Mario Tennis Aces [Topic Ufficiale]Topic Ufficiale
#227
Inviato 31 July 2018 - 08:30 AM
in che senso? La difficoltà è l'ultimo dei problemi a meno che non ti aspetti che elimino il palo della nave dal centro del campoAncora devo prenderlo... Con gli update hanno aggiustato un po' il livello di difficoltà?
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Modificata da hadoken, 31 July 2018 - 08:30 AM.
#229
Inviato 31 July 2018 - 02:34 PM
...like the ability to retry a mission after failing without returning to the world map...
e meno male!
era da latte alle ginocchia
mi pare hanno anche messo l'opzione per disabilitare il colpo tecnico con doppio X...per me una manna sbagliavo un sacco di volte
#230
Inviato 01 August 2018 - 07:49 AM
#232
Inviato 04 August 2018 - 07:27 PM
Ma si puó anche giocare come un gioco di tennis classico?
Intendo senza supermosse strane,ecc..
Come se fosse un normale gioco di tennis..esiste una modalità del genere?
Sì è la modalità semplice...non so se si chiami esattamente così comunque c'è, pure come torneo con tanto di classifiche
#233
Inviato 05 August 2018 - 07:19 PM
io ho finito la modalità avventura da giorni, non l'ho trovata particolarmente ostica a dire il vero, ma la sfida con Kamek è l'unica che mi son lasciato indietro (fortunatamente si poteva proseguire ugualmente)Io sono arenato all'incontro con Kamek sulla nave
è assurdo, odio quel palo in mezzo alla rete, mi rovina sempre la partita...
Tu sei riuscito alla fine? Consigli?
#234
Inviato 05 August 2018 - 08:45 PM
Si, alla fine l'ho fatta. Non ho usato una tecnica particolare, ho cercato di spezzare la racchetta per fare ko ma sembra ne abbia di infinite (ne ho spezzate 4 almeno).io ho finito la modalità avventura da giorni, non l'ho trovata particolarmente ostica a dire il vero, ma la sfida con Kamek è l'unica che mi son lasciato indietro (fortunatamente si poteva proseguire ugualmente)
Tu sei riuscito alla fine? Consigli?
Come consiglio posso dirti di cercare di tirare dritto avanti piuttosto che diagonalizzare, spesso in questi ultimi casi diagonalizza pure Kamek con più probabilità di beccare quel maledetto palo.
Penso vada più a fortuna.
Comunque cerca di avere la barra piena per usare lo slomotion per correggere gli errori di posizione.
#235
Inviato 05 August 2018 - 09:39 PM
ok grazie, tenterò l'impresaSi, alla fine l'ho fatta. Non ho usato una tecnica particolare, ho cercato di spezzare la racchetta per fare ko ma sembra ne abbia di infinite (ne ho spezzate 4 almeno).
Come consiglio posso dirti di cercare di tirare dritto avanti piuttosto che diagonalizzare, spesso in questi ultimi casi diagonalizza pure Kamek con più probabilità di beccare quel maledetto palo.
Penso vada più a fortuna.
Comunque cerca di avere la barra piena per usare lo slomotion per correggere gli errori di posizione.
#238
Inviato 19 September 2018 - 10:31 AM
- Ruins of Trials will be added to Adventure Mode. It appears to be a high-score based level, which may be the same one seen in the Direct (with the rings).
- If you fail a mission in Adventure Mode three times, you'll be able to challenge it with All-Out Energy. In short, you get a full energy bar for the duration of the mission.
- The first Co-Op Challenge will be Boo Hunt, and will run from Wednesday, September 19th until 9:00 AM on Thursday, October 11th (US time, doesn't say which). You'll use Swing Mode here, and the objective is to reach the challenge goal. Doing so will unlock up to 3 visors for Boo. You can play this mode with friends or with random people.
- Many characters have been balanced.
- You can change how Special Shot cancelling works; you can split it between ZL/L, or just one of them.
- When aiming a Zone Shot, the parts of the court that are 'in' are lit up, so it's harder to completely miss.
- Swing Mode is now playable in Local Play, as was revealed before launch.
#240
Inviato 29 October 2018 - 11:59 AM
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