Vai al contenuto

Forza Motorsport 7 [Topic Ufficiale]Requisiti inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 726 risposte

#721
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

Ho scaricato la demo ma ho un problema con il pad della 360, non riesco a farlo funzionare :/ Mi vede solo mouse e tastiera, con tutti gli altri giochi non ho nessun problema, consigli?

non saprei. Io uso il pad One e zero problemi

#722
il_joe

il_joe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

salve gente, 

vedo che qui c'è qualche giocatore di FM7.... quindi volevo condividere alcune riflessioni...

io ci sto giocando da un po' e sono in effetti un po' deluso.... venivo da FM4 su XBOX360, e sapevo bene cosa aspettarmi a livello ludico.
Però ho notato parecchi problemi di programmazione in questa versione.
Innanzitutto, già 3 o 4 CTD senza nessun motivo. Sinceramente mi capita molto raramente una cosa del genere con gli altri giochi, qui siamo già a 3-4 casi in poche ore effettive di gioco.
In secondo luogo, nelle gare di "campionato" non mi compare il triangolino dei tempi "annullati" quindi non so se il tempo che sto facendo entrerà in classifica o meno. Sulle prove a tempo invece il triangolino c'è. Boh...
Tralascio la questione IA che è limitata (ma lo è sempre stata), e faccio presente un aspetto grafico. Su Daytona mi sono accorto che ci sono forti problemi di LOD, con le auto in lontananza che "perdono" le texture e le ruote... sì, restano sospese in aria, nel momento che viene ridotta la "qualità" causa lontananza. Veramente un brutto effetto, e non capisco se si può mettere a posto (gioco con i dettagli al max, ho una GTX1070).
Altro problemino sono i caricamenti, decisamente lunghi (su HDD), ma vabbeh...
Ora 2 cosette che non so se ci sono e come si gestiscono. 
Autovista: c'è? Dove? io vedo solo le auto nel "concessionario", posso far aprire tutte le portiere con il tasto "X", ma entrare in auto no. Così come i commenti o le specifiche tecniche delle varie parti (una volta, su FM4 c'erano i pallini bianchi sulle parti che avevano una descrizione). Mancano o sono io che non so trovarli?
Altra cosa che non trovo: è possibile avere lo specchietto virtuale nella vista da cockpit? nelle impostazioni dell'hud ho messo "sì" per lo specchietto ma non lo vedo. Ci sono parecchie auto senza specchietto centrale ma soprattutto tante nelle quali non si vedono nemmeno i laterali (e devi sempre girare la visuale o guardare dietro). Quindi, c'è modo di avere quello virtuale al centro della schermata?
ciao&grazie


#723
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1308
Peggior gioco che abbia mai comprato,a distanza di mesi mi freeza ancora random,bug su certe auto,esempio la land rover 88 quando sterzi l auto sterza ma le ruote non girano,glitch negli abitacoli e chi piu ne ha piu ne metta,e pensare che forza horizon 3 mi avrà crashato 2 volte in mesi che ci ho giocato

#724
Actze

Actze
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
ciao volevo provare il GAME PASS su windows 10 store in quanto con la prova gratuita di 15 giorni sembrerebbe che si possa giocare gratis a GEARS OF WAR 4 e RECORE, mica male.
però lo store fa schifo, si sa, e infatti mi da problemi con i giochi microsoft. Mi spiego. Ho scaricato FORZA MOTORSPORT 6 APEX (gratuito), la demo di FORZA MOTORSPORT 7 e la demo di FORZA HORIZON 3, e quando li lancio si bloccano nella fase SINCRONIZZAZIONE DATI IN CORSO. la percentuale rimane allo 0% anche dopo ORE (ieri ho provato per 4 ore).
 
Su reddit e nei forum ho letto di altri a cui accade, i consigli sono solo di lasciare attiva la sincronizzazione per qualche  ora e dovrebbe risolversi ma ieri, ripeto, dopo 4 (QUATTRO) ore, nulla, sempre 0% di sincronizzazione.  :cry: (e ho internet fibra a 100MB, quindi la velocità non c'entra nulla, ho anche provato a fare REIMPOSTA sulle APP di windows e a reinstallare questi 2 giochi, ma nulla).
Windows 10 (originale) è aggiornato alle ultime patch.
 
chiederei a qualcuno di voi se ha voglia di fare una prova scaricando forza motorsport 6 apex, che è gratuito (e pure carino), o la demo di forza horizon 3 o forza 7 per vedere se vi funzionano o se anche a voi danno problemi di sincronizzazione (grazie in anticipo per chi ha voglia di provare).

Modificata da Actze, 29 March 2018 - 09:06 AM.


#725
Actze

Actze
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43

ciao, ho risolto facendo un update/ripristino di windows 10 tramite l'ottimo tool WINDOWS MEDIA CREATION.

senza neppure bisogno di chiavette usb, basta lanciare l'update da dentro al tool e si sistema tutto.

Il problema era causato da qualche settaggio/registry di windows corrotta. Il problema è molto diffuso, trovati molti topic nei forum ufficiali di FORZA e su reddit, quindi scrivo la soluzione per aiutare altri che potrebbero incappare nello stesos problema.



#726
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78973

 

salve gente, 

vedo che qui c'è qualche giocatore di FM7.... quindi volevo condividere alcune riflessioni...

io ci sto giocando da un po' e sono in effetti un po' deluso.... venivo da FM4 su XBOX360, e sapevo bene cosa aspettarmi a livello ludico.
Però ho notato parecchi problemi di programmazione in questa versione.
Innanzitutto, già 3 o 4 CTD senza nessun motivo. Sinceramente mi capita molto raramente una cosa del genere con gli altri giochi, qui siamo già a 3-4 casi in poche ore effettive di gioco.
In secondo luogo, nelle gare di "campionato" non mi compare il triangolino dei tempi "annullati" quindi non so se il tempo che sto facendo entrerà in classifica o meno. Sulle prove a tempo invece il triangolino c'è. Boh...
Tralascio la questione IA che è limitata (ma lo è sempre stata), e faccio presente un aspetto grafico. Su Daytona mi sono accorto che ci sono forti problemi di LOD, con le auto in lontananza che "perdono" le texture e le ruote... sì, restano sospese in aria, nel momento che viene ridotta la "qualità" causa lontananza. Veramente un brutto effetto, e non capisco se si può mettere a posto (gioco con i dettagli al max, ho una GTX1070).
Altro problemino sono i caricamenti, decisamente lunghi (su HDD), ma vabbeh...
Ora 2 cosette che non so se ci sono e come si gestiscono. 
Autovista: c'è? Dove? io vedo solo le auto nel "concessionario", posso far aprire tutte le portiere con il tasto "X", ma entrare in auto no. Così come i commenti o le specifiche tecniche delle varie parti (una volta, su FM4 c'erano i pallini bianchi sulle parti che avevano una descrizione). Mancano o sono io che non so trovarli?
Altra cosa che non trovo: è possibile avere lo specchietto virtuale nella vista da cockpit? nelle impostazioni dell'hud ho messo "sì" per lo specchietto ma non lo vedo. Ci sono parecchie auto senza specchietto centrale ma soprattutto tante nelle quali non si vedono nemmeno i laterali (e devi sempre girare la visuale o guardare dietro). Quindi, c'è modo di avere quello virtuale al centro della schermata?
ciao&grazie

 

riesumo il topic dato che ho comprato il gioco qualche giorno fa prima che lo togliessero dallo store.....

però non va per la miseria....quando giro a daytona per una qualsiasi gara di qualche campionato della carriera crasha e torna al desktop....ma che è sta roba?

ormai è uscito da anni e ancora ci sono problemi del genere?

si può chiedere il rimborso?



#727
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

riesumo il topic dato che ho comprato il gioco qualche giorno fa prima che lo togliessero dallo store.....
però non va per la miseria....quando giro a daytona per una qualsiasi gara di qualche campionato della carriera crasha e torna al desktop....ma che è sta roba?
ormai è uscito da anni e ancora ci sono problemi del genere?
si può chiedere il rimborso?

Usi qualche osd, tipo rivatuner o afterburner?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo