Vai al contenuto

SoulCalibur VI [Blade Ufficiale][PS4] Disponibile!Welcome back to the stage of History.. | Geralt of Rivia come Guest star!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 684 risposte

#616
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

Uscita il 31 Marzo per Haohmaru

 

 

 

Che dire? personaggio figherrimo. Sono curiosissimo di come verranno implementate in SC alcune meccaniche tipiche di Samurai Shodown come la Rage Explosion o L'Issen.



#617
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3828

Amai la saga alla follia fino a SC3, da allora non tocco più un capitolo della saga. Vedendo il video giusto sopra di Stein, ma quanto sono belli gli stages? Ok, magari saranno "poverini" ma mi sono piaciuti moltissimo.

A livello di cs come siamo messi? Modalità di gioco principale? Ricordo quella di SC2, davvero meravigliosa. E per finire, graficamente e artisticamente? Supporta PS4 Pro e HDR?



#618
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

Amai la saga alla follia fino a SC3, da allora non tocco più un capitolo della saga. Vedendo il video giusto sopra di Stein, ma quanto sono belli gli stages? Ok, magari saranno "poverini" ma mi sono piaciuti moltissimo.

A livello di cs come siamo messi? Modalità di gioco principale? Ricordo quella di SC2, davvero meravigliosa. E per finire, graficamente e artisticamente? Supporta PS4 Pro e HDR?

 

Il CS è quello classico di SoulCalibur basato sul 8wayrun. Nel sesto capitolo hanno aggiunto i Lethal Hit che sono particolari condizioni di certi colpi che sbloccano un colpo critico che po' dare vita a colpi molto potenti e le Reversal Edge che sono dei colpi che fanno partire una sorta di morra cinese abbastanza spettacolare dal punto di vista visivo. Utili per chi non conosce molto il gioco ma che tendono ad essere abbandonate dagli esperti. In più ci sono le Soul Charge in cui il personaggio si potenzia e ottiene tutta una serie di attacchi potenziati abbastanza devastanti. Infine le classiche Critical Edge, ovvero le Super già presenti in SCV.

 

Questo per ciò che concerne il gameplay di base, se poi vai a vedere i singoli personaggi ognuno ha meccaniche proprie molto profonde che rendono ogni personaggio estremamente diverso l'uno dall'altro.

 

A parte le modalità di gioco classico (VS., Allenamento ecc ecc), per il single player c'è una modalità storia in cui segui la storia di ogni singolo personaggio e poi una modalità diciamo simil RPG, molto simile al classico Edge Master mode dei primi capitoli, in cui ti crei il personaggio e segui la sua storia attraverso un viaggio attorno al mondo che prevede sfide, equip da aggionare, scelte morali ecc ecc. E' bella lunga, specie se vuoi completarla tutta con il post game per i trofei.

 

Graficamente fa il suo dovere, bellissimi effetti di luce e personaggi piacevoli da guardare. Ti consiglio di vedere i numerosi video in rete per farti un'idea. Gli stage sono carini anche se un po' poveri (sicuramente meno ispirati di quelli di SCV ad esempio) e poi hanno il problemino di essere pochini.  Il gioco supporta la Pro per la risoluzione ma non c'è HDR.

 

Io se fossi in te un pensierino ce lo farei, oltretutto ormai lo si trova spesso in offerta a prezzi abbasta vantaggiosi.



#619
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78995

 

Il CS è quello classico di SoulCalibur basato sul 8wayrun. Nel sesto capitolo hanno aggiunto i Lethal Hit che sono particolari condizioni di certi colpi che sbloccano un colpo critico che po' dare vita a colpi molto potenti e le Reversal Edge che sono dei colpi che fanno partire una sorta di morra cinese abbastanza spettacolare dal punto di vista visivo. Utili per chi non conosce molto il gioco ma che tendono ad essere abbandonate dagli esperti. In più ci sono le Soul Charge in cui il pesonaggio si potenzia e ottiene tutta una serie di attacchi potenziati abbastanza devastanti. Infine le classiche Critical Edge, ovvero le Super già presenti in SCV.

 

Questo per ciò che concerne il gameplay di base, se poi vai a vedere i singoli personaggi ognuno ha meccaniche proprie molto profonde che rendono ogni personaggio estremamente diverso l'uno dall'altro.

 

A parte le modalità di gioco classico (VS., Allenamento ecc ecc), per il single player c'è una modalità storia in cui segui la storia di ogni singolo personaggio e poi una modalità diciamo simil RPG, molto simile al classico Edge Master mode dei primi capitoli, in cui ti crei il personaggio e segui la sua storia attraverso un viaggio attorno al mndo che prevede sfide, equip da aggionare, scelte morali ecc ecc. E' bella lunga, specie se vuoi completarla tutta con il post game per i trofei.

 

Graficamente fa il suo dovere, bellissimi effetti di luce e personaggi piacevoli da guardare. Ti consiglio di vedere i numerosi video in rete per farti un'idea. Gli stage sono carini anche se un po' poveri (sicuramente meno ispirati di quelli di SCV ad esempio) e poi hanno il problemino di essere pochini.  Il gioco supporta la Pro per la risoluzione ma non c'è HDR.

 

Io se fossi in te un pensierino ce lo farei, oltretutto ormai lo si trova spesso in offerta a prezzi abbasta vantaggiosi.

 

quindi c'è quella modalità storia bellissima dei vecchi capitoli in cui andavi in giro per il mondo sfidando i nemici per ottenere nuove armi e costumi come nel 2 e 3?

dimmi di si che lo compro al volo, ci ho giocato centinaia di ore sui vecchi capitoli a questa modalità la amavo......

e visto che è in offerta a 19 euro il gioco adesso lo prendo subito

 

:dribble: :dribble:
 



#620
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

 

quindi c'è quella modalità storia bellissima dei vecchi capitoli in cui andavi in giro per il mondo sfidando i nemici per ottenere nuove armi e costumi come nel 2 e 3?

dimmi di si che lo compro al volo, ci ho giocato centinaia di ore sui vecchi capitoli a questa modalità la amavo......

e visto che è in offerta a 19 euro il gioco adesso lo prendo subito

 

:dribble: :dribble:
 

 

Guarda è abbastanza simile, però l'effetto che mi ha fatto non è stato lo stesso dell'edge master mode. Sarà che all'epoca ero più giovane e ad oggi i picchiaduro mi interessano più per la natura tecnico-competitiva che per le modalità single-player. Io ti confesso che alla lunga quella modalità l'ho trovata un po' noiosetta, però magari a te piacerà chi può dirlo. Di positivo c'è che è ben bilanciata, visto che parte da molto facile (quasi a mò di tutorial del gioco) fino a diventare impegnativa alla fine e molto impegnativa se fai una sorta di post-game che serve per ottenere dei trofei per il platino.



#621
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78995

 

Guarda è abbastanza simile, però l'effetto che mi ha fatto non è stato lo stesso dell'edge master mode. Sarà che all'epoca ero più giovane e ad oggi i picchiaduro mi interessano più per la natura tecnico-competitiva che per le modalità single-player. Io ti confesso che alla lunga quella modalità l'ho trovata un po' noiosetta, però magari a te piacerà chi può dirlo. Di positivo c'è che è ben bilanciata, visto che parte da molto facile (quasi a mò di tutorial del gioco) fino a diventare impegnativa alla fine e molto impegnativa se fai una sorta di post-game che serve per ottenere dei trofei per il platino.

ricordo che in quella vecchia dovevi ottenere altri 8 set di armi e costumi per il personaggio man mano che la portavi avanti e vedevi anche qualche location particolare diversa degli scenari del 1 VS 1, se è più o meno così lo prendo subito, mi manca da troppi anni

perà non c'è più uno dei miei personaggi preferiti vero? Rock



#622
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

ricordo che in quella vecchia dovevi ottenere altri 8 set di armi e costumi per il personaggio man mano che la portavi avanti e vedevi anche qualche location particolare diversa degli scenari del 1 VS 1, se è più o meno così lo prendo subito, mi manca da troppi anni

perà non c'è più uno dei miei personaggi preferiti vero? Rock

 

No, Rock purtroppo è andato. Di fatto Astaroth è diventato il grabber del gioco inglobando molto del moveset di Rock.

Comunque al di là della suddetta modalità il gioco è un signor picchiaduro. Tecnico e profondo come pochi, con una differenziazione dei vari personaggi che è assolutamente notevole.



#623
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78995

 

No, Rock purtroppo è andato. Di fatto Astaroth è diventato il grabber del gioco inglobando molto del moveset di Rock.

Comunque al di là della suddetta modalità il gioco è un signor picchiaduro. Tecnico e profondo come pochi, con una differenziazione dei vari personaggi che è assolutamente notevole.

grazie caro :)

lo prendo....e voglio anche Geralt e il mio mitico samurai di showdown......hanno prezzi abbordabili i personaggi extra?

:sisi:



#624
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

grazie caro :)

lo prendo....e voglio anche Geralt e il mio mitico samurai di showdown......hanno prezzi abbordabili i personaggi extra?

:sisi:

 

Il primo season pass te lo danno ormai a poco (non mi ricordo il prezzo), il secondo sta ancora a prezzo pieno. Se non ricordo male i personaggi stanno a 5-6 euro l'uno, quindi non proprio regalati. Io ho preso i due season pass perchè sono un appassionato della serie e perchè i personaggi bene o male me li studio tutti che mi piacciano o no.

Geralt comunque è realizzato estremamente bene, se sei un fan dello strigo non potrà non piacerti.

Haohmaru è pure lui bellissimo (lo sto "masterizzando" in questi giorni) e rispetta talmente bene il feeling di Samurai Shodown che lo prenderei a modello per un ipotetico capitolo 3D di SS

L'unico guest che non mi fa impazzire è 2B. Non tanto perchè non sia ben fatta (anzi, è curatissima in ogni dettaglio) ma perchè online è letteralmente il personaggio più abusato del gioco. -_-



#625
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Com'è questo Soul Calibur? L'ultimo che ho giocato è stato il due su Ps2.



#626
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78995

 

Il primo season pass te lo danno ormai a poco (non mi ricordo il prezzo), il secondo sta ancora a prezzo pieno. Se non ricordo male i personaggi stanno a 5-6 euro l'uno, quindi non proprio regalati. Io ho preso i due season pass perchè sono un fanatico del gioco e perchè i personaggi bene o male me li studio tutti che mi piacciano o no.

Geralt comunque è realizzato estremamente bene, se sei un fan dello strigo non potrà non piacerti.

Haohmaru è pure lui bellissimo (lo sto "masterizzando" in questi giorni) e rispetta talmente bene il feeling di Samurai Shodown che lo prenderei a modello per un ipotetico capitolo 3D di SS

L'unico guest che non mi fa impazzire è 2B. Non tanto perchè non sia ben fatta (anzi, è curatissima in ogni dettaglio) ma perchè online è letteralmente il personaggio più abusato del gioco. -_-

alla fazza 5/6 euro uno??

mmm e il pass invece?ora guardo

nel caso prendo il pass 1 dove c'è lo strigo e poi solo haomaru singolo, mi interessano solo loro

 

ho guardato ma sai che non c'è il pass 1? ne Geralt singolo, solo il pass 2 e costa uno sfacelo 36 euro

 

 

Com'è questo Soul Calibur? L'ultimo che ho giocato è stato il due su Ps2.

 

se leggi le ultime due pagine avrai tutte le risposte, ho appena fatto le stesse domande


Modificata da kaos76, 30 April 2020 - 10:59 AM.


#627
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60751

alla fazza 5/6 euro uno??

mmm e il pass invece?ora guardo

nel caso prendo il pass 1 dove c'è lo strigo e poi solo haomaru singolo, mi interessano solo loro

 

Per Geralt non hai bisogno di nessun season pass, è già nel gioco base. 2B fa parte del season 1 e Haohmaru nel season 2.

 

 

Com'è questo Soul Calibur? L'ultimo che ho giocato è stato il due su Ps2.

 

Guarda come ti è stato detto ti consiglio di guardare le pagine precedenti. Posso dirti che è un ottimo capitolo comunque, molto profondo e tecnico. Ovviamente poi dipende cosa cerchi tu dal gioco.



#628
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78995

 

Per Geralt non hai bisogno di nessun season pass, è già nel gioco base. 2B fa parte del season 1 e Haohmaru nel season 2.

 

 

 

Guarda come ti è stato detto ti consiglio di guardare le pagine precedenti. Posso dirti che è un ottimo capitolo comunque, molto profondo e tecnico. Ovviamente poi dipende cosa cerchi tu dal gioco.

ah ecco ok allora ottimo che sia incluso gratuito, così prendo solo haomaru....mamma mia quanto l'ho sempre adorato samurai showdon.....da anni ormai non mi piacciono più i beat'em up 1 VS 1 ma samurai showdown è un gioiello e l'ho sempre adorato.....

 

 

com'è a proposito l'ultimo remale uscito di recente?

 

comunque predi streets of rage 4,veramente bello, lo sto provando, masterpiece


Modificata da kaos76, 30 April 2020 - 11:12 AM.


#629
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

alla fazza 5/6 euro uno??
mmm e il pass invece?ora guardo
nel caso prendo il pass 1 dove c'è lo strigo e poi solo haomaru singolo, mi interessano solo loro
 
ho guardato ma sai che non c'è il pass 1? ne Geralt singolo, solo il pass 2 e costa uno sfacelo 36 euro
 
 
 
se leggi le ultime due pagine avrai tutte le risposte, ho appena fatto le stesse domande

 

Per Geralt non hai bisogno di nessun season pass, è già nel gioco base. 2B fa parte del season 1 e Haohmaru nel season 2.
 
 
 
Guarda come ti è stato detto ti consiglio di guardare le pagine precedenti. Posso dirti che è un ottimo capitolo comunque, molto profondo e tecnico. Ovviamente poi dipende cosa cerchi tu dal gioco.



Ok, leggo le ultime pagine

#630
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78995

 

Per Geralt non hai bisogno di nessun season pass, è già nel gioco base. 2B fa parte del season 1 e Haohmaru nel season 2.

 

 

 

Guarda come ti è stato detto ti consiglio di guardare le pagine precedenti. Posso dirti che è un ottimo capitolo comunque, molto profondo e tecnico. Ovviamente poi dipende cosa cerchi tu dal gioco.

vorrei prenderlo fortemente, però ho ancora un po' di giochi arretrati ancora lì da finire e ne ho presi di nuovi.....vedi il nuovo streets of rage, ho da finire spiderman ancora come si deve.....days gone......nioh.....poi ho il problema che adoro i racing quindi ho moto gp, formula 1 e WRC rally, isle of man TT 2...tutti in ballo......dovrei avere un maledetto clone che lavora al posto mio mentre io resto a giocare

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo