Vai al contenuto

Left Alive [Topic ufficiale PS4] DisponibileGod and the devil are fighting there, and the battlefield is the heart of man


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 221 risposte

#121
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

il gioco è uno stealth con possibilità di farselo anche sparando ma come deus ex  la parte tps non è gran che.



#122
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

5 Marzo 2019

 

   

 

Square-Enix ha annunciato che Left Alive uscirà in Europa e Nord America il 5 marzo 2019 su PlayStation 4 (in formato retail e digitale) e su PC via Steam. Per l'occasione la compagnia ha anche annunciato anche l'esclusiva Mech Edition.

La Day One Edition di Left Alive includerà il gioco completo con il Survival Pack, un DLC che presenta vari oggetti come munizioni, armature, bonus salute e un set di granate. La Mech Edition è invece disponibile in esclusiva su Square-Enix Store al prezzo di 159 euro e include:

  • Left Alive Day One Edition
  • Volk Action Figure disegnata da Takayuki Yanase
  • Artbook di 80 pagine
  • Custodia Steelbook
  • Confezione esclusiva

Tutti coloro che effettueranno il preordine di Left Alive riceveranno tre DLC (Ammo Pack, Light Body Armor, Recovery Pack), un tema dinamico e i contenuti Slava Weapon e Material Pack su PlayStation 4, un wallpaper e un sample della colonna sonora nel caso dei preorder su Steam.

 

Left-Alive_2018_10-09-18_001.jpgLeft-Alive_2018_10-09-18_003.jpgLeft-Alive_2018_10-09-18_004.jpg

 



#123
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

madonna 5 marzo, se esce in quel mese che per me è gia dedicato a dmc V e Sekyro,sono costretto a saltarlo sicuramente

da recuperare in estate qualora le recensioni evidenziassero un gioco molto valido,altrimenti lo salto del tutto

mi spiace non giocare questi progetti giapponesi ora che sono tornati alla ribalta,ma si devono fare scelte



#124
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

ma che data hanno scelto??? per la serie ci diamo la mazzata da soli.............



#125
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Vabbè hanno scelto una data fuori dal mondo almeno per me che ho già Sekiro e DMC5 :/



#126
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Vabbè hanno scelto una data fuori dal mondo almeno per me che ho già Sekiro e DMC5 :/

si ma praticamente una data fuori dal mondo per almeno il 90% dell'utenza generale....già sto gioco non sta godendo di chi sa quale hype..... poi lo fai uscire nel periodo della morte 2019 per tutto quello che esce.... praticamente la square ha dichiarato che di questo titolo non gli importa una ceppa 



#127
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Però l edizione speciale è molto figa! Al cuor non si comanda, ci sono di mezzo robottoni e shinkawa, se non subito cmq entro l'anno lo compro, pigliasse anche 5

#128
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Però l edizione speciale è molto figa! Al cuor non si comanda, ci sono di mezzo robottoni e shinkawa, se non subito cmq entro l'anno lo compro, pigliasse anche 5


Prendilo così mi dici un po com'è, e in caso lo recupero!

#129
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Anche per me sarà un recupero, voglio dargli qualche chance.



#130
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Per me sto gioco farà il giro tipo il primo nier: votacci e poi riscoperto dall'utenza come cult. Non so mi dà quell'impressione lì

#131
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Per me sto gioco farà il giro tipo il primo nier: votacci e poi riscoperto dall'utenza come cult. Non so mi dà quell'impressione lì

Allora sarà un giocone se è come dici, anche perché il primo Nier lo reputo una perla rara.

#132
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Allora sarà un giocone se è come dici, anche perché il primo Nier lo reputo una perla rara.

assolutamente, uno dei giochi più maltrattati della scorsa gen



#133
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

assolutamente, uno dei giochi più maltrattati della scorsa gen

Per me invece uno dei migliori.

Il Chara design, storia e musiche stravincono!



#134
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Per me sto gioco farà il giro tipo il primo nier: votacci e poi riscoperto dall'utenza come cult. Non so mi dà quell'impressione lì

 

Tutto può essere, io lo salto perché in quel periodo non esiste che lo prendo al D1, ma come gioco non mi sento di bocciarlo a priori :sisi:



#135
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Per me sto gioco farà il giro tipo il primo nier: votacci e poi riscoperto dall'utenza come cult. Non so mi dà quell'impressione lì

non credo visto che le anteprime ne parlano bene






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo