Vai al contenuto

Soul Calibur VIPs4/Xone/Steam 19 Ottobre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2669 risposte

#16
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Io graficamente mi accontento. Mi dà solo un po' fastidio l'esagerazione di auree/esplosioni/colori un po' troppo barocche. Avrei preferito qualcosa di più pulito ed essenziale.
Il nuovo meccanismo mi pare una cagata ma chi vivrà vedrà.

Il fatto che sia un reboot di SC1 e non un sequel di quel pasticcio (sigh...) di trama di SC5 è positivo.
Gli artworks li trovo convincenti.


Non potevano fare reboot partendo da Soul Blade però visto che c'erano?

#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Io graficamente mi accontento. Mi dà solo un po' fastidio l'esagerazione di auree/esplosioni/colori un po' troppo barocche. Avrei preferito qualcosa di più pulito ed essenziale.
Il nuovo meccanismo mi pare una cagata ma chi vivrà vedrà.

 

Alla Namco piacciono da morire ste cagate muninescenti. Anche Tekken ne è pieno. Personalmente le trovo anche io fastidiose, ma ahimè piacciono un sacco -_-



#18
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555


Modificata da Ryo Sakazaki, 09 December 2017 - 07:04 AM.


#19
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Lo stage innevato mi ricorda per certi versi il Colosseo Glaciale di Rock. Spero in un suo ritorno, magari in un personaggio  che vale la pena giocare. O lui o il quasi meme vivente Bangoo.

Già in questo trailer, lasciando stare le super mosse (brave e critical edge?) sembrano esserci meno effetti sparafleshosi.

Ogni volta in questi trailer ci facciamo intortare dagli effetti. Ricordo che pure nei primi trailer di SCV apparivano un sacco di effettoni speciali (tra l'altro in quelli ogni personaggio aveva una brave edge dal colore diverso da quello standard per tutti adottato nel gioco definitivo).


Modificata da Ewder, 09 December 2017 - 01:08 PM.


#20
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Azzardo un roster per questo sesto capitolo:
Mitsurugi, Sophitia, Taki, Lizardman, Voldo, Talim, Maxi, Seung Mina, Zasalamel, Siegfried, Nightmare, Kilik, Tira, Xiangua, Astaroth, Yoshimitsu, Rock, Ivy, Viola, Danpierre, Li Long, Hilde, Amy, Cervantes, Raphael, Algor, Edge Master, 2 o 3 new entry e l'inutile guest star che tanto va di moda...

Modificata da Blacklaw77, 09 December 2017 - 01:43 PM.


#21
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Che tamarrata...

SC non era così -.-

#22
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341
Il gioco deve ancora uscire, non fasciatevi la testa prima di romperla please :sisi:

#23
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
A me pare una cacata.
Ma non vi ha ancora rotto le palle questo brand?
Per me dopo il 3° capitolo non ha avuto più niente da dire.

#24
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Ma è una cacata per gli effetti speciali o per la qualità dei modelli non sufficienti?


Modificata da Ewder, 09 December 2017 - 08:58 PM.


#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ma il producer chi è?

#26
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

A me pare una cacata.
Ma non vi ha ancora rotto le palle questo brand?
Per me dopo il 3° capitolo non ha avuto più niente da dire.


Invece la monotonia di Tekken con 9 capitoli tutti uguali ti piace???

#27
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Invece la monotonia di Tekken con 9 capitoli tutti uguali ti piace???

anche tekken non ha più niente da dire e da molto tempo, forse da più tempo di soul calibur.


Modificata da lord van kulen, 10 December 2017 - 01:06 AM.


#28
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma è una cacata per gli effetti speciali o per la qualità dei modelli non sufficienti?

gli effetti speciali così sfarzosi non mi piacciono per nulla, per la grafica non mi sembra malvagia, ma il fatto è che è sempre tutto troppo simile da un capitolo all'altro.

ci sono saghe 2d dove nonostante i ricicli o capitoli infiniti, il senso di deja vù per quanto rtiguarda il gameplay è ridotto ad un decimo, rispetto a saghe beu 3d blasonate come soul calibur o tekken.

non se ne può più davvero.



#29
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

gli effetti speciali così sfarzosi non mi piacciono per nulla, per la grafica non mi sembra malvagia, ma il fatto è che è sempre tutto troppo simile da un capitolo all'altro.
ci sono saghe 2d dove nonostante i ricicli o capitoli infiniti, il senso di deja vù per quanto rtiguarda il gameplay è ridotto ad un decimo, rispetto a saghe beu 3d blasonate come soul calibur o tekken.
non se ne può più davvero.

Si può anche non comprarli eh, non è che mo' e colpa loro se voi li comprate :asd:

#30
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

i discorsi sul "sembrano tutti uguali e non hanno più nulla da dire" sono un po' (tanto) campati in aria.

 

è come vedere 10 KOF su neogeo e dire che sono tutti uguali.

 

da capitolo a capitolo cambiano le meccaniche di gioco e combo, vanno giocati e spolpati.

ovvio che se si guardano superficialmente sembrano tutti simili

 

Graficamente non è male ed è un passo avanti al 5 (come lo è stato Tekken 7 dal Tag2/6)

inoltre siamo ai primi video, migliorerà e non di poco.


Modificata da Ryo Sakazaki, 10 December 2017 - 04:40 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo