Vai al contenuto

Mario Tennis Aces [Topic Ufficiale]Topic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 309 risposte

#226
elevation1

elevation1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Ancora devo prenderlo... Con gli update hanno aggiustato un po' il livello di difficoltà?

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

#227
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594

Ancora devo prenderlo... Con gli update hanno aggiustato un po' il livello di difficoltà?

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

in che senso? La difficoltà è l'ultimo dei problemi a meno che non ti aspetti che elimino il palo della nave dal centro del campo :D

Modificata da hadoken, 31 July 2018 - 08:30 AM.


#228
elevation1

elevation1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
No intendevo quando si gioca online... Per dirti von fifa giochi online con persone grossomodo della stessa bravura... Mario tennis se ho ben capito no...

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

#229
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

...like the ability to retry a mission after failing without returning to the world map...

 

e meno male!

era da latte alle ginocchia

 

mi pare hanno anche messo l'opzione per disabilitare il colpo tecnico con doppio X...per me una manna sbagliavo un sacco di volte :D



#230
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63721
MARIO TENNIS ACES - VERSION 1.2.0 NOW AVAILABLE (FULL ENGLISH PATCH NOTES)

#231
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Ma si puó anche giocare come un gioco di tennis classico?
Intendo senza supermosse strane,ecc..
Come se fosse un normale gioco di tennis..esiste una modalità del genere?

#232
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Ma si puó anche giocare come un gioco di tennis classico?
Intendo senza supermosse strane,ecc..
Come se fosse un normale gioco di tennis..esiste una modalità del genere?


Sì è la modalità semplice...non so se si chiami esattamente così comunque c'è, pure come torneo con tanto di classifiche

#233
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Io sono arenato all'incontro con Kamek sulla nave :fg:
 
è assurdo, odio quel palo in mezzo alla rete, mi rovina sempre la partita... :fg: :fg:

io ho finito la modalità avventura da giorni, non l'ho trovata particolarmente ostica a dire il vero, ma la sfida con Kamek è l'unica che mi son lasciato indietro (fortunatamente si poteva proseguire ugualmente)

Tu sei riuscito alla fine? Consigli?

#234
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10594

io ho finito la modalità avventura da giorni, non l'ho trovata particolarmente ostica a dire il vero, ma la sfida con Kamek è l'unica che mi son lasciato indietro (fortunatamente si poteva proseguire ugualmente)

Tu sei riuscito alla fine? Consigli?

Si, alla fine l'ho fatta. Non ho usato una tecnica particolare, ho cercato di spezzare la racchetta per fare ko ma sembra ne abbia di infinite (ne ho spezzate 4 almeno).
Come consiglio posso dirti di cercare di tirare dritto avanti piuttosto che diagonalizzare, spesso in questi ultimi casi diagonalizza pure Kamek con più probabilità di beccare quel maledetto palo.
Penso vada più a fortuna.
Comunque cerca di avere la barra piena per usare lo slomotion per correggere gli errori di posizione.

#235
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Si, alla fine l'ho fatta. Non ho usato una tecnica particolare, ho cercato di spezzare la racchetta per fare ko ma sembra ne abbia di infinite (ne ho spezzate 4 almeno).
Come consiglio posso dirti di cercare di tirare dritto avanti piuttosto che diagonalizzare, spesso in questi ultimi casi diagonalizza pure Kamek con più probabilità di beccare quel maledetto palo.
Penso vada più a fortuna.
Comunque cerca di avere la barra piena per usare lo slomotion per correggere gli errori di posizione.

ok grazie, tenterò l'impresa :D

#236
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14697



#237
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Qualcuno è interessato ad acquistare il gioco?

#238
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63721
  • Ruins of Trials will be added to Adventure Mode. It appears to be a high-score based level, which may be the same one seen in the Direct (with the rings).
  • If you fail a mission in Adventure Mode three times, you'll be able to challenge it with All-Out Energy. In short, you get a full energy bar for the duration of the mission.
  • The first Co-Op Challenge will be Boo Hunt, and will run from Wednesday, September 19th until 9:00 AM on Thursday, October 11th (US time, doesn't say which). You'll use Swing Mode here, and the objective is to reach the challenge goal. Doing so will unlock up to 3 visors for Boo. You can play this mode with friends or with random people.
  • Many characters have been balanced.
  • You can change how Special Shot cancelling works; you can split it between ZL/L, or just one of them.
  • When aiming a Zone Shot, the parts of the court that are 'in' are lit up, so it's harder to completely miss.
  • Swing Mode is now playable in Local Play, as was revealed before launch.

 

 



#239
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Carini gli eventi a tempo per sbloccare gli indumenti per i personaggi :)

#240
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63721
Mario Tennis Aces – Koopa Paratroopa trailer




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo