Vai al contenuto

DARK [Netflix]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#106
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159

 
dopo queste due stagioni, bisogna dare fiducia. E io sono ottimista! 

Assolutamente si

#107
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
Finita la seconda stagione
Boh io adoro questa serie

Ne vorrei ancora e ancora.

Adoro tutti i personaggi, la storia, i dialoghi ...tutto

Non vedo l'ora di vedere la terza stagione

#108
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

No in fatti, meglio così ha più senso e non rischia di scadere nel ridicolo per già l ultimo colpo di scena è bello tosto


Quoto e io ho una gran paura che troppa carne al fuoco poi o brucia o resta cruda, spero riescano a chiudere tutte le trame e sottotrame perché col finale le hanno potenzialmente duplicate

Fin ora gran serie comunque, sono solo "preoccupato" dalla scena finale ma ho fiducia negli autori

#109
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Quoto e io ho una gran paura che troppa carne al fuoco poi o brucia o resta cruda, spero riescano a chiudere tutte le trame e sottotrame perché col finale le hanno potenzialmente duplicate

Fin ora gran serie comunque, sono solo "preoccupato" dalla scena finale ma ho fiducia negli autori

se ci pensi, il finale della prima era di per se un finale rischioso che poteva portare a qualcosa di abbastanza banalotto o superficiale... e ai tempi anchio ebbi dubbi sul potenziale proseguire della storia. Con la season 2 pero' hanno dimostrato di sapersi districare, adesso sono fiducioso. Una fiducia che si son dovuti meritare sia chiaro...

Modificata da REDFIRE 117, 18 August 2019 - 09:33 PM.


#110
GabroDonuts

GabroDonuts
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Salve ragazzi, vorrei chiedere alcune delucidazioni per capire se mi sono dormito io qualcosa o se ancora non è stato chiarito:

 

Spoiler



#111
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8521

Tra 24h esce il trailer della terza e ultima stagione! Hype alle stelle!

 

Salve ragazzi, vorrei chiedere alcune delucidazioni per capire se mi sono dormito io qualcosa o se ancora non è stato chiarito:

 

Noah che ruolo ha in tutto questo? Ok, era al servizio di Adam (che poi perché questo nome se è Jonas?), ma a parte questo non ho mai ben capito perché, insieme all'aiuto di Helge, rapiva i bambini per chiuderli nel bunker e legarli su quella sedia.
Mentre Jonas del presente era chiudo nel bunker a fine prima stagione, lo Jonas del futuro gli dice che è una macchina del tempo primordiale, ma a cosa serve tutto ciò? Tanto Noah, come Jonas, come Claudia possono viaggiare comunque nel tempo...

A proposito dei dispositivi per viaggiare nel tempo. Perché usarli se per spostarsi ci sono i passaggi dalla caverna?

La sorella di Noah, che ruolo ha? E' dalla parte di Adam o di Claudia? 

 

Scusami per la risp in ritardo, ma provo a dare una risposta per tutti, ora che la serie tv ritornerà in voga per la terza stagione.

 

- Noah aveva come suo obiettivo, ritrovare sua figlia. Seguiva Adam, ma in realtà si ritrova beffato in quanto scoprirà che lo ha preso per i fondelli sin da sempre, poichè sapeva chi fosse sua figlia. Dopo aver ucciso Claudia scopre infatti il loop che si  era creato con sua figlia/nonna. Viene ucciso da sua sorella, perchè voleva vendicarsi di Adam e delle sue menzogne. 

 

- Noah rubava i bambini per testare la macchina del tempo nel bunker nel 1986. (non esisteva la macchina portabile, quindi era un grosso passo in avanti ricreare una macchina del tempo in luogo diverso dalla caverna ). 

 

- la terza domanda non l'ho capita molto bene. 

 

- i dispositivi, se creati, facilitavano sempre di più lo spostamento. Non eri obbligato ad andare per forza nella caverna, ma potevi portarti con te la macchina del tempo ed utilizzarla nel momento più opportuno. 

 

- Sorella di Noah, con l'uccisione del fratello credo sia fedele ad Adam. Però è un personaggio che imo scopriremo nella terza stagione. 



#112
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Alla grande, mi sa che ricomincio le prime 2 season in attesa...

La prima stagione per la terza volta, oltretutto.


Proprio ora ho finito di vedere The Outsider, che non ha molti punti di contatto con Dark, ma me lo ha fatto ricordare grazie ad alcune soronità, alle introspezione psicologiche ed al ritmo narrativo... E mi stavo perlappunto chiedendo a quando per la terza stagione.

#113
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

27 giugno

 



#114
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8521

27 giugno
 
https://www.youtube....h?v=ixWdg8vqE54

Mi pare che Martha nell altra dimensione abbia lo stesso ruolo di Jonas. Stesso impermeabile e forse un Adam femminile.

Modificata da Spugnetta, 26 May 2020 - 09:40 AM.


#115
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Io mi sono fatto il rewatch delle prime due season proprio settimana scorsa. Ora sono pronto per questa season finale, non vedo l'ora!

Dal teaser si può capire in effetti che Martha nel suo universo è Jonas. Addirittura c'è una scena in cui la sua versione da vecchia (che molti ipotizzano si possa chiamare Eva) le dice le stesse cose che Adam disse a Jonas :snape:

Modificata da Extra, 26 May 2020 - 10:46 AM.


#116
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

Riviste le prime due stagioni con la moglie.
Ho ancora dei buchi anche se ho capito qualcosa in più rispetto alla prima visione

Ma i bambini perché servirebbero a far funzionare la primordiale macchina del tempo non si capisce,no?

E poi la fine con Martha in pratica dice di essere di un altra dimensione...quindi quella che abbiamo visto è UNA linea temporale senza alterare il corso degli eventi mentre nella terza vedremo Martha che è in una dimensione creata riuscendo ad alterare gli eventi,corretto?

Comunque apprezzo che la serie era pensata dall inizio per durare 3 stagioni...e infatti la data del 27 giugno 2020 non è casuale


Modificata da xyz 84, 05 June 2020 - 08:13 AM.


#117
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
27 giugno

#118
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8521

Riviste le prime due stagioni con la moglie.
Ho ancora dei buchi anche se ho capito qualcosa in più rispetto alla prima visione

Ma i bambini perché servirebbero a far funzionare la primordiale macchina del tempo non si capisce,no?

E poi la fine con Martha in pratica dice di essere di un altra dimensione...quindi quella che abbiamo visto è UNA linea temporale senza alterare il corso degli eventi mentre nella terza vedremo Martha che è in una dimensione creata riuscendo ad alterare gli eventi,corretto?

Comunque apprezzo che la serie era pensata dall inizio per durare 3 stagioni...e infatti la data del 27 giugno 2020 non è casuale

 

i bambini venivano rapiti per essere utilizzati come cavie per testare un nuovo modo per viaggiare nel tempo. 

 

Sul discorso di martha, bisogna vedere e aspettare il 27 di giugno. Il trailer ci dice che è praticamente negli stessi panni di Jonas e che troverà la sua "Adam", quindi deduco una martha più grande e che le rileverà di essere lei proprio come ha fatto Adam con Jonas nella seconda stagione. 



#119
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9309

 
i bambini venivano rapiti per essere utilizzati come cavie per testare un nuovo modo per viaggiare nel tempo. 
 


Sisi quello è chiaro...non ci è chiaro perché i bambini e da dove nasce questa teoria

Confidiamo nella terza stagione

#120
Alvise44

Alvise44
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 535

Sisi quello è chiaro...non ci è chiaro perché i bambini e da dove nasce questa teoria

Confidiamo nella terza stagione

 

 

Io temo che i bambini, insieme a altri punti che avrebbero necessitato di chiaramenti, passeranno in cavalleria nella terza stagione approfittando della locura scatenata dall'universo parallelo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo