#16
Inviato 09 December 2017 - 12:06 AM
Il nuovo meccanismo mi pare una cagata ma chi vivrà vedrà.
Il fatto che sia un reboot di SC1 e non un sequel di quel pasticcio (sigh...) di trama di SC5 è positivo.
Gli artworks li trovo convincenti.
Non potevano fare reboot partendo da Soul Blade però visto che c'erano?
#17
Inviato 09 December 2017 - 01:08 AM
Io graficamente mi accontento. Mi dà solo un po' fastidio l'esagerazione di auree/esplosioni/colori un po' troppo barocche. Avrei preferito qualcosa di più pulito ed essenziale.
Il nuovo meccanismo mi pare una cagata ma chi vivrà vedrà.
Alla Namco piacciono da morire ste cagate muninescenti. Anche Tekken ne è pieno. Personalmente le trovo anche io fastidiose, ma ahimè piacciono un sacco
#19
Inviato 09 December 2017 - 01:07 PM
Lo stage innevato mi ricorda per certi versi il Colosseo Glaciale di Rock. Spero in un suo ritorno, magari in un personaggio che vale la pena giocare. O lui o il quasi meme vivente Bangoo.
Già in questo trailer, lasciando stare le super mosse (brave e critical edge?) sembrano esserci meno effetti sparafleshosi.
Ogni volta in questi trailer ci facciamo intortare dagli effetti. Ricordo che pure nei primi trailer di SCV apparivano un sacco di effettoni speciali (tra l'altro in quelli ogni personaggio aveva una brave edge dal colore diverso da quello standard per tutti adottato nel gioco definitivo).
Modificata da Ewder, 09 December 2017 - 01:08 PM.
#20
Inviato 09 December 2017 - 01:41 PM
Mitsurugi, Sophitia, Taki, Lizardman, Voldo, Talim, Maxi, Seung Mina, Zasalamel, Siegfried, Nightmare, Kilik, Tira, Xiangua, Astaroth, Yoshimitsu, Rock, Ivy, Viola, Danpierre, Li Long, Hilde, Amy, Cervantes, Raphael, Algor, Edge Master, 2 o 3 new entry e l'inutile guest star che tanto va di moda...
Modificata da Blacklaw77, 09 December 2017 - 01:43 PM.
#28
Guest_lord van kuleneYe
Inviato 10 December 2017 - 12:51 AM
Ma è una cacata per gli effetti speciali o per la qualità dei modelli non sufficienti?
gli effetti speciali così sfarzosi non mi piacciono per nulla, per la grafica non mi sembra malvagia, ma il fatto è che è sempre tutto troppo simile da un capitolo all'altro.
ci sono saghe 2d dove nonostante i ricicli o capitoli infiniti, il senso di deja vù per quanto rtiguarda il gameplay è ridotto ad un decimo, rispetto a saghe beu 3d blasonate come soul calibur o tekken.
non se ne può più davvero.
#29
Inviato 10 December 2017 - 02:30 AM
Si può anche non comprarli eh, non è che mo' e colpa loro se voi li comprategli effetti speciali così sfarzosi non mi piacciono per nulla, per la grafica non mi sembra malvagia, ma il fatto è che è sempre tutto troppo simile da un capitolo all'altro.
ci sono saghe 2d dove nonostante i ricicli o capitoli infiniti, il senso di deja vù per quanto rtiguarda il gameplay è ridotto ad un decimo, rispetto a saghe beu 3d blasonate come soul calibur o tekken.
non se ne può più davvero.
#30
Inviato 10 December 2017 - 04:27 AM
i discorsi sul "sembrano tutti uguali e non hanno più nulla da dire" sono un po' (tanto) campati in aria.
è come vedere 10 KOF su neogeo e dire che sono tutti uguali.
da capitolo a capitolo cambiano le meccaniche di gioco e combo, vanno giocati e spolpati.
ovvio che se si guardano superficialmente sembrano tutti simili
Graficamente non è male ed è un passo avanti al 5 (come lo è stato Tekken 7 dal Tag2/6)
inoltre siamo ai primi video, migliorerà e non di poco.
Modificata da Ryo Sakazaki, 10 December 2017 - 04:40 AM.
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