Vai al contenuto

Bevitori di whisky?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2902 risposte

#1906
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5126
Io tra tutte le bottiglie anni 80 che Ho trovato da mía madre solo una era da buttare, ancora sigillata dal tappo a vite, era a 3 quarti! Invece mi è toccato buttare una bottiglia di elixir de Cuba comprata 5 anni fa e quasi finita, evaporato tutto l alcool.

#1907
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802
Accumulatori 😂

#1908
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6847
Ho guardato, sono praticamente tutte piene, ben al di sopra della spalla. Stasera ne apro una e mi faccio un goccetto😎

#1909
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Accumulatori

Presente!!!!



#1910
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418
Io sistemando i nuovi acquisti le ho contate: 12 aperte e 17 chiuse. Considerando le 3/4 finite direi che per fortuna non abbiamo gli sconti di andròn qui da noi... :asd:

#1911
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6847
Come lo bevete? Liscio o con 1/2 cubetti?

#1912
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418
ghiaccio mai eretico!

#1913
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Mah, allora, per assaporare ecc ecc ci vogliono degli spirits glass (ideali sono i glencairn)

Ovvio che se bevi un chivas 12 on the rocks in un tumbler basso non arrivano i tizi delle guide a menarti...

#1914
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418
:asd:

#1915
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802

io ieri mi sono bevuto due bicchierini di lagavulin e la temperatura più alta lo ha reso ancora piu' una delizia

balsamico 


Modificata da Kprut, 30 May 2018 - 06:38 PM.


#1916
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51802

Presente!!!!

:megalol:



#1917
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

io ieri mi sono bevuto due bicchierini di lagavulin e la temperatura più alta lo ha reso ancora piu' una delizia

balsamico 

Io di solito ci gioco con la temperatura un po' piú alta, che quando entra in bocca libera subito gli aromi: mi piace e ci senti anche aromi leggermente diversi, ogni tanto aiuta anche a beccare quei gusti che fatichi a identificare a temperatura ambiente classica.



#1918
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5126

Io sistemando i nuovi acquisti le ho contate: 12 aper te e 17 chiuse. Considerando le 3/4 finite direi che per fortuna non abbiamo gli sconti di andròn qui da noi... :asd:

Con gli sconti di Andrón il fegato fa' bom. --)

 

Con il caldo la voglia scende, voglio prendermi un di quei cosi che fa una sferona di ghiaccio, da fare con acqua minerale, in modo da farlo sciogliere piú lentamente, ovviamente per roba un po' cosí.  Per fortuna qui sulla Meseta il tempo fa ancora schifo, fa freddo e piove, e domani mi apro il Bowmore 12... :sisi:


Modificata da Andròn, 01 June 2018 - 09:21 AM.


#1919
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418
Domanda da un milione di dollari:

talisker north o 18 anni?

#1920
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5126
Mi pare che hanno prezzi Ben differenti... Io mi sonó pentito di non aver preso il north a 35 e il 18 a 78, ma a prezzo pieno nessuno dei 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo