Vai al contenuto

Mario Tennis Aces [Topic Ufficiale]Topic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 309 risposte

#196
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Se non vai di fretta aspetta qualche update/patch.

Spero che il gioco venga supportato almeno la metà di splatoon, con contenuti e personaggi nuovi.

 

@Emanuele, il supporto post lancio è buono perchè sia splatoon che Arms al lancio erano veramente pessimi a livelli di contenuti.

 

Ora splatoon è zeppo di contenuti, mentre arms resta una buona ip, con margine di miglioramento ed ampliamento futuro (arms 2)

 

quoto tutto.

 

a livello di contenuti single purtroppo mario tennis è abbastanza indietro... anche l'avventura è un po' deludente...
spero lo supportino parecchio perché a livello di gameplay è veramente divertente e appagante!



#197
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Vinto il primo torneo, Waluigi VS Waluigi

 

Tra l'altro in finale mi hanno respinto tipo 10 volte :|

Mi godo la mia vittoria adesso :sisi:



#198
rantolo1978

rantolo1978
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 436
Sarà anche povero di modalità ma il succo del gioco è l'online e mi sta divertendo tantissimo. Anche se ho solo il 50% di vittorie. Le partite, se combattute, possono durare in eterno. Forse avrei aumentato il numero di set per la finale, dove sarebbe stato giusto dare più tempo per capire le strategie dell'avversario. Ho fatto una sola finale e ovviamente non ho fatto manco un punto. Alcune dinamiche non riesco ancora a capirle del tutto. Tipo quando appare la stella, e come fanno alcuni a caricare sempre al massimo il tiro, probabilmente hanno riflessi pazzeschi, come se sapessero già dove andrà la palla.

#199
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977
NINTENDO RECONFIRMS DIDDY KONG, BIRDO, AND KOOPA PARATROOPA FOR MARIO TENNIS ACES THIS FALL

#200
deelay

deelay
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359
Dopo l’aggiornamento di ieri riesco più facilmente ad arrivare in finale, un caso? Dalle note non si capisce se han cambiato qualcosa a riguardo ma non mi sono ancora capitati i mostri da centinaia di migliaia di punti

#201
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Comunque per il supporto post lancio sono fiducioso, già da luglio sistemeranno il ranking per i tornei, ogni mese dovrebbero aggiungere un personaggio, manca solo una lobby migliorata stile arms,qualche altra modalità offline, e un po' di personalizzazione dei personaggi con costumi e racchette



#202
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760

Comunque per il supporto post lancio sono fiducioso, già da luglio sistemeranno il ranking per i tornei, ogni mese dovrebbero aggiungere un personaggio, manca solo una lobby migliorata stile arms,qualche altra modalità offline, e un po' di personalizzazione dei personaggi con costumi e racchette

se penso che per la lobby, bastava un semplicissimo copia/incolla e poi han fatto sta cagata di lobby, mi sale un nervoso... :gesty: è proprio vero che Nintendo odia le cose semplici :D

#203
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Raga scusate ma io online riesco a fare solo partite 1 v 1 contro gente random, ma dove sono i tornei?

#204
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977
MARIO TENNIS ACES- KOOPA TROOPA NOW AVAILABLE IN EUROPE

 

Dg_8-dkVQAE_iby.jpg



#205
ciaramella87

ciaramella87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255

Raga scusate ma io online riesco a fare solo partite 1 v 1 contro gente random, ma dove sono i tornei?


Ok che non sono chiarissimi i menu ma non credevo fino a questo punto. Tornei—-online


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#206
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Ok che non sono chiarissimi i menu ma non credevo fino a questo punto. Tornei—-online


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Me sò cecato! Ahaha sì poi lo avevo trovato XD

#207
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Mi son piantato alla partita contro Calamako :doson:

#208
elevation1

elevation1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
Ora che è sceso sitto le 50 euro lo prendo

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

#209
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Si ma al di là Delle tue o mie effettive capacità ,manca proprio il SENSO del multiplayer a ranghi .
Manca tutto a dire il vero: non posso invitare neppure un amico a giocare con me!!!


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Tutte cose presenti su Mario Kart 8 poi...inspiegabile.

#210
Goldeneo

Goldeneo
  • Oldboy

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2284

Il multy sembra davvero buttato lì... Matchmaking a ca***, statistiche a zero e bilanciamento fatto con i piedi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo