Vai al contenuto

Left Alive [Topic ufficiale PS4] DisponibileGod and the devil are fighting there, and the battlefield is the heart of man


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 221 risposte

#151
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2197
Ribadisco ciò che dissi tempo fa.
Spero veramente in un bel prodotto aldilà di un comparto tecnologico veramente obsoleto. Non resta che aspettare.

#152
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

 

galleria immagini

 

https://www.everyeye...ml#lg=1&slide=0



#153
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ricicla da altri giochi ma non sembra malvagio, nonostante tecnicamente non sia messo bene. 

Il gioco è legato ai vari front mission o ne condivide solo il contesto e l'ambientazione? 

Non ho mai giocato un front mission in vita mia, non conosco personaggi e storia...



#154
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti


Modificata da Tiger Mask, 31 January 2019 - 03:08 PM.


#155
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885


Left-Alive_2017_09-19-17_002.png
 
Square Enix announced Left Alive, a new survival action shooter coming to PlayStation 4 and PC via Steam in 2018, during the 2017 PlayStation Press Conference in Japan. It will launch in 2018.
 
The game is led by veteran developers Toshifumi Nabeshima (director, Armored Core series), Yoji Shinkawa (character designer, Metal Gear series), and Takayuki Yanase (mech designer, Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X).
 
More information will be announced at Tokyo Game Show 2017 later this week.
 
Left-Alive_2017_09-19-17_001.jpg
 
 
Read more at http://gematsu.com/2...077epmdQTp6I.99



Sembra un artworks di MGS1 su PSX..

#156
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023


Sembra un artworks di MGS1 su PSX..

Beh è fatto da Shinkawa

#157
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č piů posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

nuovi video

 

 



#158
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733



#159
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti



#160
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2197
Per intenderci io sono uno tra quelli che ci credono. Già purtroppo bisogna ammettere che troppe cose vanno male male, figuriamoci poi se a mostrare ci metti qualcuno evidentemente inadatto. Sti sviluppatori si vogliono male.

#161
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Per intenderci io sono uno tra quelli che ci credono. Già purtroppo bisogna ammettere che troppe cose vanno male male, figuriamoci poi se a mostrare ci metti qualcuno evidentemente inadatto. Sti sviluppatori si vogliono male.

Cosa non ti convince di questo titolo se posso chiedere?



#162
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3901

Cosa non ti convince di questo titolo se posso chiedere?

Tecnicamente, come animazioni e design generale sembra vecchio di 2 generazioni.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

#163
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20904

Famitsu gli ha dato un punteggio di 31/40 con i parziali di 8/8/7/8.



#164
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Tecnicamente, come animazioni e design generale sembra vecchio di 2 generazioni.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Sul lato tecnico concordo, ma come animazioni e design complessivo non mi sembra così male.

 

Non ci resta che aspettare le recensioni o chi lo comprerà per vedere come sarà il prodotto finale.



#165
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

Ieri hanno trasmesso questa live con del gameplay.Devo ammettere che sembra un gioco della scorsa gen ma spero sia anche colpa della ragazza che, probabilmente, ha imparato da pochi giorni l'uso delle dita... :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo