Vai al contenuto

Perché odiare il calcioce lo dice una esperta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#31
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

ma quindi che facciamo? allarghiamo le porte cosi ci son più gol e si frazionano cosi i punteggi e gli eventi decisivi?



#32
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

ma quindi che facciamo? allarghiamo le porte cosi ci son più gol e si frazionano cosi i punteggi e gli eventi decisivi?

 

Ma dici a me? Per quanto mi riguarda il calcio lo si potrebbe proprio abolire come sport o gioco che dir si voglia... ma non faccio testo, sono uno dei tanti a cui non piace, semplicemente spiegavo le ragioni per cui non mi piace.



#33
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768
No no era in generale, se bisogna migliorarlo cosa bisognerebbe fare?

Atteniamoci al gioco in se e a non a cose esterne come "la gente é troppo fanatica" "al tg parlando solo di calcio" ecc.

#34
Cham

Cham
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 899
1) Abolire portieri e fuorigioco.
2) Ogni goal varrà 10 punti, tranne calci d'angolo e rigori che ne daranno 5.


Se questo non bastasse per farlo piacere agli americani allora bisognerà trovare anche dei modi per renderlo uno sport più violento, magari usando delle palle ferrate :sisi:

#35
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

ma quindi che facciamo? allarghiamo le porte cosi ci son più gol e si frazionano cosi i punteggi e gli eventi decisivi?

 

boh, io ho detto per quali motivi ho smesso di seguirlo, se ad altri piace così com'è buon per loro, mica bisogna cambiarlo per far favore a me :asd:

 

se proprio proprio si potrebbe rivedere il sistema di punteggio, tipo

goal di piede = 10 punti

goal di testa = 15 punti

goal su rigore = 5 punti

goal su rovesciata = 20 punti

ecc

 

poi si potrebbero togliere punti alla squadra per le infrazioni o le scorrettezze, tipo ogni fallo = -1 punto

 

:sese:

 

no a parte gli scherzi, tenetevelo così com'è, fregasega :asd:


Modificata da Vagabond, 12 February 2018 - 07:07 PM.


#36
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Già è diventato complicato con la moviola in campo, se facessero un sistema simile già mi immagino tutti con le calcolatrici allo stadio per capire chi cavolo sta vincendo... anzi... restando in tema... le calciolatrici



#37
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Il calcio è perfetto così.

#38
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9273

Il calcio è per femminucce

 

Il Football è per chi ha paura di farsi male

 

Il Rugby è per veri uomini.

 

XD


Modificata da Leonardo M, 13 February 2018 - 06:12 PM.


#39
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
Rugby: divertente da giocare, noioso da guardare

#40
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
E il Basket è il contrario. :D
La forza del calcio è il gol. Se metti i punteggi perde il 90%

#41
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

traduzione sintetica please

è una support di trump, preferisce maneggiare le palle dei suoi uomini con le mani, da qui l'hating verso il calcio.



#42
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Mi piace seguire il calcio durante gli europei e i mondiali, anche se l'italia va male o non c'è. Piu che altro mi sono sempre piaciuti i videogiochi di calcio. Per il resto, sono conscio che ci sono port piu movimentati ed entusiasmanti come il basket o il rugby. Nel calcio, troppe volte le partite sono barbose e i risultati con pochissimi gol o 0 a 0. Purtroppo, a volte sembra che la sorte sia piu importante della bravura. Nel basket o rugby conta di piu la bravura di una squadra.



#43
SAURON8787

SAURON8787
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 307

mamma mia ragazzi,si vede che siamo in un forum di videogiochi...in questo momento vi sto immaginando tutti occhialuti,pelle e ossa,di quelli che quando passi la palla gli arriva dritto in faccia (in qualsiasi sport),ma le persone che criticano il calcio almeno ci hanno mai giocato?secondo me mai!!! gol di testa 15 punti auahuahuahua non pensavo di poter leggere questa cosa in vita mia!!!!!! Il calcio è arte,ci gioca cosi tanta gente nel mondo che i migliori giocatori sono comparabili a dei veri alieni (visto che devi emergere tra milioni di persone),per chi ha giocato a calcio,sà che anche un semplicissimo passaggio è un gesto tecnico non facilmente riproducibile,per non parlare dei cross,dei tiri,dribbling...puoi essere anche fisicamente il migliore del mondo ma risultare inutilissimo nel calcio,questo in altri giochi avviene di meno,nel basket,come nel rugby,una persona muscolosissima e velocissima (nel basket anche l'altezza conta)è nettamente favorita rispetto alle altri,nel calcio no...nel calcio hai bisogno di estro,e in mix con la fisicità non può nn nascere poesia!!!! Per chi ne capisce,anche il movimento senza palla dei giocatore è importantissimo,quindi per assurdo anche quando non succede nulla,in campo stanno succedendo milioni di cose che solo un occhio "allenato" può capire,a chi non piace il calcio,chi non l'hai mai seguito se ne esce con teorie assurde e strampalate



#44
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

mamma mia ragazzi,si vede che siamo in un forum di videogiochi...in questo momento vi sto immaginando tutti occhialuti,pelle e ossa,di quelli che quando passi la palla gli arriva dritto in faccia (in qualsiasi sport),ma le persone che criticano il calcio almeno ci hanno mai giocato?secondo me mai!!! gol di testa 15 punti auahuahuahua non pensavo di poter leggere questa cosa in vita mia!!!!!! Il calcio è arte,ci gioca cosi tanta gente nel mondo che i migliori giocatori sono comparabili a dei veri alieni (visto che devi emergere tra milioni di persone),per chi ha giocato a calcio,sà che anche un semplicissimo passaggio è un gesto tecnico non facilmente riproducibile,per non parlare dei cross,dei tiri,dribbling...puoi essere anche fisicamente il migliore del mondo ma risultare inutilissimo nel calcio,questo in altri giochi avviene di meno,nel basket,come nel rugby,una persona muscolosissima e velocissima (nel basket anche l'altezza conta)è nettamente favorita rispetto alle altri,nel calcio no...nel calcio hai bisogno di estro,e in mix con la fisicità non può nn nascere poesia!!!! Per chi ne capisce,anche il movimento senza palla dei giocatore è importantissimo,quindi per assurdo anche quando non succede nulla,in campo stanno succedendo milioni di cose che solo un occhio "allenato" può capire,a chi non piace il calcio,chi non l'hai mai seguito se ne esce con teorie assurde e strampalate

 

se ti riferisci a me (e presumo sia così vista la frecciatina al discorso che avevo fatto sul punteggio, che oltretutto era ironico) posso risponderti che a calcio non ho mai giocato se non per passatempo con gli amici (anche se di pallonate in faccia non ne ho mai prese), ma lo seguivo. Se proprio vogliamo dirla tutta parli con un ex juventino che la domenica seguiva le partite e ogni quattro anni si radunava con gli amici davanti al mondiale, prima di perdere ogni interesse per noia.

Poi resti liberissimo di pensare che non mi piaccia il calcio perchè non lo capisco o non lo conosco, cercherò di dormire lo stesso stanotte.



#45
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26705

nel basket,come nel rugby,una persona muscolosissima e velocissima (nel basket anche l'altezza conta)è nettamente favorita rispetto alle altri,nel calcio no...

 

Ma come no :megalol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo