così lento non l'ho apprezzato proprio, sembrava mancare di spontaneità, ma forse è dovuto al doppiaggio. E poi l'umorismo della tribù della scimmia, troppo fuori luogo.

grossi spoiler

Spoiler

Modificata da Alern92, 19 February 2018 - 01:07 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo