Vai al contenuto

Slaps and Beans [Topic Ufficiale] ATTENTI A CIO CHE SCRIVETE!Bud e Terence finalmente in un gioco che omaggia la loro leggenda.....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 215 risposte

Sondaggio: COLOSSEO FORUM EVERYEYE (34 utenti che hanno votato)

alla luce delle recenti dichiarazioni di "DJCALA" vorresti che fosse:

  1. bannato per 6 mesi (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. bannato a vita (4 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  3. Votato cambiato nick in "mi mento e mi tolgo con tutto il cuore per i miei post" (2 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  4. Votato rinchiuso in un stanza senza finestre a guardare tutta la filmografia di B&S per 36 ore (8 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  5. rimosso dal ruolo di moderatore (1 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  6. preso per girare il remake di "lo chiamavano trinitą" nel ruolo di "Mescal" (19 voti [55.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 55.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#151
Necronemesi

Necronemesi
  • Defender of Altana

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3935

Ma alla fine hanno corretto? Ora costa 19.90?
 
Come giocabilità è molto basico tipo cabinato anni 90 o ci sono, ad esempio, mosse da sbloccare, abilità, collezionabili ecc... che possano renderlo più rigiocabile?
Come durata come siamo messi? 3-4 ore?

è tipo cabinato, due attacchi e altri che si attivano in posizioni particolari ma saranno 4 in tutto,ha qualche dialogo in più e qualche parte diversa dal dare schiaffoni tipo inseguimento a cavallo schivando ostacoli o la gara con le dune buggy. Per ora avró giocato unoretta e mezza e sono quasi a metà del percorso, vediamo se la seconda metà dura uguale o ci sono livelli più brevi

#152
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

è tipo cabinato, due attacchi e altri che si attivano in posizioni particolari ma saranno 4 in tutto,ha qualche dialogo in più e qualche parte diversa dal dare schiaffoni tipo inseguimento a cavallo schivando ostacoli o la gara con le dune buggy. Per ora avró giocato unoretta e mezza e sono quasi a metà del percorso, vediamo se la seconda metà dura uguale o ci sono livelli più brevi

 

Capito, ti ringrazio!



#153
Kaim Argonar

Kaim Argonar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181
Ragazzi premendo quadrato e x insieme Bud da "lo schiaffone a due mani rintronante" e Terence un pugno dall'alto verso il basso

#154
Necronemesi

Necronemesi
  • Defender of Altana

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3935
Ma la barra azzurra sotto a quella dellenergia cosè? Vedo che si consuma ma non ho capito a cosa serve

#155
Kaim Argonar

Kaim Argonar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181

Ma la barra azzurra sotto a quella dellenergia cosè? Vedo che si consuma ma non ho capito a cosa serve


Sono i colpi pesanti.... Quelli con x

#156
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Hanno corretto il prezzo, ora costa 19,99 euro



#157
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Cosa è che ha detto djcala?

#158
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Cosa è che ha detto djcala?

torna indietro di qualche pagina



#159
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Preso anche io... Avevo 20 euro da buttare ed eccomi quì. Carini i riferimenti al duo italiano, spassosi i dialoghi e ci sono pure parecchi brani originali tra le opzioni.

Il problema è che il gioco in se, valutato come picchiaduro a scorrimento è pessimo. I livelli sono corti e poco ispirati. I nemici sono stupidi, le collisioni quasi non esistono, c'è un leggero input lag. I controlli della dune buggy sono qualcosa di osceno. Anche graficamente, siamo al minimo. Dettagli zero. 

Ho scelto Bud Spencer ma volevo fare un run da solo, invece non è stato possibile. Deve unirsi per forza di cose anche Terence Hill, gestito dalla cpu.

Quasi fa tutto lui.

Il primo boss, non l'ho mai sfiorato. Ci ha pensato il mio collega a farlo fuori. Mah. 

Sinceramente così com'è non sento di consigliarlo ad un prezzo superiore ai 10 euro. A patto da avere qualcuno con cui fare una coop.



#160
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359
Quanto pesa in termini di GB?

#161
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Preso anche io... Avevo 20 euro da buttare ed eccomi quì. Carini i riferimenti al duo italiano, spassosi i dialoghi e ci sono pure parecchi brani originali tra le opzioni.

Il problema è che il gioco in se, valutato come picchiaduro a scorrimento è pessimo. I livelli sono corti e poco ispirati. I nemici sono stupidi, le collisioni quasi non esistono, c'è un leggero input lag. I controlli della dune buggy sono qualcosa di osceno. Anche graficamente, siamo al minimo. Dettagli zero. 

Ho scelto Bud Spencer ma volevo fare un run da solo, invece non è stato possibile. Deve unirsi per forza di cose anche Terence Hill, gestito dalla cpu.

Quasi fa tutto lui.

Il primo boss, non l'ho mai sfiorato. Ci ha pensato il mio collega a farlo fuori. Mah. 

Sinceramente così com'è non sento di consigliarlo ad un prezzo superiore ai 10 euro. A patto da avere qualcuno con cui fare una coop.

 

poi mi dirai gli altri boss come sono ;)

il primo livello è praticamente il tutorial



#162
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Devo ammettere che più avanti migliora e pure parecchio. Dura anche più della media dei giochi del genere. Pesa sui 2 giga.

#163
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Pesa sui 2 giga.


Gracias!

#164
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78981

preso finalmente....da giocare nelle feste natalizie insieme a mia figlia che ha adorato trinità ridendoci come una matta



#165
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958

preso finalmente....da giocare nelle feste natalizie insieme a mia figlia che ha adorato trinità ridendoci come una matta

Grande Kaos a quanto lo vendono sullo store?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo