Vai al contenuto

Forza Motorsport 7 [Topic Ufficiale]Requisiti inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 726 risposte

#211
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

addirittura...



#212
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

addirittura...

Sarà che non ci capisco nulla, però anche con la Porsche mi diverto. È pesante e non ha sterzo, si frena prima e via :D

#213
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Il controllo delle auto non penso cambierà, la demo è di una build molto recente. Pad alla mano è tutto molto strano, per ora non me la sento di comprarlo

 

Dai la Porsche si gira in rettilineo ad 80kmh se sposto il volante di 10°  :eheh: roba da cerchi senza gomme  :gad2: 

 

Fossi nei dirigenti Porsche farei causa a MS :asd:



#214
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

A me ha dato un senso di vuoto, le auto mi danno un senso come se fossero da 10kg per intenderci. La fisica non mi piace per nulla.



#215
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1309
Oggi ho provato di nuovo con la porsche e niente fa schifo,scivola come sul sapone,ai 130 è instabile come se avesse le sospensioni di una dyane 6,boh sinceramente dall auto che promuove il gioco uno non si aspetterebbe stada melma

#216
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Raga ho un problema. Ho iniziato la demo ma mi stuttera paurosamente. E' ingiocabile. Ho una 1080 ti



#217
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Di sicuro non è questione di potenza della gpu. Io ho due 1080 (ma ne va solo una con FM7) e riesco a far andare tutto a 2160p/60fps stabilissimi, con dettagli ad ultra ed msaa 8x senza cambiamenti dinamici.

 

Tral'altro il gioco è anche su HDD (e si vede perchè ci mette 3 ore a caricare la partita :D )

 

Che cpu hai ?


Modificata da Pietro Cottone, 21 September 2017 - 07:28 PM.


#218
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Raga ho un problema. Ho iniziato la demo ma mi stuttera paurosamente. E' ingiocabile. Ho una 1080 ti

la cpu fa molto la differenza qui



#219
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

la cpu fa molto la differenza qui

Eh ho capito. Ho un i7 6700k, direi che sono a posto  -_-

Cmq potrebbe essere msi AB, perchè se faccio l'oc, non raggiunge i 2ghz ed è mooolto strano. Ora provo senza.



#220
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Eh ho capito. Ho un i7 6700k, direi che sono a posto  -_-

Cmq potrebbe essere msi AB, perchè se faccio l'oc, non raggiunge i 2ghz ed è mooolto strano. Ora provo senza.

hai esattamente il mio processore e la mia scheda e io ho zero stuttering,io ce l'ho su ssd però



#221
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

hai esattamente il mio processore e la mia scheda e io ho zero stuttering,io ce l'ho su ssd però

Idem, sul 950 pro m2 samsung. Hai AB anche te aperto?



#222
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

3570k e 1060 su hdd meccanico mi gira a 60fps a 1440p, controlla le impostazioni

 

Comunque sul topic in sezione console non mi pare che nessuno si sia lamentato del modello di guida :P saremo troppo esigenti noi?



#223
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'i5 6600k overclockato a 4.2 ghz secondo voi com'è come processore?
Sicuro il mio problema è l'hdd...

Su 3 volte che lo lancio 2 volte crasha...

#224
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Idem, sul 950 pro m2 samsung. Hai AB anche te aperto?

rivatuner 



#225
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Eh ho capito. Ho un i7 6700k, direi che sono a posto  -_-

Cmq potrebbe essere msi AB, perchè se faccio l'oc, non raggiunge i 2ghz ed è mooolto strano. Ora provo senza.

 

Io ho un 4790k, afterburner, ed il gioco è installato su HDD... quindi scarterei tutte e 3 le possibilità.

 

mmm, davvero strano


Modificata da Pietro Cottone, 21 September 2017 - 08:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo