Vai al contenuto

Slaps and Beans [Topic Ufficiale] ATTENTI A CIO CHE SCRIVETE!Bud e Terence finalmente in un gioco che omaggia la loro leggenda.....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 215 risposte

Sondaggio: COLOSSEO FORUM EVERYEYE (34 utenti che hanno votato)

alla luce delle recenti dichiarazioni di "DJCALA" vorresti che fosse:

  1. bannato per 6 mesi (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. bannato a vita (4 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  3. Votato cambiato nick in "mi mento e mi tolgo con tutto il cuore per i miei post" (2 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  4. Votato rinchiuso in un stanza senza finestre a guardare tutta la filmografia di B&S per 36 ore (8 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  5. rimosso dal ruolo di moderatore (1 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  6. preso per girare il remake di "lo chiamavano trinità" nel ruolo di "Mescal" (19 voti [55.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 55.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#181
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Io ho notato che manca il livello col minigioco del coro dei pompieri... Lo avevo visto in alcuni trailer ma nel gioco non l ho trovato

#182
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Ok ok adesso è a 8.99.... Stasera prendo!

#183
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Ok ok adesso è a 8.99.... Stasera prendo!

 

se sei fan del duo vale tutti i soldi anche a prezzo pieno, io me lo sono giocato e lo rigioco in continuazione con mia figlia, uno spasso infinito, lo adora e io pure, anche lei è una fan dei due, adora trinità



#184
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

Preso stamattina e giocato un•oretta!!!

 

Da fan del "Duo Leggenda" è spettacolo.

È praticamente un viaggio nei loro film di successo.

Da avere assolutamente e "chissenefrega" della grafica.

 

Voto personale: 10 .

 

ByeBye



#185
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

 

se sei fan del duo vale tutti i soldi anche a prezzo pieno, io me lo sono giocato e lo rigioco in continuazione con mia figlia, uno spasso infinito, lo adora e io pure, anche lei è una fan dei due, adora trinità

 

Sono fan, ho 43 anni, tutti i loro film più belli e i cd delle colonne sonore di Micalizzi (che ha composto la maggior parte delle musiche) , quindi potrei anche piangere appena accendo :D :D :D



#186
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Anch'io li adoro e conosco a memoria tutti i film, ma onestamente il gioco in sè è abbastanza deludente, premi un tasto a ripetizione dall'inzio alla fine...poi per carità, è già tanto se è uscito e va benissimo così, già solo per le musiche originali vale il prezzo.



#187
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

 

Sono fan, ho 43 anni, tutti i loro film più belli e i cd delle colonne sonore di Micalizzi (che ha composto la maggior parte delle musiche) , quindi potrei anche piangere appena accendo :D :D :D

 

allora piangerai a catinelle

:D



#188
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

signore e signori.....ecco l'annuncio della campagna kickstarter per la realizzazione del secondo capitlo, che dovrebbe essere un bel po' più vasto e pieno di attività da fare oltre a un bel po' di migliorie e novità varie

fatevi sotto

:rocker:

 

https://www.everyeye...ter-540456.html



#189
Francesco Ulian

Francesco Ulian
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2493

signore e signori.....ecco l'annuncio della campagna kickstarter per la realizzazione del secondo capitlo, che dovrebbe essere un bel po' più vasto e pieno di attività da fare oltre a un bel po' di migliorie e novità varie
fatevi sotto
:rocker:
 
https://www.everyeye...ter-540456.html


Fotonico

#190
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

dovrebbe partire il 16 la campagna



#191
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

il primo l'avevo finanziato, vediamo se stavolta il supporto su console sarà dal day one...



#192
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369
Aperta oggi la campagna, versioni su console solo al raggiungimento degli strecht goals. Ma quello che non capisco è che per averla non si possano sganciare meno di 50 euro :fg:

Ma che senso ha? La copia digitale per steam si può avere a 15

#193
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

eccolo

:D

 



#194
DylanDog_Roma_46

DylanDog_Roma_46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1195

eccolo

:D

 

 

è stato già detto GOTY 2022 ?

 

da parte mia gli rido di nuovo i soldi....



#195
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

beh quello poco ma sicuro

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo