Vai al contenuto

Left Alive [Topic ufficiale PS4] DisponibileGod and the devil are fighting there, and the battlefield is the heart of man


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 221 risposte

#166
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Io l'ho già preordinato, frega poco che è tecnicamente obsoleto e i movimenti sono legnosi e bla bla bla, la sua originalità la ha, quindi se il gameplay si lascia giocare e la storia non è delirante, per me si può promuovere alla grande.



#167
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

, la sua originalità la ha, .

 

Dove? In cosa è innovativo?



#168
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

 

Dove? In cosa è innovativo?

 

Third Person Survival che non sia horror e che punta molto sullo studio dell'ambiente e nell'uso delle trappole invece che essere uno sparacchio completo, possibilità di passare dal combattimento a piedi a quello all'interno di un mech, ambientazione originale poiché futuristica senza che sia post apocalittica(molti pochi titoli ne hanno una di questo genere, al volo mi vengono solo Metal Gear Solid, Mass Effect e Remember Me). Mi piacerebbe capire di cosa parli la storia visto che si usano 3 protagonisti differenti, ma se nel caso ogni protagonista fa parte di una fazione differente(e quindi ci viene data la possibilità di vedere tutti e 3 i punti di vista all'interno di questa guerra)sarebbe già una cosa molto originale, meglio ancora se si può cambiare bandiera, visto che ci sono scelte e risposte multiple. 



#169
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Third Person Survival che non sia horror e che punta molto sullo studio dell'ambiente e nell'uso delle trappole invece che essere uno sparacchio completo, possibilità di passare dal combattimento a piedi a quello all'interno di un mech, ambientazione originale poiché futuristica senza che sia post apocalittica(molti pochi titoli ne hanno una di questo genere, al volo mi vengono solo Metal Gear Solid, Mass Effect e Remember Me). Mi piacerebbe capire di cosa parli la storia visto che si usano 3 protagonisti differenti, ma se nel caso ogni protagonista fa parte di una fazione differente(e quindi ci viene data la possibilità di vedere tutti e 3 i punti di vista all'interno di questa guerra)sarebbe già una cosa molto originale, meglio ancora se si può cambiare bandiera, visto che ci sono scelte e risposte multiple. 

 

Bisogna vedere quello che dici all'atto pratico come sarà perchè dai video che ho visto io ad oggi tutta sta grande innovazione non l'ho vista. 

A me pare un binary domain (il che non è male) con meccaniche trite e ritrite. 

Prende spunto da front mission che è un brand che offre tutt'altro tipo di gioco. 

Staremo a vedere ma sono molto dubbioso sulla buona riuscita di questo titolo. 



#170
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

 

Bisogna vedere quello che dici all'atto pratico come sarà perchè dai video che ho visto io ad oggi tutta sta grande innovazione non l'ho vista. 

A me pare un binary domain (il che non è male) con meccaniche trite e ritrite. 

Prende spunto da front mission che è un brand che offre tutt'altro tipo di gioco. 

Staremo a vedere ma sono molto dubbioso sulla buona riuscita di questo titolo. 

 

Per il gameplay non saprei, appunto per questo ho scritto "se il gameplay si lascia giocare", per il resto parlo di cose cui serve solo l'imput visivo e io il mix che vedo qui non l'ho visto quasi da nessuna parte. Non necessariamente ci devono essere elementi originali, l'originalità sta anche nel prendere delle idee già esistenti e rielaborarle in modo particolare.


Modificata da Alfrays, 21 February 2019 - 03:23 PM.


#171
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Per il gameplay non saprei, appunto per questo ho scritto "se il gameplay si lascia giocare", per il resto parlo di cose cui serve solo l'imput visivo e io il mix che vedo qui non l'ho visto quasi da nessuna parte. Non necessariamente ci devono essere elementi originali, l'originalità sta anche nel prendere delle idee già esistenti e rielaborarle in modo particolare.

 

Non sono per l'originalità a tutti i costi, cercavo di capire la tua affermazione. Felice di essere smentito ma al momento sembra un prodotto vuoto, privo di personalità. 



#172
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

 

Non sono per l'originalità a tutti i costi, cercavo di capire la tua affermazione. Felice di essere smentito ma al momento sembra un prodotto vuoto, privo di personalità. 

 

L'originalità è uno degli elementi fondamentali necessari a salvare i titoli low budget. Se Yoko Taro non fosse stato originale con le sue storie, a quest'ora niente Nier Automata. Poi certo, non bisogna mica essere sempre originali per essere dei buoni giochi, molti seguiti sono copia e incolla dei precedenti ma li ho apprezzati lo stesso.



#173
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5451

Io l'ho già preordinato, frega poco che è tecnicamente obsoleto e i movimenti sono legnosi e bla bla bla, la sua originalità la ha, quindi se il gameplay si lascia giocare e la storia non è delirante, per me si può promuovere alla grande.

Mi ricorda Alpha Protocol! Tecnicamente obsoleto ma era fantastico come gioco!

#174
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Mi ricorda Alpha Protocol! Tecnicamente obsoleto ma era fantastico come gioco!

 

Si, giocato anche io, sistema dello stealth calibrato malissimo e melee meh, però ci mi sono divertito un mondo comunque, ancora spero facciano un seguito. Comunque da quel che ho visto Left Alive è anni luce avanti tecnicamente ad Alpha Protocol, e meno male direi :D



#175
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Lo tengo d'occhio anche io, ma niente D1.

 

Ma a proposito, quando esce che non ricordo?

Nel titolo del topic è rimasto 2018.. XD



#176
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Lo tengo d'occhio anche io, ma niente D1.

 

Ma a proposito, quando esce che non ricordo?

Nel titolo del topic è rimasto 2018.. XD

 

tipo i primi di marzo



#177
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

14 minuti di gameplay :

 



#178
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Tre giorni prima di Devil May Cry è il vero problema per me, però mi piace

#179
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Se si rivelerà interessante lo recupero poi, anche perché a Marzo ho già DMC5 e Sekiro.



#180
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Eheh studio della musica, stealth tattico, uomini e mech, ho capito, stanno cercando di colmare il vuoto lasciato da metal gear. La colonna sonora ne è la prova definitiva. Ecco perché mi aveva affascinato così tanto, ho percepito la cosa a priori(MGS è la mia saga preferita). Speriamo sappiano quello che stanno facendo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo