Vai al contenuto

Bevitori di whisky?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2902 risposte

#1
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederą qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Salve ragazzi, abbiamo un thread per la birra, uno per il kaffééé, perché non aprirne uno per il whisky? :D

Chi di voi apprezza questo superalcolico? Tra i vari alcolici "lisci" è quello che mi piace di più, anche se sono tutto tranne che un esperto in materia, anche se mi piacerebbe farmi un po' di cultura in merito :sisi:

Per ora posso solo dire che le bottiglie che vado cercando quando sono in un locale sono il Johnnie Walker Black Label, il Chivas Regal e il Jack Daniel's Single Barrel, mentre evito il Jack normale e soprattutto il Johnnie Walker Red Label :sisi:
Altre bottiglie che non mi dispiacciono anche se non le vado cercando sono il Jim Beam e il Four Roses "base", che sono anche quelli che uso in cucina e/o chiedo nei cocktail :sese:

#2
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977
Biscoooooooo!!!!!!!!

#3
Olorien_89

Olorien_89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2331

Devo dire che li apprezzo ma non ho mai approfondito più di tanto, mi erano piaciuti il Glenfiddich 12 e il Laphroaig (Laphroaig 10, forse), che mi pare avesse un forte aroma e gusto di salmastro/torbato... Ne ho assaggiati altri, ma non ne ricordo il nome



#4
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

eccomi :D

a casa ho qualche bottiglia, sono appassionato di miscelazione, ma ho anche diversi whisky e rum.