Vai al contenuto

Black Panther, la recensione: il Wakanda prendere vita nel film di Ryan Coogler


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#46
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52073

grossi spoiler

Spoiler

Spoiler


#47
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Spoiler


Modificata da Fox Hound, 20 February 2018 - 02:11 AM.


#48
2710luigi

2710luigi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 823



Sono d'accordo con la recensione, sette e mezzo è un buon voto, molto meglio di Homecoming secondo me (che se non ricordo male aveva la stessa valutazione). Ho apprezzato sia la trama che i personaggi, soprattutto i cattivi, davvero ben caratterizzati; solo un appunto su questi ultimi
Spoiler

Tra tutti gli attori spiccano Jordan e Nyong'o, ma anche Serkis e l'interprete di Okoye, invece non mi è piaciuto Boseman.
Ci voleva un film dai toni un po' più seri dopo Ragnarok. Non sono d'accordo con le critiche agli effetti speciali: è vero in alcuni frangenti non era perfetta, ma se per esempio la confrontiamo con quella di Justice League ne esce vittoriosa su tutti i fronti. Ottima colonna sonora.
Passiamo alle cose che non mi sono piaciute: solo a me non è piaciuta la recitazione di alcuni attori? Questo parlare in modo così lento non l'ho apprezzato proprio, sembrava mancare di spontaneità, ma forse è dovuto al doppiaggio. E poi l'umorismo della tribù della scimmia, troppo fuori luogo.

grossi spoiler
Spoiler


Spoiler


#49
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Scusate , ma perchè

Spoiler



#50
Raizen84

Raizen84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Veramente una piacevole sorpresa da un personaggio che in Civil War non mi aveva detto nulla e che sembrava solo essere la versione nera del Cap.

 

Spoiler



#51
Erjon Stenaj

Erjon Stenaj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
Film che ho poco digerito, lineare e privo di veri colpi di scena, giusto un gradino sopra il pessimo Thor che lo ha preceduto. Finale squallido e politicizzato, pensavo che peggio del finale di wonder woman non si poteva fare, mi sono ricreduto.

#52
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ovviamente è un film blaxploitation camuffato da film su un super eroe, ci avrei messo la mano sul fuoco che sarebbe stato quasi tutto pro black con frecciatine politiche. alla fin fine il film è bello, con i prossimi film marvel su nuovi super eroi inediti ci sarà da divertirsi. i soliti vecchi cap, iron ecc... iniziavano a stufarmi imho.



#53
Raizen84

Raizen84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Infondo per quanto sia tutto pro black non è che venga detta qualche falsità... E' tutta roba che ci sta



#54
Matteo Zanini

Matteo Zanini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Io ragazzi francamente non so come questo film possa avervi entusiasmato così tanto.
Io personalmente l'ho trovato: nioso, lento e scontato. Gli unici punti a favore di black panther sono le musiche e gli effetti speciali.

#55
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Sono stato a vederlo,imho uno 8 pieno se lo merita,un nuovo mondo affascinante pieno di storia e una cultura tutta da scoprire,attori bravissimi,donne il top,ognuno contraddistinto da una propria personalità e utile alla causa.Qualcuno dovrebbe imparare. Menzione speciale alla colonna sonora.

Modificata da Red Black, 24 February 2018 - 02:10 PM.


#56
Pic

Pic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220
Film noioso, niente di che ma godibile, sulla sufficienza, incassi dovuti più perché é Marvel che per la qualità, fighissimi i costumi

#57
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52073

Film noioso, niente di che ma godibile, sulla sufficienza, incassi dovuti più perché é Marvel che per la qualità, fighissimi i costumi

Nah gli incassi di questo tipo li fai o perché sei un film evento( Star Wars, Avengers) o perchè punti sulla nostalgia ( Star Wars, Jurassic World) o perché piaci alla gente( BLack Panther cinemascore A+)

#58
Pic

Pic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220

Nah gli incassi di questo tipo li fai o perché sei un film evento( Star Wars, Avengers) o perchè punti sulla nostalgia ( Star Wars, Jurassic World) o perché piaci alla gente( BLack Panther cinemascore A+)

opinioni, per me solo perché é Marvel che fa un marketing da paura e compra con i soldi recensore e critica, comunque film godibile ma nulla di che, peccato solo un po' noioso

#59
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52073

opinioni, per me solo perché é Marvel che fa un marketing da paura e compra con i soldi recensore e critica, comunque film godibile ma nulla di che, peccato solo un po' noioso

Si ok ho perso tempo io scusa

#60
Pic

Pic
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 220
ah scusa, non capisco XD hai ragione tu




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo