Vai al contenuto

Mario Tennis Aces [Topic Ufficiale]Topic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 309 risposte

#211
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Io ho preso il gioco principalmente per giocarci con amici in locale, quindi del resto non me ne importava molto.

 

Ho voluto però provare la modalità torneo online....beh, è quasi imbarazzante.

 

La possibilità di "annullare" la partita dopo aver trovato l'avversario è scandalosa. 

Il torneo che ho fatto con boo TUTTI annullavano la partita dopo aver visto il mio personaggio, per giocarne una ci ho messo poco più di mezz'ora (nel peggiore dei 3 casi ovviamente). 

 

Stessa cosa pure con categnaccio (che è veramente troppo forte, è quasi impossibile fare punto, copre troppo bene il campo).

 

 

In generale non mi sembra ben bilanciato, ma questo lo posson risolvere con qualche patch.



#212
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

la giocabilità è davvero ottima,

però va patchato e migliorato il contorno.

 

non trovate fastidioso nella modalità storia non poter ripetere la prova, nel caso in cui si perda, immediatamente? invece devi uscire dalla stanza, vederti la scenetta e poi rivedere nuovamente la scenetta (fortunatamente si può skippare).

 

lo story mode è un pò noiosino devo dire... pensavo meglio.

 

ancora non ho provato l'online.



#213
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

la giocabilità è davvero ottima,

però va patchato e migliorato il contorno.

 

non trovate fastidioso nella modalità storia non poter ripetere la prova, nel caso in cui si perda, immediatamente? invece devi uscire dalla stanza, vederti la scenetta e poi rivedere nuovamente la scenetta (fortunatamente si può skippare).

 

lo story mode è un pò noiosino devo dire... pensavo meglio.

 

ancora non ho provato l'online.

 

si è abbastanza noioso doversi sorbire i dialoghi di uscita ed di nuovo di entrata

la cosa più divertente finora è stato lo scontro con il 3° boss 

Spoiler

il resto va avanti in moto troppo leeeento ...anche la world map è abbastanza inutile: sembra ci debbano essere diverse opzioni quando di fatto sono giusto un paio (di solito boss e campo allenamento)

 

ieri ho giocato in multi locale ma non sono riuscito ad organizzare un torneo :blink: non ho visto io le opzioni o proprio non ci sono?

siamo andati avanti a sfidarci a caso con doppi e singoli... 



#214
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

MARIO TENNIS ACES - VERSION 1.1.2 UPDATE COMING ON JULY 19TH, INCLUDES BOWSER JR. TWEAKS AND MORE

 

 

MARIO TENNIS ACES - VERSION 1.1.2 UPDATE COMING ON JULY 19TH, INCLUDES BOWSER JR. TWEAKS AND MORE



#215
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Ottimo per i tweaks al gameplay e specialmente al nerf su bowser jr!

Ora però ci vuole un update con tanti contenuti :P



#216
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

vi è arrivato a voi il sondaggio?

io glie ne ho dette quattro :sese: ... tutto molto bello ma scarno: devono aggiungere roba e modalità e opzioni 



#217
djYouri

djYouri
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Mi son piantato alla partita contro Calamako :doson:

 

Pure io...sono disperato...

 

djYouri



#218
ciaramella87

ciaramella87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255
Ragazzi ma non vi sembra più facile? Non giocavo da tipo 2 settimana ho ripreso in questi 2 giorni e ho già vinto 3/4 tornei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#219
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628

Ragazzi ma non vi sembra più facile? Non giocavo da tipo 2 settimana ho ripreso in questi 2 giorni e ho già vinto 3/4 tornei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Io ho notato esattamente il contrario. Prima vincevo sempre la prima partita del torneo, adesso trovo mostri che riescono a fare sempre colpi stellari (anche in risposta su battuta :fg: ) sin da subito.
Faccio fatica perché la gente veramente brava mi impedisce di caricare la mia barra mentre la loro con una manciata di scambi è già full.

#220
ciaramella87

ciaramella87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255

Io ho notato esattamente il contrario. Prima vincevo sempre la prima partita del torneo, adesso trovo mostri che riescono a fare sempre colpi stellari (anche in risposta su battuta :fg: ) sin da subito.
Faccio fatica perché la gente veramente brava mi impedisce di caricare la mia barra mentre la loro con una manciata di scambi è già full.

questo è strano perché in teoria con l’ultimo aggiornamento dovrebbe aver sistemato il matchmaking facendoti incontrare gente del tuo stesso livello. Ma se prima dovevo sudare 7 camicie anche solo per arrivare in finale ora quasi la finale è più facile della semi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#221
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

 
Pure io...sono disperato...
 
djYouri

Alla fine ho risolto.
Gli spezzo tutte le racchette e amen :asd:

#222
djYouri

djYouri
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Alla fine ho risolto.
Gli spezzo tutte le racchette e amen :asd:

 

Fatto ieri sera pure io...gli ho spezzato le racchette e via...non so perchè mi intestardivo a giocarmela...

 

djYouri



#223
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Beh, teoricamente sarebbe lo scopo di un gioco di tennis, vincere col punteggio XD

#224
ciaramella87

ciaramella87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255

Ragazzi ma non vi sembra più facile? Non giocavo da tipo 2 settimana ho ripreso in questi 2 giorni e ho già vinto 3/4 tornei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

come non detto sono passato da un lanciatissimo 86% di vittorie con più 50 incontri e ora sono sceso a tipo 64% e sono circa a 80 incontri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#225
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977
Mario Tennis Aces update incoming 1 agosto

 

The patch will make a bunch of different updates and changes across the board. Expect character adjustments, changes for Adventure Mode (like the ability to retry a mission after failing without returning to the world map), and more.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo