Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è a tuo avviso l'aspetto più determinante per l'acquisto di un videogioco?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
La mia preferenza oscilla da trama e gameplay...ma se il gioco ha un ottima trama molto spesso trascuro i difetti del gameplay Per questo la mia preferenza va alla prima! :smile-106:

#47
S.T.A.R.S_88

S.T.A.R.S_88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1431
"Lo stile del gameplay" e "trama e narrativa".

#48
VirtualDream64

VirtualDream64
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 135
Manca l'opzione "Giochi che non ti tengono la manina, con un buon livello di sfida, gameplay in primis, giochi che non cercano di essere Film".

#49
VirtualDream64

VirtualDream64
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 135

La mia preferenza oscilla da trama e gameplay...ma se il gioco ha un ottima trama molto spesso trascuro i difetti del gameplay Per questo la mia preferenza va alla prima! :smile-106:

e che è un Film?

#50
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
L'insieme di tutte le voci del sondaggio, ma se c'è una cosa che proprio mi fa apprezzare - o non apprezzare - un gioco più di tutto il resto, a esclusione, è il gameplay... e non tanto per lo stile, ma per la qualità generale e la funzionalità con ciò che il gioco si prefigge.

Modificata da Thomas J. Newton, 06 February 2018 - 06:21 PM.


#51
FurioMenegazzo

FurioMenegazzo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 273
La colonna sonora, la cui longevità può rivelarsi potenzialmente infinita. :smile-01:

#52
Mario De Nisi

Mario De Nisi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4
Il mio pensiero?
Più giochi come Zelda botw ( magari non farli giganteschi come botw, credo sia più del doppio di the witcher 3) e meno giochi dedicati esclusivamente al comparto grafico, poi dopo 3 anni ti sanguinano gli occhi a vederlo)

#53
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti
Trama e narrativa, gameplay, colonna sonora e comparto audio.

#54
Neowolf

Neowolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 709
Manca l'ambientazione, o lo stile generale.

Opto per lo stile (e qualità) di gameplay, perchè fondamentalmente devi giocarci ad un videogioco.

#55
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Ci sono giochi che attirano per la trama, a parer mio posso citare tutti gli Uncharted. Giochi che però finita storia poi non mi danno alcuno stimolo di essere rigiocati.
:D

Ma come fa un Uncharted ad attirarti per la trama? Quella degli Uncharted è 'generica'... è un'avventura à-la Indiana Jones piuttosto stereotipata... sicuramente ha buoni ritmi per ed una mezza sceneggiatura decente che lo rende piacevole, ma la trama è abbastanza piatta... se Uncharted ha una buona trama allora uno Yakuza cos'è? Un Virtue's Last Reward dovrebbe vincere il premio Nobel? :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo