Vai al contenuto

Forza Motorsport 7 [Topic Ufficiale]Requisiti inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 726 risposte

#196
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

e postate qualche pics raga :D



#197
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

La grafica è ok su pc e devo dire che su xbox one s fa un figurone considerato l'hw.

 

Sul gioco non mi pronuncio, non ci siamo imho e non mi piace questa direzione che sta prendendo Forza.

 

Forza 2 era nettamente più simulativo



#198
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Pjc con forza non ha alcun nesso,sono due mondi diametralmente opposti,gt per quello che ho provato in beta come feeling di guida è molto più realistico rispetto a questo Forza nonostante sia un ibrido.
Mi auguro che sia dovuto al fatto che sia una build vecchia,perchè per me non ci siamo proprio.
Perfino drive club è più credibile....


Sarà che gioco i simulatori dai primi anni ‘90 quindi sono ben allenato, ma mettere pjc nel mondo dei simulatori mi sembra una bestemmia :D
Detto ciò, non ho idea di come sia GT sport, ma i suoi illustri predecessori mi inducono a dire che sarà in arcade bello e buono ;)

Una cosa giusta l’hai detta: la demo di forza7 è roba non definitiva, certo mai arriverà alla maniacalità e precisione di AC, questo lo so benissimo, ma non sarà nemmeno la merd@ che stai descrivendo te ...

#199
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma nella demo non si possono togliere gli aiuti?

chiedo che non la ho provata



#200
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Io ho parlato di ibrido nel caso di pjc,forza è un arcadozzo, e a maggior ragione che millanti esperienza dovresti saperlo.
Il problema è che pjr si sforza nel ricreare un modello di guida che rispecchi la realtà grazie ad una fisica convincente,in forza sembra tutto finto.
Confido che sia una build vecchia,anche perché nemmeno lato arcade ci siamo.


Ma se una delle cose peggiori di pjc è proprio la fisica?!? Ti garantisco che ho fatto fatica a giocarci per 20 ore... i simulatori Papyrus si stanno rivoltando nella tomba!

Comunque continui a mazziare un gioco che non è ancora in commercio, aspetta... magari hai ragione (se rimane così come nella demo), ma quantomeno il beneficio del dubbio devi darlo prima di parlare.

#201
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Ma se una delle cose peggiori di pjc è proprio la fisica?!? Ti garantisco che ho fatto fatica a giocarci per 20 ore... i simulatori Papyrus si stanno rivoltando nella tomba!

Comunque continui a mazziare un gioco che non è ancora in commercio, aspetta... magari hai ragione (se rimane così come nella demo), ma quantomeno il beneficio del dubbio devi darlo prima di parlare.

Va beh, ma scusate, secondo voi in cambiano il modello di guida? Lo stesso che c'è nella demo lo troveremo pari pario all'uscita eh. Mai sentito un gioco che cambia la fisica ne vicino all'uscita, ne dopo con una patch....



#202
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697

Graficamente è impressionante, migliori interni abitacolo mai visti in un videogame, piste ultra dettagliate, particellari a iosa, ecc. Il modello di guida è opinabile, La Porsche sembra un girello, di default è quasi inguidabile, andrebbe tunata pesantemente per renderla manovrabile. Probabilmente è pure la pista pessima per guidarci quell'auto. 

Per quanto mi riguarda il discorso su quale dei due tra questo o PC abbia il modello di guida più simulativo o la fisica più realistica passa in secondo piano. il successo di Forza a mio parere passa necessariamente dalle opzioni e dalle modalità presenti. Se ancora una volta imporranno una carriera con il 90% di gare da 2-3 giri e se non inseriranno la possibilità di fare le gare libere selezionando le auto avversarie e non "per classe" come c'era in Forza Motorsport 4 allora sarà un buco nell'acqua come Forza 5 e 6.



#203
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Va beh, ma scusate, secondo voi in cambiano il modello di guida? Lo stesso che c'è nella demo lo troveremo pari pario all'uscita eh. Mai sentito un gioco che cambia la fisica ne vicino all'uscita, ne dopo con una patch....

pes demo e pes gioco finito per esempio il li ho trovati decisamente differenti per dirtene una,palla e giocatori hanno parecchio più peso.Ma poi di build preliminari utilizzate come demo se ne sono viste una marea



#204
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Va beh, ma scusate, secondo voi in cambiano il modello di guida? Lo stesso che c'è nella demo lo troveremo pari pario all'uscita eh. Mai sentito un gioco che cambia la fisica ne vicino all'uscita, ne dopo con una patch....


La demo ha delle vistose incongruenze, la Porsche è una di queste. Il gioco non verrà stravolto ovviamente, ma di sicuro non vedremo orrori come la pista fi Dubai.
Anche perchè parlare di fisica con giochi come GT, Forza e PJC equivarrebbe al definire Space Invaders un gioco di ruolo... non ci incastra nulla.

#205
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

La demo ha delle vistose incongruenze, la Porsche è una di queste. Il gioco non verrà stravolto ovviamente, ma di sicuro non vedremo orrori come la pista fi Dubai.
Anche perchè parlare di fisica con giochi come GT, Forza e PJC equivarrebbe al definire Space Invaders un gioco di ruolo... non ci incastra nulla.

Mah insomma. In PC ho trovato una fisica davvero studiata e fatta bene. Sicuramente più che in FM.



#206
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Mah insomma. In PC ho trovato una fisica davvero studiata e fatta bene.


Va bè ci rinucio.

Modificata da Tony73, 21 September 2017 - 01:25 PM.


#207
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

No vabbe' dopo 40 ore di download, vado per provarlo ma rimane sempre nella schermata della intro... :(

Premo A per iniziare, carica 1 secondo ma niente ,non parte!

 

Nessuno ha sentito di questo problema?

 

i5 6600k

gtx 970

16 giga ram



#208
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

No vabbe' dopo 40 ore di download, vado per provarlo ma rimane sempre nella schermata della intro... :(
Premo A per iniziare, carica 1 secondo ma niente ,non parte!
 
Nessuno ha sentito di questo problema?
 
i5 6600k
gtx 970
16 giga ram

Ssd o hdd?

Comunque a me piace tanto, é il gioco adatto ai miei gusti

#209
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho risolto seguendo questa guida:

 

https://forums.forza...spx#post_768490

 

In pratica mi ha reinstallato della roba (Get-AppxPackage *windowsstore*) e adesso funziona! :D

 

Mi lancio in pista... ;)



#210
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il controllo delle auto non penso cambierà, la demo è di una build molto recente. Pad alla mano è tutto molto strano, per ora non me la sento di comprarlo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo