Vai al contenuto

SoulCalibur VI [Blade Ufficiale][PS4] Disponibile!Welcome back to the stage of History.. | Geralt of Rivia come Guest star!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 684 risposte

#601
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Arriva Hilde

 

 

Bel personaggio ma arene nuove ? Costumi secondari ? Passano i mesi e la situazione non migliora. :rolle: Alla Namco non sembrano crederci molto in questo gioco.



#602
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

 

Bel personaggio ma arene nuove ? Costumi secondari ? Passano i mesi e la situazione non migliora. :rolle: Alla Namco non sembrano crederci molto in questo gioco.

 

Tecnicamente l'arena in cui si muove Hilde nel video, è uno stage nuovo.



#603
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

Tecnicamente l'arena in cui si muove Hilde nel video, è uno stage nuovo.

 

Ieri non mi partiva il video e non ho potuto vederlo, ma sarebbe quella radura nella foresta ? Davvero insulsa, poi cosi' sfocata si capisce ben poco.

Artisticamente è davvero povero, erano molto meglio le arene del primo du Dreamcast !! :shifty:



#604
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

 

Ieri non mi partiva il video e non ho potuto vederlo, ma sarebbe quella radura nella foresta ? Davvero insulsa, poi cosi' sfocata si capisce ben poco.

Artisticamente è davvero povero, erano molto meglio le arene del primo du Dreamcast !! :shifty:

 

Purtroppo il budget del gioco è stato quello di un gioco indie, e a farne le spese sono stati i fondali. Era l'unico modo per farlo uscire sto povero gioco. Se la gente comprasse più SoulCalibur e meno insulsi FPS di turno, forse torneremmo agli splendori estetici dei vecchi capitoli -_-



#605
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900

 

Purtroppo il budget del gioco è stato quello di un gioco indie, e a farne le spese sono stati i fondali. Era l'unico modo per farlo uscire sto povero gioco. Se la gente comprasse più SoulCalibur e meno insulsi FPS di turno, forse torneremmo agli splendori estetici dei vecchi capitoli -_-

Anche 25 anni fa vendevano molto di più i fps che i picchiaduro, eppure quest'ultimi, numericamente e qualitativamente, surclassavano i primi. Se son pigri o tonti certi sviluppatori non diamo la colpa al mercato o ai videogiocatori.

 

Poi, vabbè, "insulsi" fps di turno, quì sei sembrato il Neme di turno e la risata ci sta tutta :asd:


Modificata da Ryo Hazuki™, 04 November 2019 - 10:31 PM.


#606
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Anche 25 anni fa vendevano molto di più i fps che i picchiaduro, eppure quest'ultimi, numericamente e qualitativamente, surclassavano i primi. Se son pigri o tonti certi sviluppatori non diamo la colpa al mercato o ai videogiocatori.

 

Poi, vabbè, "insulsi" fps di turno, quì sei sembrato il Neme di turno e la risata ci sta tutta :asd:

 

Non so dove tu fossi 25 anni fa, ma evidentemente non giocavi ai picchiaduro per credere che la situazione di vendite sia rimasta uguale. Il discorso FPS era per dire che invece di focalizzarsi sempre sui soliti titoli multumilinari, sarebbe bello se la gente (sopratutto i più giovani, che sono poi quelli che davvero non hanno conosciuto i picchiaduro come genere di massa) provasse un pochettino ad addentrarsi in un genere storico come i BEU.

 

Che vendesso poi di più gli FPS che i picchiaduro è tutto da dimostrare, sopratutto paragonare i DOom o i Duku NUkem ai COD o ai Battlefield è un'operazione abbastanza ridicola in termini numerici.



#607
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Bandai Namco Games ha annunciato che presto Hilde debutterà in SoulCalibur 6, il nuovo personaggio sarà disponibile dal 26 novembre come parte del DLC Creation Parts Set C, il giorno prima invece prenderà il via la Stagione 2 del picchiaduro.
La Stagione 2 di SoulCalibur 6 presenterà non solo migliorie al gameplay e nuovi stage ma anche tre personaggi extra tra cui Hilde, Haohmaru da Samurai Shodown e un terzo lottatore non ancora annunciato. Il publisher ha diffuso un trailer per Hilde e la Season 2, tuttavia al momento non ci sono altri dettagli in merito, restiamo quindi in attesa di eventuali comunicazioni da parte di Bandai Namco.

 

 



#608
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

SOULCALIBUR VI Update Ver. 2.00 Patch Notes



#609
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Non vedo l'ora di poter mettere di nuovo le mani sulla mia amata Hilde :wub:



#610
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Non vedo l'ora di poter mettere di nuovo le mani sulla mia amata Hilde :wub:

 

Bella, mi piace molto come l'hanno resa qui, con quell'aria regale poi. :sisi:



#611
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Ed ecco che dall'EVO Japan arriva la presentazione di Haohmaru. Da grande appassionato di SoulCalibur e Samurai Showdown, per me è come un sogno che si realizza. Lo stage poi è sublime! :wub:

 



#612
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4572
Haohmaru spettacolo... se ci fosse qualche offerta sul season pass che costa veramente un botto.

#613
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ed ecco che dall'EVO Japan arriva la presentazione di Haohmaru. Da grande appassionato di SoulCalibur e Samurai Showdown, per me è come un sogno che si realizza. Lo stage poi è sublime! :wub:

 

Finalmente uno stage nuovo ! Certo che potrebbero darci qualche stage storico e costume in più



#614
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Finalmente uno stage nuovo ! Certo che potrebbero darci qualche stage storico e costume in più

 

E' il secondo stage nuovo che aggiungono. Complessivamente ne aggiungeranno 5 compreso quello per il practice mode, cercando di rimediare a quella che è effettivamente la vera grande lacuna del gioco.

Riguardo alle tenute, anche io avrei voluto più tenute canoniche, ma ahimè il gioco paga il fatto che alla gente, delle tenute ufficiali non frega una mazza, visto che tutti amano farsi le loro (orride) tenute customizzate. Per questo motivo credo che gli sviluppatori abbiano visto la cosa come uno spreco di risorse da impiegare altrove.



#615
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Ottimo Haohmaru, e davvero carino anche questo nuovo stage. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo