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Soul Calibur VIPs4/Xone/Steam 19 Ottobre


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Questa discussione ha avuto 2669 risposte

#1
Ryo Sakazaki

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Modificata da Ryo Sakazaki, 12 June 2018 - 08:00 PM.


#2
Ryo Sakazaki

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probabile reboot ?

 

i costumi sono dei remake degli originali

 

eBG8Pvn.jpgGI2I0su.jpg



#3
AkaneTakibana

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per ora ciò che mi viene da dire è ''brutto''  

 

grafica, modelli poligonari ed espressività.. sophitia pare il solito manichino inespressivo e inoltre sul fronte animazioni pare la solita roba (addirittura uno stage riciclato hanno mostrato)



#4
Ewder

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Sì, finalmente il mio picchiaduro preferito è tornato!

Credo però sarà un reboot perché, prima dell'annuncio, su 8wayrun circolavano numerosi leak che accennavano anche al ritorno di personaggi post soul calibur 1 (Zasalamel, Tira, Talim).
Si accennava anche al ritorno di Xianghua e Kilik(ritornato col suo classico stile) e sul fatto che sarebbe apparso un personaggio con doppia lama che può diventare due spade individuali (confermato dal trailer di ieri) rival proprio di Kilik.

Project Soul non è riuscita a presentare il gioco l'anno scorso per il ventesimo anniversario perché si erano trovati in un mini "inferno" di programmazione per cercare di implementare a tutti uno stile che permettesse di avere le armi trasformabili. La cosa però è stata scartata e la meccanica dell'arma truccata alla bloodborne è rimasta solo a questo nuovo tizio.

Altra cosa: i leak parlavano anche di una nuova meccanica simile al V trigger di Street Fighter.

 

 

 

per ora ciò che mi viene da dire è ''brutto''  

 

grafica, modelli poligonari ed espressività.. sophitia pare il solito manichino inespressivo e inoltre sul fronte animazioni pare la solita roba (addirittura uno stage riciclato hanno mostrato)

Lo stage è nuovissimo invece, magari ti ricorda la città imperiale del V ma non è la stessa roba. :sisi:

 

I modelli all'inizio fanno sempre petare. Il primo patroklos apparso nei trailer era davvero osceno, ma poi l'hanno sistemato.



#5
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
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per ora ciò che mi viene da dire è ''brutto''  
 
grafica, modelli poligonari ed espressività.. sophitia pare il solito manichino inespressivo e inoltre sul fronte animazioni pare la solita roba (addirittura uno stage riciclato hanno mostrato)

In effetti graficamente sembra troppo simile a SCV ho avuto una fortissima sensazione di deja vu guardandolo.

#6
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
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Fact Sheet

SC6_12-08-17_001.jpg

Soulcalibur VI

About

History hides away more than one truth

Soulcalibur VI represents the latest entry in the premier weapons-based, head-to-head fighting series and continues the epic struggle of warriors searching for the legendary Soul Swords. Taking place in the 16th century, revisit the events of the original Soulcalibur to uncover hidden truths. The heroic battles transpire in a beautiful and fluid world, with eye-popping graphics and visual appeal. Soulcalibur VI tunes the battle, movement, and visual systems so players can execute visceral and dynamic attacks with ease. Soulcalibur VI marks a new era of the historic franchise and its legendary struggle between the mighty Soul Swords!

Key Features

Unreal Engine For the first time in franchise history, beautiful and jaw-dropping 3D character models, visual effects and stages rendered in Unreal Engine.
New Battle Mechanics Read opponents attacks to execute a strategic Reversal Edge to land a counter attack while in guard.
Multiple Fighting Styles Choose from a worldly roster of warriors, each with their own deadly weapons, fighting styles and
visual fl are.
Dynamic Battles Spectacular, high-speed battles featuring all-new battle mechanics taking gameplay to the next level.

■ Characters

Mitsurugi Heishiro

Gender: Male
Origin: Bizen, Japan
Height: 173cm
Weight: 71kg
Birthday: June 8
Blood Type: AB
Weapon: Japanese Sword
Weapon Name: Shishi-Oh
Fighting Style: Shin Tenpu-Kosai-Ryu Kai
SC6_12-08-17_002.jpg

Soulcalibur VI

Sophitia Alexandra

Gender: Female
Origin: Athens, Ottoman Empire
Height: 169cm
Weight: Unknown
Birthday: March 12
Blood Type: B
Weapon: Short Sword and Small Shield
Weapon Name: Omega Sword & Elk Shield
Fighting Style: Athenian Style
Relationships: Achelous (Father), Nike (Mother), Cassandra (Younger Sister), and Lucius (Younger Brother)
SC6_12-08-17_003.jpg

Soulcalibur VI

■ New System: Reversal Edge

In Soulcalibur VI, Reversal Edge is a new battle system that integrates both offense and defense. By triggering a Reversal Edge, you can continuously read the enemys techniques while unleashing powerful counterattacks. When a Reversal Edge hits, you can enjoy a powerful production like a scene from an action movie highlighted by a dynamic camera.

SC6_12-08-17_004.jpg

Modificata da Ryo Sakazaki, 08 December 2017 - 04:08 PM.


#7
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
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When a Reversal Edge hits, you can enjoy a powerful production like a scene from an action movie highlighted by a dynamic camera

Come idea non mi piace per nulla, queste cose tendono a spezzare troppo il ritmo di gioco come il Wager system di Injustice.



#8
Akumasama

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Ammemeparenastrunzèta. Il nuovo sistema dico. Però bisogna aspettare di provarlo con mano ovviamente prima di poter giudicare.
Così a pelle non mi ispira per niente.

#9
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
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ricordate come è iniziato graficamente tekken7, il gioco è bel lontano dalla release (fine 2018) migliorerà

 

Aggiunte le immagini nel primo post



#10
Ewder

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Il reversal ora che lo leggo non entusiasma nemmeno me.

Gli artwork sono fantastici, bello il nuovo stile adottato (anche se il dissgnatore mi sembra di capire è sempre lo stesso).



#11
Stein

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In Soulcalibur VI, “Reversal Edge” is a new battle system that integrates both offense and defense. Once a Reversal Edge is activated, you can continuously defend against the opponent’s techniques to clash against each other and follow-up with powerful counterattacks based on the opponent’s actions. When a Reversal Edge hits, you can enjoy a powerful production like a scene from an action movie highlighted by a dynamic camera.

 

Interessante sta feature. Con tutta probabilità è ciò che si vede al minuto 0.48 del video.

Voglio capirne l'utilizzo a livello tattico, perchè delle scenette da film mi frega poco, però una nuova feature difensiva è sempre ben gradita.

Ma si sa se torneranno le odiose barre con relative mosse ex e super?


Modificata da Stein, 08 December 2017 - 06:42 PM.


#12
Ryo Sakazaki

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Modificata da Ryo Sakazaki, 08 December 2017 - 07:21 PM.


#13
Stein

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Graficamente c'è ancora tanto lavoro da fare. Anche sto stage è abbastanza imbarazzante. Forse avrebbero fatto meglio a mostrare qualcosa più in là, quando erano più avanti con i lavori. -_-



#14
sonuccio

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gli annunci, quelli fatti prima del tempo XD

graficamente parlando, non posso sparare così sulla croce rossa...ma non mi aspetto comunque grandi cose visto che per me nemmeno tekken 7 è questo granchè.



#15
AkaneTakibana

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Si ma capisco sia in fase alpha che piu alpha non si puó, ma cioè dead or alive 5 ultimate lo disintegra

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