Vai al contenuto

Forza Motorsport 7 [Topic Ufficiale]Requisiti inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 726 risposte

#166
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

io non utilizzo la res dinamica proprio per vedere fin dove arriva,poco fa ho provato tutto ultra,4k,8xmsaa con rendering a 130% e,incredibile a dirsi,ancora 60 fissi in game e nel bench ma stranamente non nel menu con i piloti in cui scende a 45(vabbe chi se ne frega).Ora,ok che è una 1080ti ma mai mi sarei aspettato una roba del genere tantopiù che al primo tentativo avevo completamente tolto l'msaa.La prima volta in cui vedo la scheda davvero overkill per il 4k.Il primo Project cars per dirne uno è molto più pesante

 

 

 

questi han tirato fuori una roba tecnicamente mostruosa ma che è davvero alla portata di chiunque anche senza settaggi dinamici ma i replay sarebbero stati la vera prova del 9,che delitto non averli inclusi nella demo



#167
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

io non utilizzo la res dinamica proprio per vedere fin dove arriva,poco fa ho provato tutto ultra,4k,8xmsaa con rendering a 130% e,incredibile a dirsi,ancora 60 fissi in game e nel bench ma stranamente non nel menu con i piloti in cui scende a 45(vabbe chi se ne frega).Ora,ok che è una 1080ti ma mai mi sarei aspettato una roba del genere tantopiù che al primo tentativo avevo completamente tolto l'msaa.La prima volta in cui vedo la scheda davvero overkill per il 4k.Il primo Project cars per dirne uno è molto più pesante

 

 

 

questi han tirato fuori una roba tecnicamente mostruosa ma che è davvero alla portata di chiunque anche senza settaggi dinamici ma i replay sarebbero stati la vera prova del 9,che delitto non averli inclusi nella demo

 

la res dinamica proprio no... il resto tento dopo, avevo solo 25 minuti per provare :(

 

Nel menù ho visto i 30fps fissi... ed infatti già porconavo (sospetto vsync attivo)

 

 

cmq ricorda che forza apex gira con una RX480 a 60fps 4K praticamente ad ultra... questi sono quelli che faranno andare a 60fps 4K Xbox One X :sisi:

 

tra le altre cose il mio processore era al 26-29% tranquillo pacioccoso sui 36°C :asd: si capisce che le console hanno un processore che... ecco



#168
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

la res dinamica proprio no... il resto tento dopo, avevo solo 25 minuti per provare :(

 

a me nel menù ho visto i 30fps fissi... ed infatti già porconavo (sospetto vsync attivo)

 

 

cmq ricorda che forza apex gira con una RX480 a 60fps praticamente ad ultra... questi sono quelli che faranno andare a 60fps 4K Xbox One X :sisi:

 

tra le altre cose il mio processore era al 26-29% tranquillo pacioccoso sui 36°C :asd:

visto un video,sulla One liscia gira a 60 inchiodati a 1080p.un roba strepitosa.

Per dirne una project cars gira a gira tra i 720p e gli 860p a 40-50fps



#169
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

E' veramente straordinario a livello tecnico, e di una pulizia grafica monstre



#170
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083

A me con la 970 in 1080p tutto al massimo con msaa 8x gira abbastanza bene, nel senso che fa i 60 fps però ogni tanto c'è dello stuttering enorme, proverò a giocare con le impostazioni 



#171
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

comincio a pensare che il problema stuttering di cui parlano alcuno possa essere dovuto alla cpu...lo stesso problema di forza horizon 3 al lancio.Altri dicono che è l'msaa che causa lo stuttering,boh...



#172
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in FH3 lo avevano tolto, poi lo hanno reintroddotto :(



#173
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

qualcuno è riuscito a regolare la luminosità in game?



#174
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

qualcuno è riuscito a regolare la luminosità in game?

non credo si possa fare,una roba assurda



#175
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non credo si possa fare,una roba assurda

 

nemmeno in WRC7, ultimamente va di moda sta cosa...



#176
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

:fg: ma dai :( assurdo proprio

 

quindi uno con monitor calibrato si impicca (tutti i giochi mi appaiono scuri e devo schiarirli)



#177
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

:fg: ma dai :( assurdo proprio

 

quindi uno con monitor calibrato si impicca (tutti i giochi mi appaiono scuri e devo schiarirli)

 

io ho il problema opposto, mi appaiono chiari



#178
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Questi fanno il gioco meglio ottimizzato della storia e si dimenticano di mettere le impostazioni per la luminosità...

#179
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712

Provata la demo, nissan a difficoltà media, porsche a difficile. Giocato con il pad. Bello ma non mi ha convinto. Mi era piaciuta più la demo del precedente. Domani lo riprovo, ciao



#180
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098
Si ok graficamente eccezionale. Ma la cicca? Com'è?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo