Vai al contenuto

SoulCalibur VI [Blade Ufficiale][PS4] Disponibile!Welcome back to the stage of History.. | Geralt of Rivia come Guest star!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 684 risposte

#676
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
Apprezzo molto anche l'ultimo capitolo di kazuya&co, ma oh, alla fine mi diverto di più con questo (tra l'altro anche le modalità single non sono affatto male). E anche le critiche sulla grafica che avevo letto alla fine mi sembrano eccessive. Anzi, lo trovo più pulito di tekken 7 su ps4 base. Un peccato solo per gli stage, proprio pochini, ma alcuni sono molto ispirati, in particolar modo quello di Haohmaru. Ma visto che tu ne sai, c'è la possibilità che proseguano coi season pass o è finita qua?

 

La community chiede un season 3 a gran voce, ma temo che il gioco non abbia i numeri per poterselo permettere. Per quanto sia stato ritenuto da Namco un buon risultato commerciale e quindi ampiamente in positivo, non è comunque un titolo che abbia una base installata tale da permettersi parecchi season pass come Tekken o SF. Per adesso insomma tutto tace, ma chi può saperlo?
 



#677
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

La community chiede un season 3 a gran voce, ma temo che il gioco non abbia i numeri per poterselo permettere. Per quanto sia stato ritenuto da Namco un buon risultato commerciale e quindi ampiamente in positivo, non è comunque un titolo che abbia una base installata tale da permettersi parecchi season pass come Tekken o SF. Per adesso insomma tutto tace, ma chi può saperlo?
 

Ah peccato che non tiri, ero convinto che sullo scena "pro" fosse importante!

 

di solito non li annunciano all'EVO i season pass? Non so se si sia già svolto quest'anno ma nel caso potrebbe essere un momento propizio!  Visto come hanno reinterpretato  un pg storico quale Hwang sarebbe bello vederli all'opera con altri pg "cloni" come rock o lizardman, rivisti con una loro unicità. Alla fine tekken anche basta (che già solo a recuperare i season vecchi c'è da confondersi), SC meriterebbe ancora qualche dlc, se non altro per aggiungere un altro paio di stage. 


Modificata da TarchiatoTasso, 17 April 2021 - 04:46 PM.


#678
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Ah peccato che non tiri, ero convinto che sullo scena "pro" fosse importante!

 

di solito non li annunciano all'EVO i season pass? Non so se si sia già svolto quest'anno ma nel caso potrebbe essere un momento propizio!  Visto come hanno reinterpretato  un pg storico quale Hwang sarebbe bello vederli all'opera con altri pg "cloni" come rock o lizardman, rivisti con una loro unicità. Alla fine tekken anche basta (che già solo a recuperare i season vecchi c'è da confondersi), SC meriterebbe ancora qualche dlc, se non altro per aggiungere un altro paio di stage. 

Guarda a livello Pro il gioco tira tantissimo. IL problema è che alla fine i numeri di vendite sono buoni ma non certo da grossa produzione. Siamo insomma lontanissimi da 7 milioni do copie di Tekken 7.

 

Si, se c'è una speranza è l'EVO (questa estate). Rock è da sempre uno dei miei personaggi preferiti, quindi rivederlo iin azione non potrebbe che farmi felice :)



#679
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24750

E' ad agosto..... :sisi:


Modificata da Arloth, 17 April 2021 - 06:42 PM.


#680
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Online è ancora giocato?
C'è il cross play?

#681
Lance™

Lance™
  • "Do not open until PS5"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24750

Online è ancora giocato?
C'è il cross play?

 

- Boh

- No



#682
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Online è ancora giocato?
C'è il cross play?

 

Si, ancora si trova gente.

No, purtroppo è colpa di Sony per quello.



#683
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

 
Si, ancora si trova gente.
No, purtroppo è colpa di Sony per quello.

Capito.

E sulla versione PC sai per caso se sia ancora giocata?

Alla fine della piattaforma mi interessa il giusto però vorrei prendere la versione che in prospettiva ha ancora vita davanti

#684
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Capito.

E sulla versione PC sai per caso se sia ancora giocata?

Alla fine della piattaforma mi interessa il giusto però vorrei prendere la versione che in prospettiva ha ancora vita davanti

 

Purtroppo della versione PC ne so molto di meno. Credo ancora che sia comunque discretamente giocata. Certo ormai sono più che altro rimasti gli appassionati.



#685
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

 
Purtroppo della versione PC ne so molto di meno. Credo ancora che sia comunque discretamente giocata. Certo ormai sono più che altro rimasti gli appassionati.

Alla fine l'ho preso sia su PC che su ps4 :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo