Vai al contenuto

Slaps and Beans [Topic Ufficiale] ATTENTI A CIO CHE SCRIVETE!Bud e Terence finalmente in un gioco che omaggia la loro leggenda.....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 215 risposte

Sondaggio: COLOSSEO FORUM EVERYEYE (34 utenti che hanno votato)

alla luce delle recenti dichiarazioni di "DJCALA" vorresti che fosse:

  1. bannato per 6 mesi (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. bannato a vita (4 voti [11.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.76%

  3. Votato cambiato nick in "mi mento e mi tolgo con tutto il cuore per i miei post" (2 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  4. Votato rinchiuso in un stanza senza finestre a guardare tutta la filmografia di B&S per 36 ore (8 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  5. rimosso dal ruolo di moderatore (1 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  6. preso per girare il remake di "lo chiamavano trinità" nel ruolo di "Mescal" (19 voti [55.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 55.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#211
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40840

si vede che non hai lo stpirito del vecchio player ammuffito da sala giochi, quando si buttavano 50 mila lire in gettoni per finire final fight, king of dragons, double dragon ecc
:D
 
io lo adoro e lo avrò rigiocato mille mila volte



Cadillacs and dinosaurs :sisi:

#212
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

Cadillacs and dinosaurs :sisi:

e tutte le altre decine di titoli del genere.....mica per niente ho iniziato a fare retrogaming molto seriamente

:D



#213
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50292

Sbloccata la versione console sin da subito con il goal base. Il problema è che il contributo minimo per averla (digitale, nemmeno fisica) è di 50 euro... che follia



#214
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Che meraviglia l'annuncio del 2!
Sto giocando il primo anche io con mio figlio e nei weekend ci vediamo i film!

#215
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

Sbloccata la versione console sin da subito con il goal base. Il problema è che il contributo minimo per averla (digitale, nemmeno fisica) è di 50 euro... che follia

molti mi sa che aspetteranno di comprare la versione digitale quando esce a 29 euro, 50 sono francamente esagerai



#216
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50292
Alla fine ce l'hanno fatta: Un nuovo pledge "Matt Kirby" (25 euro) è stato creato per la copia digitale console.
Spero per loro non sia troppo tardi... non mi pare stia andando benissimo, ma forse sbaglio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo