Arriva Hilde
Bel personaggio ma arene nuove ? Costumi secondari ? Passano i mesi e la situazione non migliora. Alla Namco non sembrano crederci molto in questo gioco.
Tecnicamente l'arena in cui si muove Hilde nel video, è uno stage nuovo.
Ieri non mi partiva il video e non ho potuto vederlo, ma sarebbe quella radura nella foresta ? Davvero insulsa, poi cosi' sfocata si capisce ben poco.
Artisticamente è davvero povero, erano molto meglio le arene del primo du Dreamcast !!
Ieri non mi partiva il video e non ho potuto vederlo, ma sarebbe quella radura nella foresta ? Davvero insulsa, poi cosi' sfocata si capisce ben poco.
Artisticamente è davvero povero, erano molto meglio le arene del primo du Dreamcast !!
Purtroppo il budget del gioco è stato quello di un gioco indie, e a farne le spese sono stati i fondali. Era l'unico modo per farlo uscire sto povero gioco. Se la gente comprasse più SoulCalibur e meno insulsi FPS di turno, forse torneremmo agli splendori estetici dei vecchi capitoli
Purtroppo il budget del gioco è stato quello di un gioco indie, e a farne le spese sono stati i fondali. Era l'unico modo per farlo uscire sto povero gioco. Se la gente comprasse più SoulCalibur e meno insulsi FPS di turno, forse torneremmo agli splendori estetici dei vecchi capitoli
Anche 25 anni fa vendevano molto di più i fps che i picchiaduro, eppure quest'ultimi, numericamente e qualitativamente, surclassavano i primi. Se son pigri o tonti certi sviluppatori non diamo la colpa al mercato o ai videogiocatori.
Poi, vabbè, "insulsi" fps di turno, quì sei sembrato il Neme di turno e la risata ci sta tutta
Modificata da Ryo Hazuki™, 04 November 2019 - 10:31 PM.
Anche 25 anni fa vendevano molto di più i fps che i picchiaduro, eppure quest'ultimi, numericamente e qualitativamente, surclassavano i primi. Se son pigri o tonti certi sviluppatori non diamo la colpa al mercato o ai videogiocatori.
Poi, vabbè, "insulsi" fps di turno, quì sei sembrato il Neme di turno e la risata ci sta tutta
Non so dove tu fossi 25 anni fa, ma evidentemente non giocavi ai picchiaduro per credere che la situazione di vendite sia rimasta uguale. Il discorso FPS era per dire che invece di focalizzarsi sempre sui soliti titoli multumilinari, sarebbe bello se la gente (sopratutto i più giovani, che sono poi quelli che davvero non hanno conosciuto i picchiaduro come genere di massa) provasse un pochettino ad addentrarsi in un genere storico come i BEU.
Che vendesso poi di più gli FPS che i picchiaduro è tutto da dimostrare, sopratutto paragonare i DOom o i Duku NUkem ai COD o ai Battlefield è un'operazione abbastanza ridicola in termini numerici.
Bandai Namco Games ha annunciato che presto Hilde debutterà in SoulCalibur 6, il nuovo personaggio sarà disponibile dal 26 novembre come parte del DLC Creation Parts Set C, il giorno prima invece prenderà il via la Stagione 2 del picchiaduro.
La Stagione 2 di SoulCalibur 6 presenterà non solo migliorie al gameplay e nuovi stage ma anche tre personaggi extra tra cui Hilde, Haohmaru da Samurai Shodown e un terzo lottatore non ancora annunciato. Il publisher ha diffuso un trailer per Hilde e la Season 2, tuttavia al momento non ci sono altri dettagli in merito, restiamo quindi in attesa di eventuali comunicazioni da parte di Bandai Namco.
Ed ecco che dall'EVO Japan arriva la presentazione di Haohmaru. Da grande appassionato di SoulCalibur e Samurai Showdown, per me è come un sogno che si realizza. Lo stage poi è sublime!
Finalmente uno stage nuovo ! Certo che potrebbero darci qualche stage storico e costume in più
Finalmente uno stage nuovo ! Certo che potrebbero darci qualche stage storico e costume in più
E' il secondo stage nuovo che aggiungono. Complessivamente ne aggiungeranno 5 compreso quello per il practice mode, cercando di rimediare a quella che è effettivamente la vera grande lacuna del gioco.
Riguardo alle tenute, anche io avrei voluto più tenute canoniche, ma ahimè il gioco paga il fatto che alla gente, delle tenute ufficiali non frega una mazza, visto che tutti amano farsi le loro (orride) tenute customizzate. Per questo motivo credo che gli sviluppatori abbiano visto la cosa come uno spreco di risorse da impiegare altrove.
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