Vai al contenuto

DARK [Netflix]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#61
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
 
alla fine viene spiegato quasi tutto, quello che non viene spiegato serve a introdurre la seconda stagione.
 
con mio rammarico aggiungerei, perchè se fosse stata una storia autoconclusiva ne avrebbe guadagnato parecchio imho.

Ma e' autoconclusiva, anche se a prima vista non sembra, lo e' eccome
Infatti la next season su concentrerà sui pg secondari di questa a detta degli sceneggiatori, probabilmente non sara neanche collegata piu di tanto

Modificata da REDFIRE 117, 02 February 2018 - 06:34 PM.


#62
rafm87

rafm87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 522

Ma e' autoconclusiva, anche se a prima vista non sembra, lo e' eccome
Infatti la next season su concentrerà sui pg secondari di questa a detta degli sceneggiatori, probabilmente non sara neanche collegata piu di tanto

Autoconclusiva??

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#63
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Autoconclusiva??

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

si! Solo che
Spoiler


#64
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159

Vista la prima e mi ha subito preso.
La mia paura è che non si capisca niente alla fine

Si capisce si capisce basta stare attenti ;)

#65
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Ma e' autoconclusiva, anche se a prima vista non sembra, lo e' eccome
Infatti la next season su concentrerà sui pg secondari di questa a detta degli sceneggiatori, probabilmente non sara neanche collegata piu di tanto

Dark season 2 to focus on secondary characters ?

 

“To know that we will now embark on our next journey is, for us showrunners, a dream come true. And our fans can be sure that we have plenty of surprises in store for the second season of Dark.”

A meno che non mi trovi dove avresti letto che si concentrerà sui pg secondari mi sembra tu stia pretty much dicendo na minchiata TBH, per quanto la season possa sì esser vista come autoconclusiva il mostrare dove sia finito jonas in quel modo fa presagire ad una probabile ripresa da lì per la s2. Dire che non è rimasto mistero dopo sta season è ridicolo, ce n'è più che a sufficienza per tirare avanti e netflix non avrebbe certo fatto un tempestivo rinnovo per una s2 su dei pg secondari lol probabilmente quello che intedevano è che alcuni pg secondari in questa season saranno più integrati, immagino ci si riferisca ad alexander (perchè era lì?), regina, maybe il padre di ulrich, claudia (per quanto definirla un pg secondario non sia proprio accurato, ma comunque ha avuto pochissimo screen time).

 

Finita qualche ora fa comunque, l'ho apprezzata molto :D


Modificata da Lenis, 03 February 2018 - 08:16 PM.


#66
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Dark season 2 to focus on secondary characters ?
A meno che non mi trovi dove avresti letto che si concentrerà sui pg secondari mi sembra tu stia pretty much dicendo na minchiata TBH, per quanto la season possa sì esser vista come autoconclusiva il mostrare dove sia finito jonas in quel modo fa presagire ad una probabile ripresa da lì per la s2. Dire che non è rimasto mistero dopo sta season è ridicolo, ce n'è più che a sufficienza per tirare avanti e netflix non avrebbe certo fatto un tempestivo rinnovo per una s2 su dei pg secondari lol probabilmente quello che intedevano è che alcuni pg secondari in questa season saranno più integrati, immagino ci si riferisca ad alexander (perchè era lì?), regina, maybe il padre di ulrich, claudia (per quanto definirla un pg secondario non sia proprio accurato, ma comunque ha avuto pochissimo screen time).
 
Finita qualche ora fa comunque, l'ho apprezzata molto :D

Spoiler


#67
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Spoiler

Non è l'unica parte scontata che viene narrata ugualmente nella serie.
Peraltro continuo a non capire dove avresti letto che la s2 si concentrerà sui pg secondari, gli stessi responsabili fella serie hanno hypato la s2 quindi non la ridurrei a una robetta.

#68
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159
Infatti . Ovviamente i protagonisti saranno i protagonisti della prossima stagione

#69
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Finita. Come immaginavo hanno spiegato poco o nulla. Seconda stagione obbligatoria per cercare di capire qualcosa. Ottima prima stagione comunque

#70
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Io ho solo una domanda che per tutta la serie mi è passata per la testa

Spoiler


Contento sia stata rinnovata anche se già dall'ultima puntata si intravedono cose che mi piacerebbe non vedere nella prossima stagione.

#71
Gabriele.

Gabriele.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 430
Sì, diciamo che la serie in diversi punti esige una notevole sospensione dell'incredulità. Spero anch'io che nella seconda stagione non esagerino troppo con l'inverosimiglianza.

#72
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Finita. Come immaginavo hanno spiegato poco o nulla. Seconda stagione obbligatoria per cercare di capire qualcosa. Ottima prima stagione comunque

Poco o nulla tipo? O.o

#73
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

iniziata sul consiglio di un paio di amici... l'inizio è stato abbastanza difficile in quanto tra nomi e vicende non ci capivo niente. lo guardavo più per vedere i WTF che per la storia vera. ma esattamente come mi ha detto una amica poi.. da metà parte. e infatti mi è piaciuta di brutto.

 

una grande serie tv, non avrei mai detto dopo le prime 2-3 puntate. arrivato verso le ultime ho capito che avrebbero risolto poco e ... va bene così. sono carichissimo per la nuova stagione.

banalizzandola è un po lost con sessioni temporali diverse, e un po stranger things con le vicende dei ragazzi.. davvero soddisfatto

 

la serie più bella che abbia visto negli ultimi mesi sicuramente



#74
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

iniziata sul consiglio di un paio di amici... l'inizio è stato abbastanza difficile in quanto tra nomi e vicende non ci capivo niente. lo guardavo più per vedere i WTF che per la storia vera. ma esattamente come mi ha detto una amica poi.. da metà parte. e infatti mi è piaciuta di brutto.
 
una grande serie tv, non avrei mai detto dopo le prime 2-3 puntate. arrivato verso le ultime ho capito che avrebbero risolto poco e ... va bene così. sono carichissimo per la nuova stagione.
banalizzandola è un po lost con sessioni temporali diverse, e un po stranger things con le vicende dei ragazzi.. davvero soddisfatto
 
la serie più bella che abbia visto negli ultimi mesi sicuramente

Ma in che senso "risolto poco"?
Non riesco a capire come mai molti vedano le vicende non concluse, alcune cose sono ancora oscure ma e' contorno, il cerchio alla fine si chiude

#75
Saumur11689

Saumur11689
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 410

Io ho solo una domanda che per tutta la serie mi è passata per la testa

Spoiler


Contento sia stata rinnovata anche se già dall'ultima puntata si intravedono cose che mi piacerebbe non vedere nella prossima stagione.

 

Per come la vedo io è inutile porsi queste domande.

Da quello che si capisce gli avvenimenti, una volta aperto lo spazio temporale, avvengono tutti nello stesso momento.

Per questo è impossibile cercare di spiegare un paradosso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo