Vai al contenuto

[VG] Fate/Grand Order (US)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1038 risposte

#871
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Si, puoi fregarla utilizzando 3 casters infatti.

 

o2br7r6.jpg



#872
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Spesi TUTTI i ticket ed i quarzi sul banner di Ozy.

Ovviamente non puntavo così in alto, mi sarei accontentato anche solo di un Bedivere per l'NP5, ed ovviamente non è uscito neppure quello...

All'ultimo però è spuntato Tristan.

Lì per lì non ci ho prestato neppure troppo caso, ma poi ho visto il suo set di skill e l'ultima memorial...

Maxato quel che sono riuscito ed infilitato in party con Kongmeme e Memelin.

Fatta la memorial al primo colpo senza alcun morto.

54 turni.

2 palle.

Per l'ultimo milione ho pure sostituto Tristan con Robin Hood, ma è stata comunque lunga.


Modificata da Motrini, 25 February 2019 - 05:40 PM.


#873
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Spesi TUTTI i ticket ed i quarzi sul banner di Ozy.

Ovviamente non puntavo così in alto, mi sarei accontentato anche solo di un Bedivere per l'NP5, ed ovviamente non è uscito neppure quello...

All'ultimo però è spuntato Tristan.

Lì per lì non ci ho prestato neppure troppo caso, ma poi ho visto il suo set di skill e l'ultima memorial...

Maxato quel che sono riuscito ed infilitato in party con Kongmeme e Memelin.

Fatta la memorial al primo colpo colpo senza alcun morto.

54 turni.

2 palle.

Per l'ultimo milione ho pure sostituto Tristan con Robin Hood, ma è stata comunque lunga.

 

Anche io una cinquantina di turni circa. A differenza che nel tuo caso, ho dovuto usare i command seal... per i curiosi, il mio team era:

 

Euryale NP5 / Kuro NP5 / Support Archuria NP1 (nessuno della mia friendlist aveva su una NP2, forse lì avrei risparmiato i CS) / David NP5 / Tristan NP1 / Mashu con Lord Camelot.

 

Come Mystic Code ho utilizzato la Chaldea Combat Suit, mentre ho cercato di utilizzare il drain di Euryale e il charge down sul Noble Phanthasm di Arturia Archer per tenere a bada Saber Alter. Inserimento di Tristan e David via switch out per usare il group evade quando proprio non era possibile evitare Excalibur Morgan, e Mashu come ultimo bastione per proteggere il team.

 

Dopo due break bar e qualcosa (non ricordo bene a quanti turni corrispondessero, penso più di trentacinque sicuramente) Alter è riuscita a sopraffare Archuria, ho invocato i CS, e da lì abbiamo ricominciato a suonare la nostra canzone (e ora mi viene in mente As Time Goes By come in Casablanca. Play it again, Tristan).

 

In compenso la gacha ha portato a casa l'NP3 di Bedivere e l'NP2 per Gawain. Piccoli cavalieri crescono.


Modificata da Geist, 25 February 2019 - 11:53 AM.


#874
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056
28 turni con Merlin+Merlin+Gilgamesh.

#875
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

28 turni con Merlin+Merlin+Gilgamesh.

 

FUHAHAHAHA wins, insomma. Congrats!

 

Intanto ho iniziato Epic of Remnant.

Mi ero quasi scordato delle break bar, fortunatamente ero ben equipaggiato per il primo scontro serio che anzi è stato abbastanza divertente: è bastato dire a Jack che c'era un cucciolo con cui giocare, e metterla in squadra con Shiki, Carmilla e Cursed Arm di rinforzo.

Trovo anzi le Coloratura decisamente più fastidiose, perché tutti quegli HP sulla terza ondata sembrano proprio messi lì per allungare il brodo, senza contare che come tutti i mannequin hanno quell'evade che usano sempre nei momenti meno appropriati...

 

Comunque grandiosa l'entrata della pupa motociclista, sasuga Takeuchi.  B-)


Modificata da Geist, 25 February 2019 - 08:42 PM.


#876
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

ho letto delle skill di kingprotea, e continuo a pensare che questo gioco avrebbe il potenziale di esser davvero divertente se solo il 90% dei servant non si basasse sul solito stat up / crit up/ np spam. servirebbero più servant tipo questo, mangry, jeckyll o BB

 

ho iniziato anche shinjuku e mi pare molto caruccio, sono arrivato al lupacchioto e per il momento il cringe si mantiene basso e lo humor lo infilano nei momenti giusti :sisi:



#877
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Niente Moriarty per me, salvo sorprese con i ticket. :( Mi è uscito Doggo NP2  (Carino, ma non saprei come usarlo) e l'assassin che non so che farmene.



#878
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056
Io non ho rollato, aspetto CCC per lewdest nun.

Doggo migliora di brutto tra un anno e mezzo, quando esce Skadi.

Modificata da Yggdrasil, 27 February 2019 - 08:53 PM.


#879
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Finita la SIngularity. Bello il finale, ma è davvero troppo corta. Il setting è praticamente sottoutilizzato e i personaggi vanno e vengono (In particolare l'assassin che è completamente anonimo e con motivazioni buttate li)

 

5 tickets domani che butterò tutti su James, è troppo figo U_U.


Modificata da Jin_Uzuki, 28 February 2019 - 11:28 PM.


#880
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Finita la SIngularity. Bello il finale, ma è davvero troppo corta. Il setting è praticamente sottoutilizzato e i personaggi vanno e vengono (In particolare l'assassin che è completamente anonimo e con motivazioni buttate li)

 

5 tickets domani che butterò tutti su James, è troppo figo U_U.

 

Come scrivevo, Papa is life, Papa is love - è probabilmente uno dei Servant aggiunti al lore da FGO con la caratterizzazione migliore, a cui si aggiunge il design stellare azzeccato da RAITA.

E poi, è un membro ufficiale degli Old Gentlemen di Chaldea insieme a Vlad e Shakespeare, e lo vedremo partecipare a eventi significativi.

 

Newsflash: avendo un po' di quarzo da parte vado con due-tre yolo roll. A parte uno storch ritter, ding!, Assassin of Shinjuku NP2.

 

Per lui bisogna avere pazienza, anche se l'approfondimento arriverà; nel frattempo avremo modo di saperne di più su Emiya Alter nell'evento legato a CCC (preparare i fazzoletti, please).

 

EDIT: Kingprotea è qualcosa di meravigliosamente meraviglioso, da quanto ho visto e letto. Spero anche io che continuino con Servant che ti prendono di sorpresa con le loro abilità, sovvertendo la tendenza a "sedersi" tipica da metagame e permettendo ulteriori approcci "creativi"...  Anche perché ogniqualvolta sento qualcuno dire con il massimo simultaneo di serietà e chiusura mentale Non è in meta in questo o quel gioco sgorga spontaneo un rio de lagrime, per citare un certo qual Pedro.


Modificata da Geist, 03 March 2019 - 12:24 PM.


#881
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Mese piuttosto trafficato, tra Chaldea Boys e GudaGuda...

 

Nel caso qualcuno di voi stesse cercando di recuperare Nobu o anche soltanto di far punti per oggetti utili (ci sono sempre le quest dorate giornaliere da 5 punti che aiutano, in particolare se vi interessa solo qualcosa e non volete bruciare tutti gli AP), ho messo in support un po' di Servant e CE utili.

 

In altre news, è arrivata in modo del tutto inaspettato la mia prima Prisma Cosmos. Mi sa che sarà particolarmente utile in futuro...

Oggi il banner di Arthur ospita anche Karna: tù is megl che uàn (diceva qualcuno prima di fissarsi con le Peugeot e il 1992).



#882
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

Sto periodo del gioco è proprio zzzzzz, speriamo CCC rivitalizzi un po' il gioco.



#883
Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3056
Tesla da ticket, woooo!

#884
Geist

Geist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

Tesla da ticket, woooo!

 

Congratulazioni!

 

Dopo aver invano corteggiato Okita (niente daishouri per me, so far) ho provato un paio di volte per Hijikata, ricavandone a sorpresa l'NP2 per Emiya.

 

Ora sto ammassando gli ultimi punti per i materiali di Chacha, ripetendo pazientemente l'ultima quest che consente di avanzare sia con gli Oda sia con lo Shinsengumi.

Mi sono trovato bene con una composizione Lancer (Cú FSN) / Assassin (Jack se sono io a schierarla, altrimenti Support MHX) / Rider (il mio Ridertoki oppure, pescando dai support, Drake o Quetz). Cúzilla pronto a subentrare alla bisogna, spalleggiato da Medusa e Blackbeard.

 

Vedremo, forse farò ancora un tentativo prima della conclusione, prima che lo schermo inizi a popolarsi di strani pop-up e ad alludere, non tanto velatamente, a certe prossime alternative (Non sai proprio fare niente da solo, vero, Senpai?~)

 

Next stop: Grand Order, Digital Justice. Pressappoco. Dopo aver concluso con il Professore, in ogni caso.

 

EDIT: se vi piace premere sull'acceleratore e non avete Kintoki, usate Ozy come Rider se è disponibile, possibilmente con Wolves of Mibu attivato (grazie, Jin). I nemici si disferanno come neve al sole d'Egitto.


Modificata da Geist, 07 April 2019 - 07:36 PM.


#885
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

Reuppo perchè son sicuro che state tutti giocando CCC.

Ho finito la trama principale. Confermo che Nasu ha una scrittura con evidenti problemi di autocontrollo per quello che riguarda joke characters. Alla fine se questo e Babylon son ricordati come gli arc più amati del gioco secondo me è solo per un motivo: è bravo a creare hype ed a sfruttare le caratteristiche del gioco. L'idea dietro alla mappa di gioco è fenomenale, ci sono un sacco di eventi scriptati, il solito formato dell'evento viene contestualizzato, la boss battle finale è ben coreografata ed il fatto che abbia un livello di sfida "regolabile" è ottimo. Non so onestamente se sia nasu l'unico di tutto il team a sbattersi di uscirsene con idee del genere oppure è semplicemente l'unica persona autorizzata a far lavorare i DW più del dovuto :asd:

 

la trama boh, qualche idea carina c'è ma fa troppo affidamento sugli sviluppi di CCC, e Kiara finisce per rimetterci come personaggio. still wasting 5 tickets on her tho.

 

Il mio interesse nel poter giocare CCC fantradotto rimane moderatamente alto

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo