Vai al contenuto

Forza Motorsport 7 [Topic Ufficiale]Requisiti inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 726 risposte

#151
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

 

è la sfocatura visto quanto sarà definito... io mi trovavo bene con 22%

 

0 = ultradefinito

100 = sfocato

 

messo 0, non stuttera più, messo 4k :D



#152
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 

messo 0, non stuttera più, messo 4k :D

 

ecco

 

fai ulteriore prova: metti il vsync dimezzato da pannello nvidia... dovrebbe darti la metà degli fps del tuo monitor

stuttera a 1080p?



#153
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

 

ecco

 

fai ulteriore prova: metti il vsync dimezzato da pannello nvidia... dovrebbe darti la metà degli fps del tuo monitor

stuttera a 1080p?

 

si a 1080p



#154
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

usate l'ultima versione di msi afterburner (con integrato l'ultima versione di Riva) e vi andrà anche in DX12 e Vulkan
http://www.guru3d.co...a-download.html
 
hai questa Tony vero?


immagino di si, a casa controllo. Fatto sta che funge :D

#155
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 

si a 1080p

 

collo di bottiglia processore

 

 

immagino di si, a casa controllo. Fatto sta che funge :D

 

ottimo :D la mia demo è in download



#156
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 
collo di bottiglia processore
 
 
 
ottimo :D la mia demo è in download


👍🏻

#157
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

 
collo di bottiglia processore
 


Ah, tipo che la 1080 è troppo veloce per la mia cpu a quella risoluzione o dici in generale?

#158
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1309

Ho fatto il test con le impostazioni consigliate,minimo 2,4 fps (scatta nella schermata iniziale del caricamento pista per 3 secondi,poi in gara 63 fps costanti con 24 auto e pioggia.
Adesso ho collegato il pad ps4 e va bene perche con lo steelseries vanno male acceleratore e freno.

in ultra invece il gioco si pianta appena clicco,non capisco,in forza horizon 3 partiva e il gioco andava anche,poi va beh la telecamera andava per i fatti suoi però come risorse era molto piu pesante di questo.


Modificata da rewire, 20 September 2017 - 11:24 AM.


#159
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

mi puzza un pò che non abbiano messo i replay nella demo.In genere è il momento in cui il motore grafico fatica di più,era uno dei motivi per cui li volevo -_-



#160
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Il circuito di Dubai,e' senz'altro una delle cose visivamente piu' belle che abbia mai visto in un racing game,fino ad ora  :dribble: .



#161
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987
Calcolate che ancora devono uscire i drivers appositi per le schede video, ed il gioco finale magari sarà ottimizzato ancor meglio di quanto lo sia già

#162
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Ah, tipo che la 1080 è troppo veloce per la mia cpu a quella risoluzione o dici in generale?

 

hai un 4590 mi pare...

in fHD è assurdo il collo di bottiglia creatosi



#163
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

 

hai un 4590 mi pare...

in fHD è assurdo il collo di bottiglia creatosi

 

4690...ah cavolo...in pratica mi servirebbe una CPU più performante?

 

Scusate l'ot aspetto la risposta e poi stop ;)



#164
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15083

Il nurgburgring sotto la pioggia è qualcosa di allucinante :fg:

Mai visti effetti meteo del genere :fg:



#165
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 

4690...ah cavolo...in pratica mi servirebbe una CPU più performante?

 

Scusate l'ot aspetto la risposta e poi stop ;)

 

per il fHD sì, almeno uno schermo 2.5K...

la 1080 è inutile in fullHD, non ha proprio senso

 

... e questa è l'ulteriore prova a quello che dicevo, mentre nell'altro topic mi si perculava dicendo che bastava lockare il framerate a 60.

 

Gioca con il DSR sempre altrimenti vedrai stuttering molto spesso, in alcuni giochi più in alcuni giochi meno.

 

 

 

Provata la demo anche io.

Ho lasciato dinamico ma impostato 4K e AA 2x.

Con la 1070 lo reggo in 4K e la gpu si "siede" fra il 70 e l'80% di utilizzo lockando a 60fps. Con la pioggia e 20 auto davanti ho visto un 97% massimo di utilizzo.

Niente male. 48°C di temperatura massima.

 

Pecca: crash nel menù se tenevo il programma del dissipatore, e sopratutto non posso aumentare la luminosità :( che nel mio caso a schermo tarato è estremamente bassa

 

 

La Porsche mi ha dato grane, aiuti alla guida su difficile e difficoltà media dell'IA. Sottoserzava a livelli assurdi, bisognerebbe metterci pesantemente mano.

Audio fantastico, anche se per i camion sembrava bruttino.

Grafica fantastica ma non ho potuto apprezzarla del tutto vista l'oscurità generale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo