Vai al contenuto

[VG] Fate/Grand Order (US)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1038 risposte

#856
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Un early warning per chi gioca in emulazione usando Nox: la cosa per ora riguarda soltanto chi è attivo sul fronte JP, ma Master avvisato...

 

https://www.reddit.c...k_version_1522/

 

In sintesi, l'update 1.52.2 all'edizione nipponica modifica le contromisure anti-emulatore facendo sì che il client si chiuda dopo pochi secondi, il trucchetto di alterare e poi correggere la data precedentemente valido per Nox non sembra sia in grado di arginarlo.

 

Come al solito un sistema per aggirare il problema si troverà, ma per chi utilizza Nox al momento la soluzione ponte migliore è salvare il bind code, se non l'avete già fatto, e sfruttare eventualmente una delle due alternative che al momento sembrerebbero funzionare, ovvero il solito RemixOS e Memu (se non altro per mantenere il login streak).

 

Per maggiori dettagli date un'occhiata al link che ho postato poco sopra.


Modificata da Geist, 12 January 2019 - 02:13 PM.


#857
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Primo 10 roll.

Che contratto hai con la DW.


Modificata da Jin_Uzuki, 12 January 2019 - 06:45 AM.


#858
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Che contratto hai con la DW.


Ho venduto l'anima a TypeMoon.

#859
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Spoiler

 

 

Shit's broken yo.

 

Comunque bottino del mese: Gramps mi ha completamente svuotato le riserve di tickets e quartz, quindi ho passato un po' il mese a raschiare il fondo del barile e tirando qualunque quartz/ticket prendessi a lui e Edmondo. Uscito Edmondo con un roll da 3 e Lancelot con uno YOLO ora, tutto sommato mi è andata bene.

 

 

Spoiler

 

 

Ora comincio a salvare per Moriarty. Tra i quartz della singularity + quelli del bonus del login spero di averne almeno 60 per due rolls da 10.


Modificata da Jin_Uzuki, 30 January 2019 - 09:59 PM.


#860
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Ora comincio a salvare per Moriarty. Tra i quartz della singularity + quelli del bonus del login spero di averne almeno 60 per due rolls da 10.

 

Papa is love, Papa is life - almeno secondo una certa Servant con i capelli rosa, e sempre se porta il gelato. Aspetto pure io James, anche per completare il gruppo degli Old Gentlemen of Chaldea (avendo già Vlad e Shakespeare).

 

Congratulazioni anche per Lancelot che è un solidissimo Berserker (è quasi sempre nei miei team) e ha una AOE molto pratica per il farming. E comunque ARTHUUUUUUUUR!... (sai che bel coretto, mettendolo a fianco di Doom mentre se ne esce con uno dei suoi RICHAAAAAARDS!...)

 

In altre news, finita anche la challenge quest con i tre ticket. Considero se tenerli lì o provare un ultimo lancio per Eddie, che mi ha fin qui snobbato.


Modificata da Geist, 30 January 2019 - 11:14 PM.


#861
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Nessun Edgemond per me dai ticket.

Modificata da Yggdrasil, 31 January 2019 - 08:59 AM.


#862
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

*rullo di tamburi*

 

Ho evocato lo spirito eroico più debole di tutti.



#863
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Felicitazioni.

#864
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

RAITAAAAA

 

Is back :sese:



#865
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Uh, ho fatto il giro completo. L'evento di Valentino dovrebbe essere il primo "evento" serio che ho fatto (Mi sembra pescai Bride all'epoca?).

 

Manco mi sembra vero che è passato un anno.



#866
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Il prossimo evento dovrebbe essere Shinjuku.

#867
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

RAITAAAAA

 

Is back :sese:

 

And it's GLORIOUS.

Un'altra Servant per cui una certa neet-hime avrà comportamenti da fangirl, ci scommetto... e intanto noi Occidentali fra poco faremo comunque la conoscenza di "Papa".

 

Ma quanto è bravo quell'uomo a disegnare Servant di tutti i tipi, generi e forme? No, seriamente, se penso al secondo artbook per FGO... (due esempi e mezzo su tanti: Vlad vs. Extra Vlad, Papa e Holmes + Munenori in versione detective, Arash super badass). Tra lui, la Wada, Shiro Miwa e i contributi di Redrop gli artwork degli ultimi due anni sono stati sempre sopra la media. Menzione d'onore per Shirabii (l'artista responsabile per Tomoe, che tira fuori cose adorabili), per Rei Hiroe che pur preso come è si è inventato quella versione di Quetz, e il solito solidissimo Takeuchi.

 

Ah, ho equipaggiato i miei support con un po' di CE, buona pesca e tanti cioccolatini a tutti!...


Modificata da Geist, 08 February 2019 - 05:05 PM.


#868
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
L'ultima memorial quest è un incubo.

#869
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

hanno annunciato il manga di CCC SERAPH e sul server jap la rerun è stata espansa con tanto di kingprotea.

se annunciano kazuradrop inizio a salvare quartz da ora.

 

boh io mi chiedo ancora che scusa si inventeranno per quando dovranno introdurre l'evento in occidente. Al momento CCC è l'opera fate-related che più vorrei leggere dopo Strange Fake (anche a costo di sorbirmi quella cagata di Extra) ma non vedo in che modo possano mai proporcelo a questo punto. fortuna che hanno quasi finito di subbare il walktrough sul tubo.

 

 

L'ultima memorial quest è un incubo.

 

prima challenge per la quale ho utilizzato un SQ :fg:

ma sbaglio tende a prender di mira molto volentieri merlin (o forse i servant maschi)?


Modificata da Don Giannarelli, 20 February 2019 - 04:06 PM.


#870
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059
Yes, hanno migliorato l'AI, ora prende di mira preferenzialmente i Caster




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo