Vai al contenuto

Soul Calibur VIPs4/Xone/Steam 19 Ottobre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2669 risposte

#46
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Kof xvi non è ancora uscito.....
HAHAHAHAHAHA
SOUL CALIBUR E TEKKEN SONO LA MEDDA!!!!!


De oh,ho sbagliato...

#47
Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
Questo è il gioco che stavo aspettando per giustificare lacquisto di una PS4.

Vi, Ewder ci ribeccheremo online come ai vecchi tempi spero

#48
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Questo è il gioco che stavo aspettando per giustificare lacquisto di una PS4.

Vi, Ewder ci ribeccheremo online come ai vecchi tempi spero

Credo che lo prenderò su PC nel mio caso (a meno che non trovo una buona offerta per la ps4).

Ad ogni modo attendo di fare qualche partita con te e V =D

 

 

 

Da notare anche che sembrano sparite le orride "GI a pagamento" di SCV che guardimpattavano tutto e sono tornare le vecchie GI alto-medie che sono da sempre una delle cose più riuscite della serie. Rispetto poi a SCV non ho visto mosse EX, quindi deduco che la barra la si usi solo per la super (ma è una supposizione).

Sì, meno male che si è tornati alla GI classiche. Spero che le Brave siano rimaste, le ho sempre trovate creative e un ottimo compromesso con i picchiaduro più combaroli  e SC dove le combo non sono così tante e si gioca perlopiù sul posizionamento.


Modificata da Ewder, 12 December 2017 - 12:54 PM.


#49
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Questo è il gioco che stavo aspettando per giustificare lacquisto di una PS4.

Messaggio diffuso oggi ma: un PC non ce l'hai? SC6 esce anche su PC e, presumibilmente, girerà pure meglio che su PS4. (presto x dirlo, ma ci si basa sulla tendenza generale degli ultimi tempi)

#50
VperVigliacco

VperVigliacco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Sei tu Keeper?! Ciao!

Non fare cazzate comunque.... SC6 lo giochiamo su PC, fine della questione. Se devi spendere 400 euro in una console di (Censura) che non riutilizzerai mai più, e altri "nonsoquanti" euro per pagare l'abbonamento al PSN, allora è più intelligente sborsare un altro par di centoni per un Pc da gaming low cost.

E fai un salto sul forumquellobello... dobbiamo rimettere insieme la banda!

omammalhipeomammalhipeomammalhipeomammalhipeomammalhipeomammalhipeomammalhipeomammalhipeomammalhipe



#51
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50308

Sei tu Keeper?! Ciao!
Non fare cazzate comunque.... SC6 lo giochiamo su PC, fine della questione. Se devi spendere 400 euro in una console di (Censura) che non riutilizzerai mai più, e altri "nonsoquanti" euro per pagare l'abbonamento al PSN, allora è più intelligente sborsare un altro par di centoni per un Pc da gaming low cost.
E fai un salto sul forumquellobello... dobbiamo rimettere insieme la banda!

ho nascosto il post, evita di spammare grazie

#52
Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
Ma io sono un consollaro 😥 non ho voglia di stare dietro a tutte le specifiche e poi devo iniziare a cambiare i pezzi e bla bla. Con la console so che funziona tutto, la accendo e in cinque minuti sto già giocando
Ma non cè lonline cross platform? In cui si riesca a giocare contro quelli che usano il pc o xbox?

E poi davvero adesso bisogna pagare il PSN? Piango


Hype a mille davvero comunque ahah

#53
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ma io sono un consollaro non ho voglia di stare dietro a tutte le specifiche e poi devo iniziare a cambiare i pezzi e bla bla. Con la console so che funziona tutto, la accendo e in cinque minuti sto già giocando

Il Cross platform c'è in pochissimi giochi e cmq al massimo è fra Xbox e PC, mai Playstation per le politiche di Sony.

Guarda che anche il PC una volta configurato a modino lo accendi e giochi in 2 minuti. Forse son tanti anni che non provi a giocare su PC ma non è più la stessa cosa che era, chessò, 5 anni fa.
Io ho un PC di quasi 5 anni fa (ho giusto cambiato la scheda video a dicembre dell'anno scorso)
Si accende prima della PS4 Pro
Gioco con il pad Playstation4 o con il pad Xbox360 o con il pad XboxOne.
Gioco sullo schermo del PC o, se voglio, sullo stesso TV dove gioco con le console (o su entrambi lol)

Davvero, sono stato uno dei più ferventi sostenitori del Gioco su console >>>> gioco su PC (anche perchè giocare sul Divano è un'altra storia x me), ma le cose son cambiate davvero tanto negli ultimi anni.
Anche perchè siamo passati da conversioni PC che facevano cagare o che cmq erano quasi sempre inferiori a quelle console x un motivo o x un altro (bug, assenze di features etc) ad una situazione in cui la maggior parte delle volte (ma direi quasi totalità) le versioni PC son meglio di quelle console sotto tutti gli aspetti.
Complice anche il fatto che ormai le console dentro sono dei PC e quindi convertire su PC è diventato molto + facile di quanto non fosse, chessò, 10 anni fa.


E poi davvero adesso bisogna pagare il PSN? Piango

Purtroppo si.
O meglio PSN è sempre gratis, ma per giocare online con PS4 serve "PSN plus" che è a pagamento come lo era su PS3 (dove invece bastava PSN normale x giocare online)


Davvero, ero l'essere umano + scettico e anti-PC dell'universo, vai a rileggerti i miei commenti di qualche anno fa se non ti fidi, ma devo ammettere che le cose son cambiate e ho dovuto anche io cambiare la mia opinione sul gaming PC.
Investire su una console oggi ha senso solo per chi è interessato alle esclusive (che son sempre meno ma ci sono, senonaltro su PS4... su Xone in effetti non ce n'è manco una) o per chi, per qualunque motivo, non può utilizzare un PC.
Per tutti gli altri conviene spendere qualche euro in più per il PC e fare una spesa a lungo termine piuttosto che 300/400€ per la console.

#54
VperVigliacco

VperVigliacco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Io sono come te keep, non c'ho la sbatta di stare dietro a specifiche e a quelle 2 o 3 preoccupazioni in più che l'acquisto di un pc comporta rispetto all'acquisto di una console... ma ti assicuro che, come akumasama dice qui sopra, la situazione è assai più leggera di quella che ti immagini.

Pur non capendo niente di Pc, tramite i consigli di un amico che se ne intende, io mi sono fatto assemblare un pc che per le mie esigenze è un pc della madonna, spendendo "solo" 700 euro... E nessun rimpianto.

pensa al fatto che 700 euro per la Ps4 li andrai a spendere tra acquisto di console e, nel lungo termine, per il PSPlus... pensa al fatto che su Pc i giochi puoi acquistarli con sconti anche del 50% su certi siti... Pensa al fatto che su Pc ci saremo io, Raph, Hunta, Mitsu e tutti gli altri... la banda non sarà la stessa senza di te... Pensa a me!! I need you very much!!! :unsure:

Tra l'altro, ora che ci penso, un membro della vecchia banda (l'allievo di Hunter, ricordi?) era un super esperto informatico, sono sicuro che, sempre che si rifaccia vivo, potrà consigliarti lui sul come muoverti il più praticamente possibile per farti il PC.



#55
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Si, come giustamente Vpervigliacco sottolinea devi tenere presente delle spese a lungo termine.
I giochi PC costano SEMPRE meno di quelli console, e pure parecchio a volte.
Inoltre non paghi l'online.
Metti questi due aspetti insieme e moltiplicali per 2 o 3 anni e hai già fatto un risparmio sostanziale.

Inoltre il PC, per chi è interessato, offre la possibilità unica delle "mod". Che sono cose per smanettoni che uno può tranquillamente ignorare, ma è una possibilità in più che su PC c'è e su console ovviamente no.

Modificata da Akumasama, 13 December 2017 - 11:48 AM.


#56
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Io sono come te keep, non c'ho la sbatta di stare dietro a specifiche e a quelle 2 o 3 preoccupazioni in più che l'acquisto di un pc comporta rispetto all'acquisto di una console... ma ti assicuro che, come akumasama dice qui sopra, la situazione è assai più leggera di quella che ti immagini.

Pur non capendo niente di Pc, tramite i consigli di un amico che se ne intende, io mi sono fatto assemblare un pc che per le mie esigenze è un pc della madonna, spendendo "solo" 700 euro... E nessun rimpianto.

 

Stessa storia.

Arridatemi Hunter, lui è meglio di qualsiasi tutorial del gioco. Dopo mezz'ora a pigliare da lui 3A sui denti e 1K sulle rotule online non mi ammazzavano manco col bazooka. :sisi:



#57
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61020

Io per adesso sono orientato verso la versione PS4. Vediamo come esce su PC e casomai ci faccio un pensierino. Tuttavia giocando online a Tekken sulla versione PC, ho notato che il livello medio era molto più scarso rispetto a quello della Ps4 e in generale si percepiva la sensazione che ci fossero molti meno utenti rispetto alla versione PS4. E temo che anche SC6 non farà eccezione -_-



#58
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Non per fare il difensore delle console, ma il fatto che a livello di sbattimento, attenzione degli sviluppatori, bacino d'utenza, e costi (entro certi limiti) si sia ancora avvantaggiati è vero: le console se sai cercare le trovi veramente a poco (io a circa un anno dal lancio la presi a 250 circa su ebay, oggi dopo tanti anni penso si possa trovare pure a meno) e giochi+abbonamenti sono spesso in sconto (si discute molto ultimamente di come i prezzi calino in fretta a poche settimane dal lancio, e questo senza contare l'usato) e vengono trattati con più riguardo dagli sviluppatori che fanno arrivare la roba prima lì e poi, semmai, altrove.

Il PC è ottimo per avere (potenzialmente) il meglio possibile a livello tecnico, la libertà delle mod, le esclusive mouse+tastiera, l'emulazione, l'enorme ecosistema Indie, e se si ha TANTO TEMPO per giocare pure i tanti sconti... ma per il resto boh.

#59
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

DRUN6OtUMAAKbaj.jpg



#60
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
immagini

Spoiler

Modificata da Ryo Sakazaki, 20 December 2017 - 01:54 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo