Vai al contenuto

Mi ricordo molestie verdi... E le corse di una bambina


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#16
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

 
E se, questa dozzina di persone, si fossero tutte messe d'accordo per arrecare un danno ad uno specifico soggetto?

Il problema è che ormai si usano i social ed i media per fare accuse che normalmente si sarebbero dovute fare in tribunale.

Se io ritengo tu mi abbia molestato faccio denuncia, si apre un'indagine e da queste ultime, chiamando varie persone che potrebbero avere subito la stessa sorte, si arriva ad una eventuale sentenza di colpevolezza.

Ormai invece faccio un post ed in base ai "mi piace" si ha subito il verdetto

#17
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35676
Come mai quasi mai i bambini vittime di pedofili denunciano i loro stupratori?

#18
Umgen

Umgen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 62

Inutile dire che nel 90% dei casi queste accuse son fatte per avere un po' di notorietà, il tutto cavalcando l'onda del nazi-femminismo.

Nazi-femminismo nato e coltivato nella stessa Hollywood e in altri ambienti simpatici come NeoGaf, ricordiamolo bene.

#19
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

...boh...

Per me andare da una tipa e chiederle di fare sesso non è molestia...è maleducazione, sfrontatezza, super-ego...quello che volete...ma non è molestia.

Andare da una tipa e metterle le mani addosso è molestia

 

E comunque ormai se ne fa una grande strumentalizzazione...senza contare che chi ora stà denunciando (perlomeno la maggior parte) ha comunque tratto i suoi bei vantaggi dalla situazione...



#20
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Sto leggendo ora che Gal Gadot ha dichiarato che non girerà altri film di Wonder Woman se alla produzione ci sarà un certo Retner in quanto ACCUSATO di molestie.

Ma essere accusato di molestie ormai significa essere un molestatore, o Gal Gadot sa per certo che lui sia un molestatore e non ha parlato? (a voi le ovvie conclusioni su come faccia a saperlo)

#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402

 

E se, questa dozzina di persone, si fossero tutte messe d'accordo per arrecare un danno ad uno specifico soggetto?

 

e se dovessimo girare con cappellini di carta stagnola in testa per evitare le onde gamma da Nibiru?

 

mi pare un tantinello eccessivo pensare una cosa simile.

 

Anche perchè puoi notare palesemente la diversa reazione tra, ad esempio, spacey e louis ck. Entrambi hanno ricevuto accuse, uno si è scusato, l'altro si è chiuso in  silenzio

 

Come mai quasi mai i bambini vittime di pedofili denunciano i loro stupratori?

 

perchè il bambino è un soggetto debole a cui se gli dici che è normale fare certe cose, per quanto le senta istintivamente come sbagliate sarà convinto di quello che gli dice l'adulto. Se lo "zio" ti dice di non dire alla mamma quello che ti ha appena fatto, son ben pochi i bambini che lo direbbero. Perchè son bambini.

 

poi se vogliamo comparare il bambino di 8 anni molestato da un adulto allo stagista imbecille (non posso fare a meno di vederla così) di 25 anni che si fa frugare nei pantaloni perchè a farglielo è Kevin Spacey allora direi che o si sopravvalutano i bambini o si sottovalutano gli adulti


Modificata da Genocide, 12 November 2017 - 12:21 PM.


#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402

Sto leggendo ora che Gal Gadot ha dichiarato che non girerà altri film di Wonder Woman se alla produzione ci sarà un certo Retner in quanto ACCUSATO di molestie.

Ma essere accusato di molestie ormai significa essere un molestatore, o Gal Gadot sa per certo che lui sia un molestatore e non ha parlato? (a voi le ovvie conclusioni su come faccia a saperlo)

 

Quella è una palese mossa commerciale della gadot.

 

il suo film è assurto a massimo simbolo di femminismo ergo deve fare la femminista in rage



#23
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

perchè il bambino è un soggetto debole a cui se gli dici che è normale fare certe cose, per quanto le senta istintivamente come sbagliate sarà convinto di quello che gli dice l'adulto. Se lo "zio" ti dice di non dire alla mamma quello che ti ha appena fatto, son ben pochi i bambini che lo direbbero. Perchè son bambini.

 

poi se vogliamo comparare il bambino di 8 anni molestato da un adulto allo stagista imbecille (non posso fare a meno di vederla così) di 25 anni che si fa frugare nei pantaloni perchè a farglielo è Kevin Spacey allora direi che o si sopravvalutano i bambini o si sottovalutano gli adulti

 

Effettivamente sono cose parecchio diverse. Ho 2 bambini piccoli e davvero sono innocenti nelle relazioni. Vivono nella fiducia, ed approfittarsene è un atto che non ha alcuna scusante e non merita alcuna pietà.

 

Un tempo ero per la pena di morte ai pedofili, ma ora ritengo che sarebbe una cosa troppo semplice per il male che hanno fatto... troppo sbrigativa.

 

Per quanto i bambini di oggi siano più "precoci", restano sempre bambini. Un ragazzo/a di 20 anni e passa può essere ingenuo o imbecille, ma sicuramente non è paragonabile ad un bambino/a di 6/7 anni per far un esempio.



#24
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35676
Cmq. mi riferivo ai bambini che, crescendo, non denunciano nemmeno 'dopo anni' - in effetti sono stato poco chiaro, benchè dato il contenuto del topic fosse desumibile.

I predatori per altro puntano chi possono predare.
Gli ex abusati, ad esempio, anche da adulti restano fragili, così come spesso i poveri, figli di genitori violenti, separati, assenti, ed chi ha pessima istruzione o cultura, ma pure i deficienti.

Facciamo un altro esempio.

Un vostro 'amico' africano di due metri vi sbatte contro un muro. Voi come reagite? Andate a denunciare? Non vi vergognate al pensiero che tutti sapranno che Abdul vi ha sfondato il culo? Il vostro capo, uno da cui dipende il vostro futuro, che vi sbatte contro un muro. Cosa fate? Avete la forza di poter contare su voi stessi?

Delle ovvie e ridicole 'me too' conseguenze bisogna essere coscienti, ma ben sapendo che di figli di troia è pieno il mondo.

Ne parlavo con una mia amica olandese, 1.80 di fisico atletico che se mi tirasse un ceffone mi farebbe finire in orbita. E lei criticava l'eccesso di 'me too' - per altro sostenendo che scoprire un guardone che si stava masturbando vicino a lei in un parco fosse dopi tutto poca cosa, chè le era stato sufficiente andarsene per liberarsene (ad una sua amica successe la stessa cosa in treno, con un giornale a coprire il tutto). Ma il fatto è che quando in una situazione simile non è una persona forte ma una fragile le conseguenze possono essere devastanti.

Dopotutto sono in pochi anche a denunciare il pizzo ... la prepotenza funziona ancora.

Modificata da (V) Sarastro, 12 November 2017 - 01:24 PM.


#25
Haven

Haven
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
Ormai anche fare battute di abbordaggio il sabato sera in discoteca sarà considerata molestia.

#26
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36408

Ormai anche fare battute di abbordaggio il sabato sera in discoteca sarà considerata molestia.

la direzione è quella.

io ormai sto vivendo nel terrore che tutte quelle alticce con cui ho trafficato a ballare in passato mi denuncino per violenza... :asd:

perchè oh, no è no, anche se il no te lo dico dopo che me lo hai abboccato... scusate il francesismo.

#27
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16660
come al solito i media cavalcano la moda del momento contribuendo a gonfiare la cosa allinverosimile.

dai, ho appena letto del bodyguard che accusa mariah carrie per molestie perché si è fatta trovare in desabille e pose provocanti in camera... non riesco ad immaginare come potrei trovarmi molestato se una bella donna mi faccesse una cosa del genere.

capisco lo stalking, ma questo...

#28
El_Sid

El_Sid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 68

E' diventata una moda denunciare molestie di 20 anni fa. 

Donne affrettatevi che quando finirà questa bolla mediatica, le vostre lamentele non varranno più.



#29
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

 

dai, ho appena letto del bodyguard che accusa mariah carrie per molestie perché si è fatta trovare in desabille e pose provocanti in camera... non riesco ad immaginare come potrei trovarmi molestato se una bella donna mi faccesse una cosa del genere.

 

 

 

Imbolsita com'è....non ha tutti i torti :o



#30
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

La mia paura è che tutte queste donne, possano in qualche modo, rivoltarti sempre come un calzino..

 

Vi immaginate una scena in cui, una donna pur di raggiungere il suo obiettivo ti dice sì a qualsiasi cosa.. e poi una volta finito tutto, si inventa una denuncia per molestie?

 

Ci ridiamo e scherziamo, ma se continuiamo così la strada sarà questa.

Un semplice sguardo e tac.. denunciato per molestia.

 

D'altronde, come diceva quel detto: Solo il diavolo sa cosa siano le donne.


Modificata da Alex_di Roma, 14 November 2017 - 04:05 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo