Vai al contenuto

DARK [Netflix]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#181
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

In questi giorni ho inziato a vederla anche io, e sono arrivato ai primi quattro ep della prima serie..
Ragazzi ditemi che sta serie decolla, perché oltre al fatto di essere di un lento insopportabile(priva di suspense), ci sono troppi personaggi spiaccicati, dove mi riesce difficile ricordarli tutti, anche per i nomi..
 
Boh, la serie non sembra male, IMHO più che altro è la narrazione e i personaggi ad essere di una pesantezza..
Finisco di vedere la prima stagione e se continua cosi la salto.
 
Il tipo incappucciato che gironzola con la valigetta, mi ha ricordato Norman Reedus in Death Stranding.. :asd:

Nel ritmo non decolla, anzi.

Il mio consiglio è quella di vederla tutta e poi fare "una seconda run", vedrai che, sapendo come finisce la stagione, la seconda visione sarà molto più chiara.

Secondo me vale la pena, perché è davvero bella.


P. S.
Sta cosa dei personaggi che si somigliano tutti, l'ho letta un sacco di volte ma non l'ho mai capita XD... Io tutte queste somiglianze non le ho mai viste.

#182
Gabriele.

Gabriele.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 430


P. S.
Sta cosa dei personaggi che si somigliano tutti, l'ho letta un sacco di volte ma non l'ho mai capita XD... Io tutte queste somiglianze non le ho mai viste.


Sono d'accordo, il lavoro di casting è stato eccezionale; hanno fatto il massimo per far rispecchiare le parentele nei volti dei vari personaggi.
L'ostacolo non è tanto la presunta somiglianza delle facce, quanto la sovrabbondanza di personaggi che vengono introdotti di continuo e spesso all'improvviso. A primo impatto può essere un freno importante.

#183
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806


Sono d'accordo, il lavoro di casting è stato eccezionale; hanno fatto il massimo per far rispecchiare le parentele nei volti dei vari personaggi.
L'ostacolo non è tanto la presunta somiglianza delle facce, quanto la sovrabbondanza di personaggi che vengono introdotti di continuo e spesso all'improvviso. A primo impatto può essere un freno importante.

Esatto.
Ulrich è sempre lui, incredibile.

#184
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889



Sono d'accordo, il lavoro di casting è stato eccezionale; hanno fatto il massimo per far rispecchiare le parentele nei volti dei vari personaggi.
L'ostacolo non è tanto la presunta somiglianza delle facce, quanto la sovrabbondanza di personaggi che vengono introdotti di continuo e spesso all'improvviso. A primo impatto può essere un freno importante.

Davvero, alcune somiglianze sono pazzesche
A me colpì tra gli altri l'alexander Tiedemann giovane e mezza età, identici imho

#185
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Io credevo che la versione vecchia di

Spoiler


fosse fatta dallo stesso attore della versione di mezza età con parrucca e trucco addosso...invece sono due attori diversi :snape:

#186
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Io credevo che la versione vecchia di

Spoiler


fosse fatta dallo stesso attore della versione di mezza età con parrucca e trucco addosso...invece sono due attori diversi :snape:

. Esatto :D

#187
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Davvero, alcune somiglianze sono pazzesche
A me colpì tra gli altri l'alexander Tiedemann giovane e mezza età, identici imho

Per non parlare di Michael

#188
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740

Io credevo che la versione vecchia di

Spoiler


fosse fatta dallo stesso attore della versione di mezza età con parrucca e trucco addosso...invece sono due attori diversi :snape:

Oh mamma lo pensavo anche io :|

#189
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26197

Oh mamma lo pensavo anche io :|

 

pure io :fg:



#190
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Nel ritmo non decolla, anzi.

Il mio consiglio è quella di vederla tutta e poi fare "una seconda run", vedrai che, sapendo come finisce la stagione, la seconda visione sarà molto più chiara.

Secondo me vale la pena, perché è davvero bella.


P. S.
Sta cosa dei personaggi che si somigliano tutti, l'ho letta un sacco di volte ma non l'ho mai capita XD... Io tutte queste somiglianze non le ho mai viste.

 

Addirittura seconda run? XD

 

Io l'ho mollata al settimo episodio della prima stagione.

Purtroppo non ce l'ho fatta a reggere i ritmi, fin troppo soporiferi IMHO, ed inoltre c'è sempre sto caspio di problema che vengono introdotti personaggi da tutte le parti e finiscono soltanto per farti disinteressare del tutto...

Peccato per alcuni personaggi anche interessanti, fra cui il tizio venuto dal futuro(o passato non saprei), che mi dava tanto l'impressione di essere il protagonista(ma cresciuto o di un'altra epoca) che ora manco ricordo il nome..

 

Non dico che la serie faccia schifo, anzi probabile che il potenziale ce l'abbia pure, ma purtroppo per me hanno inficiato alcune note negative e l'ho mollata... non ce l'ho fatta, pazienza...

 

Sarà per la prossima, comunque grazie per i consigli!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo