Vai al contenuto

Left Alive [Topic ufficiale PS4] DisponibileGod and the devil are fighting there, and the battlefield is the heart of man


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 221 risposte

#106
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

LEFT ALIVE OFFRIRÀ PRINCIPALMENTE UN'ESPERIENZA SINGLE PLAYER, MA CONTERRÀ ELEMENTI ONLINE
 
In una recente intervista concessa a Dualshockers, Square-Enix è tornata a parlare di Left Alive, nuovo titolo a tema mech ambientato all'interno dell'universo di Front Mission.

In particolare, il director Toshifumi Nabeshima ha confermato che il gioco offrirà sostanzialmente una solida esperienza single player. Pur presenti, gli aspetti online saranno marginali e non costituiranno il cuore del prodotto.
"È principalmente pensato per essere una solida esperienza single player. Alla radice, è un'esperienza single player dall'inizio alla fine. Ciononostante ci sono dei piccoli elementi online. Non si tratta di una modalità completa in versus o in cooperativa".
Nabeshima ha preferito non svelare se ciò di cui si parla sono le leaderboard online, specificando che ulteriori dettagli sulla questione saranno diffusi in un secondo momento.
Ricordiamo che Left Alive sarà pubblicato da Square-Enix su PC e PlayStation 4. Al momento il gioco non ha ancora una data di uscita. Negli scorsi giorni, sono stati rivelati nuovi dettagli e mostrate nuove immagini tratte dal gioco. Per un approfondimento sul nuovo titolo di Square-Enix vi rimandiamo alla nostra nuova Anteprima.
FONTE:DUALSHOCKERS

 

https://www.everyeye...ine-342110.html



#107
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20904

Trailer e uscita prevista in Giappone il 28 Febbraio 2019 :

 

 

 



#108
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Sembra davvero carino.



#109
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

Insomma con quella data ho seri dubbi possa vendere ..



#110
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Carino il trailer :D

 

Sembra un mix di Metal Gear e Front Mission XD



#111
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

Nuova galleria immagini

 

https://www.everyeye...ili-343393.html



#112
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20904

Video Gameplay :

 

 

 

 

 

 



#113
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Se non si sbrigano a farlo uscire da noi non venderà mai.
Già in Giappone esce il 28 febbraio, quindi da noi esce dopo i pesi massimi giapponesi tra kh3,Re2,sekyro e dmc

#114
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9310

per quanto mi attiri l'art design mi sembra un prodotto non troppo convincente sia tecnicamente sia in gameplay...troppo action con i mech e soprattutto non vedo nulla di front mission 



#115
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Diciamo che se fosse usciyo qualche tempo fa, quando i giochi giapponesi sembravano morti .....lo avrie preso al dayone
Peccato che da un po c'è stata una valanga di giochi di spessore giapponesi,direi dal2016-2017, quindibquesto che è minore passa un po in sordina

Se non fosse per il design di shinkawa, non lo terrei in considerazione

#116
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
Non è che il design di shinkawa a sto giro sia tutta sta gran cosa(per lo meno da quanto hanno mostrato).
A me continua a interessare per le premesse di fondo però i dubbi son troppi

#117
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Non è che il design di shinkawa a sto giro sia tutta sta gran cosa(per lo meno da quanto hanno mostrato).
A me continua a interessare per le premesse di fondo però i dubbi son troppi


In effetti...
Shinkawa mi.pare fuori parametro su death straninh, ma pare che qui abbia messo i concept scartati

In generale sti soldati dalla.divisa realistica con la faccia da ragazzo anime non mi.fanno.impazzire

#118
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

In effetti...
Shinkawa mi.pare fuori parametro su death straninh, ma pare che qui abbia messo i concept scartati

In generale sti soldati dalla.divisa realistica con la faccia da ragazzo anime non mi.fanno.impazzire

Ad oggi pare più che altro sia stato tirato in ballo giusto per aumentare l'interesse verso il titolo.
Fossi uno all'oscuro di sto gioco non penserei minimamente che ci sia lui dietro l'art design.
È un po' quello che accadde con shadow of the damned e Akira Yamaoka. C'è il nome amato ma a conti fatti il risultato non è sto granché

Modificata da pAK, 24 September 2018 - 10:50 AM.


#119
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Ad oggi pare più che altro sia stato tirato in ballo giusto per aumentare l'interesse verso il titolo.
Fossi uno all'oscuro di sto gioco non penserei minimamente che ci sia lui dietro l'art design.


Io infatti conosco il gioco e lo ho in lista solo perché appunto attirato da shinkawa.
Dici bene, pare lo abbiano tirato in ballo per attirare gente e con me ci sono riusciti

Certo, non è particolarmente ispirato a sto giro

Sul gameplay non.so.molto ,sarebbe uno sparatutto con componente tattica?
Sulla narrazione?

#120
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Io infatti conosco il gioco e lo ho in lista solo perché appunto attirato da shinkawa.
Dici bene, pare lo abbiano tirato in ballo per attirare gente e con me ci sono riusciti

Certo, non è particolarmente ispirato a sto giro

Sul gameplay non.so.molto ,sarebbe uno sparatutto con componente tattica?
Sulla narrazione?

Se non ricordo male è una sorta di "survival" in cui lo scopo è fuggire dalla città più che vincere la battaglia.
Però il reparto marketing non lo sta vendendo benissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo