Vai al contenuto

SoulCalibur VI [Blade Ufficiale][PS4] Disponibile!Welcome back to the stage of History.. | Geralt of Rivia come Guest star!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 684 risposte

#586
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ma sbaglio o c'è un solo costume per personaggio mentre nel 5 e nei precedenti c' erano 2 costumi per personaggio ! :shifty: Qui cambiano solo i colori !

Con l' editor si rischia solo di fare dei minestroni con stili di armature che non c' entrano niente tra di loro, in pratica sono tutte le armature standard e hanno aggiunto delle robe veramente trash ! Poi alcuni costumi di personaggi grossi se messi a personaggi piccoli o donne lasciano degli spazi vuoti e "volano" :unsure: lo si nota particolarmente con le cinture, ho visto anche brutte compenetrazioni con certe armature ingombranti.

Le arene alcune sono belle (quelle classiche) ma altre sono davvero anonime, poi mi ricordo che nei precedenti c' erano arene molto belle con animazioni nei fondali ecc. qui invece niente :rolle: mi spiace ma si vede proprio che sono andati al risparmio, ho fatto bene a prenderlo a 31.00 e non a prezzo pieno.

Vorrei sapere : ci sono personaggi sbloccabili e soprattutto arene sbloccabili senza pagare ? Vinco qualcosa se finisco le varie modalità ?


Modificata da gio1981, 05 May 2019 - 11:12 PM.


#587
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Annunciato l'ultimo personaggio del season pass ovvero Cassandra

 

 

 

Ma sopratutto annunciato il secondo season pass con Haoumaru di Samurai Shodown come guest!!! :rocker:

 



#588
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819
Bella mossa dai. Così si pubblicizzano a vicenda e chissà che non sia la promo per il prossimo cross over stile SF X TK.

#589
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Concordo, sono sempre carine da vedere queste collaborazioni :sisi:



#590
Rockisthebest

Rockisthebest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
Dopo tutti gli aggiornamenti usciti e i contenuti aggiunti con il season pass che voto mettereste a questo Soulcalibur 6? Chiedo questo perchè vorrei acquistarlo.

Modificata da Rockisthebest, 27 August 2019 - 07:19 PM.


#591
Rockisthebest

Rockisthebest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

Dopo tutti gli aggiornamenti usciti e i contenuti aggiunti con il season pass che voto mettereste a questo Soulcalibur 6? Chiedo questo perchè vorrei acquistarlo.


Nessuno può aiutarmi?

#592
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Dopo tutti gli aggiornamenti usciti e i contenuti aggiunti con il season pass che voto mettereste a questo Soulcalibur 6? Chiedo questo perchè vorrei acquistarlo.

 

SC6 è un ottimo picchiaduro. Allo stato attuale è anche parecchio bilanciato e incredibilmente profondo da giocare. C'è quel pesante macigno che sono quello schifo di Reversal Edge, ma a parte quello si tratta di un signor capitolo della serie e sicuramente un titolo che si lascia giocare che è un piacere. Per altro con la season 2 dovrebbero arrivare alcune modifiche strutturali atte proprio a cambiare i meccansmi delle reversal edge oltre che nuovi personaggi e nuovi stage. Insomma, personalmente te lo consiglio in pieno.



#593
Rockisthebest

Rockisthebest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

 
SC6 è un ottimo picchiaduro. Allo stato attuale è anche parecchio bilanciato e incredibilmente profondo da giocare. C'è quel pesante macigno che sono quello schifo di Reversal Edge, ma a parte quello si tratta di un signor capitolo della serie e sicuramente un titolo che si lascia giocare che è un piacere. Per altro con la season 2 dovrebbero arrivare alcune modifiche strutturali atte proprio a cambiare i meccansmi delle reversal edge oltre che nuovi personaggi e nuovi stage. Insomma, personalmente te lo consiglio in pieno.


Stein il tuo voto?

#594
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Stein il tuo voto?

 

Guarda sinceramente non son bravo a dare voti. Direi che il voto della recensione di Everyeye ci sta tutto.



#595
Blue Apple

Blue Apple
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

E' possibile che solo io mi lamenti per la scandalosa carenza di arene disponibili?

Capisco che non sia l'elemento più importante in un picchiaduro, ma cavolo, almeno un'arena per ogni personaggio dovrebbe essere il minimo sindacale!

E invece sono meno della metà, e quelle poche che ci sono non sono neanche tutta questa bellezza a parte un paio

Un DLC con almeno altre 5 o 6 arene è chiedere troppo?



#596
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

E' possibile che solo io mi lamenti per la scandalosa carenza di arene disponibili?

Capisco che non sia l'elemento più importante in un picchiaduro, ma cavolo, almeno un'arena per ogni personaggio dovrebbe essere il minimo sindacale!

E invece sono meno della metà, e quelle poche che ci sono non sono neanche tutta questa bellezza a parte un paio

Un DLC con almeno altre 5 o 6 arene è chiedere troppo?

 

Non sei solo tu. La community si è più volte espressa a riguardo. Okubo, il producer del gioco, ha detto che con il nuovo season arriveranno anche nuovi stage. Speriamo bene.



#597
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

C'è il pass in sconto a 15 euro... :sisi:



#598
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6913

C'è il pass in sconto a 15 euro... :sisi:

Su kinguin vendevano il pass a meno di 2 euro. Peccato che non sia più disponibile.

#599
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

15 euro è un buon prezzo. Oltretutto i personaggi dei DLC sono belli corposi.

 

 

Comunque, incredibile ma vero, SCVI ha sfondato anche in italia anche a livello competitivo.

https://soulcaliburc...throwdown-2019/

3 Italiani nella top 8 del Celtic Throdown

 

 

Finalmente in Italia si comincia a giocare a livello competitivo anche altro che non sia solo Tekken



#600
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Arriva Hilde

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo