Vai al contenuto

Slaps and Beans [Topic Ufficiale] ATTENTI A CIO CHE SCRIVETE!Bud e Terence finalmente in un gioco che omaggia la loro leggenda.....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 215 risposte

Sondaggio: COLOSSEO FORUM EVERYEYE (34 utenti che hanno votato)

alla luce delle recenti dichiarazioni di "DJCALA" vorresti che fosse:

  1. bannato per 6 mesi (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. bannato a vita (4 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  3. Votato cambiato nick in "mi mento e mi tolgo con tutto il cuore per i miei post" (2 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  4. Votato rinchiuso in un stanza senza finestre a guardare tutta la filmografia di B&S per 36 ore (8 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  5. rimosso dal ruolo di moderatore (1 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  6. preso per girare il remake di "lo chiamavano trinità" nel ruolo di "Mescal" (19 voti [55.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 55.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#166
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

Grande Kaos a quanto lo vendono sullo store?

 

19,99



#167
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

ma quanto stupende sono tutte le canzoni e musiche originali?

vale l'acquisto solo per quelle, pure senza il gioco...che invece c'è ed è pure figo



#168
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3299

sono rimasto alquanto deluso nello scoprire tempo fa che avrebbero fatto la versione console. Il crowdfunding aveva mancato per poco proprio quello step, e mi ero rassegnato alla sola versione pc. Ora esce su console, ma chi ha contribuito alla cf deve comunque sborsare 20 €....



#169
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781
A fine novembre era in sconto a 10

#170
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

A fine novembre era in sconto a 10

 

lo so....mancato per un soffio...ma non importa...glieli do volentieri i soldi a questi ragazzi, li meritano davvero per quello che hanno fatto, un tributo che aspettavo da decenni al mitico duo



#171
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Io l'ho preso in sconto a 9,99 sul PSN qualche tempo fa. Dato il periodo mi verrebbe voglia di metterlo in cima alla lista degli arretrati da giocare e cominciarlo subito  :D



#172
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

Io l'ho preso in sconto a 9,99 sul PSN qualche tempo fa. Dato il periodo mi verrebbe voglia di metterlo in cima alla lista degli arretrati da giocare e cominciarlo subito  :D

 

io l'ho preso ora aposta da giocare a natale con mia figlia, dopo la mega mangiata del pranzo

:D



#173
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Giocato solo di recente a causa dei tanti arretrati.

Sempliciotto, forse troppo, ma bello bello, con tutte le musiche e i suoni dei film, e una storia simpaticissima che omaggia tutte le pellicole più famose del duo (e non solo!).

Avrei gradito qualcosa che stimolasse la rigiocabilità, come qualche potenziamento per i personaggi, o piccoli collezionabili, e magari qualche mossa in più per il sistema di combattimento che è sì immediato ma anche un po' spartano.

 

Comunque felice dell'acquisto e del tempo che gli ho dedicato. Per i fan di Bud e Terence è da prendere a occhi chiusi!  :eheh:



#174
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

Giocato solo di recente a causa dei tanti arretrati.

Sempliciotto, forse troppo, ma bello bello, con tutte le musiche e i suoni dei film, e una storia simpaticissima che omaggia tutte le pellicole più famose del duo (e non solo!).

Avrei gradito qualcosa che stimolasse la rigiocabilità, come qualche potenziamento per i personaggi, o piccoli collezionabili, e magari qualche mossa in più per il sistema di combattimento che è sì immediato ma anche un po' spartano.

 

Comunque felice dell'acquisto e del tempo che gli ho dedicato. Per i fan di Bud e Terence è da prendere a occhi chiusi!  :eheh:

 

si puoi sbloccare altri brani di musica ma poco altro purtroppo, peccato, potevano metterci qualche altra chicca, comunque spettacolare nel suo piccolo, davvero un tributo magnifico per tutti i fan e non solo



#175
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

A me ha deluso come pochi. E' un BEU a scorrimento di una mediocrità davvero desolante.



#176
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

 

si puoi sbloccare altri brani di musica ma poco altro purtroppo, peccato, potevano metterci qualche altra chicca, comunque spettacolare nel suo piccolo, davvero un tributo magnifico per tutti i fan e non solo

 

Vero. Per chi è cresciuto con questi personaggi è impossibile restare lucidi  :eheh: Un lavoro notevolissimo, all'insegna della nostalgia, quella bella.  

 

A me ha deluso come pochi. E' un BEU a scorrimento di una mediocrità davvero desolante.

 

Purtroppo concordo, come scrivevo su, che il tutto risulta molto (forse troppo) limitato, esageratamente vecchio stile sotto numerosi aspetti. Anche il genere, negli anni, si è evoluto, e si sente la mancanza di qualcosa che ti faccia davvero esclamare "wow!" davanti alla tv, o che ti incentivi alla rigiocabilità. Lo stesso sistema di combattimento è decisamente povero.

Però credo anche che una produzione del genere faccia la sua fortuna, o buonissima parte di essa, grazie al fattore nostalgia, e da quel punto di vista è semplicemente incredibile ciò che hanno tirato fuori.



#177
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

si bisogna anche considerare che è stato fatto da due tizi italiani, due

con un budget che è quello che era, sicuramente potevano articolarlo di più però è comunque un gran indie, atmosfere ottime, artisticamente ottimo e con le musiche originali che sono la ciliegina sulla torta



#178
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

si bisogna anche considerare che è stato fatto da due tizi italiani, due

con un budget che è quello che era, sicuramente potevano articolarlo di più però è comunque un gran indie, atmosfere ottime, artisticamente ottimo e con le musiche originali che sono la ciliegina sulla torta

 

Già solo quelle valgono il prezzo del biglietto, secondo me  :sese:



#179
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Comprato anch'io a prezzo scontato, beh musiche ovviamente leggendarie, ma il gioco in sè vale proprio poco, peccato...

Ma non ho capito, si può salvare o no? Salva automaticamente?
O bisogna iniziare ogni volta da capo?



#180
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Salvataggio automatico. Ci sono i checkpoint.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo