Vai al contenuto

Anthem [we are in GAME OVER now]...o meglio, ecco dove sono andati a finire i fondi di Andromeda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8832 risposte

Sondaggio: anthem (64 utenti che hanno votato)

E TU, A QUALE STRALE, (A-S-T-R-A-L-E xro è + meglio) SCEGLIERAI?

  1. Votato guardiano - i wanna be tony stark motherfu**er (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  2. Votato colosso - per me solo isotopi radioattivi (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  3. Votato tempesta - la merdà non è l'unica cosa che ti pioverà addosso (24 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. intercettore - il figlio illegittimo di peter pan e deadpool (8 voti [12.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.12%

  5. con Luminus al mio fianco, posso scegliere chi voglio, lui è il mio pastore! (4 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8776
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

io ci oh giocato un centinaio di ore prima di lasciarlo per mancanza di contenuti, però almeno l'80% del tempo l'ho giocato in coop con amici quando è uscito



#8777
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Mah alla fine credo che lascerò perdere anche stavolta. Ho troppi giochi che mi aspettano (sia già in backlog che da comprare) e spendere decine di ore su qualcosa che evidentemente non mi convince e che sicuramente non è un gran ché non ha molto senso, anche se costa solo 5 euro. Altrimenti lo prendo e lo metto lì in attesa, ma se penso a quanto mi sono pentito con Destiny 2 e i DLC temo che con questo sarà lo stesso



#8778
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Mah alla fine credo che lascerò perdere anche stavolta. Ho troppi giochi che mi aspettano (sia già in backlog che da comprare) e spendere decine di ore su qualcosa che evidentemente non mi convince e che sicuramente non è un gran ché non ha molto senso, anche se costa solo 5 euro. Altrimenti lo prendo e lo metto lì in attesa, ma se penso a quanto mi sono pentito con Destiny 2 e i DLC temo che con questo sarà lo stesso

Scelta saggia. Al di là delle qualità di Anthem, se hai altri giochi da giocare ("se", si fa per dire. Tutti li abbiamo :asd:), magari già in tuo possesso, gioca quelli serenamente.

Io non compro più nemmeno giochi che vanno offerta, tra quelli che ho in lista desideri (attualmente 14 su PSstore, 9 su Amazon). Quando finisco ciò che ho, vado a vedere cosa prendere.. tanto c'è sempre qualcosa in offerta. Più o meno valida.
Ah, tutto questo senza considerare i giochi del Plus; in questo momento io ne ho 16 da almeno provare :gad2:


Modificata da meny82, 09 July 2020 - 07:31 AM.


#8779
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Scelta saggia. Al di là delle qualità di Anthem, se hai altri giochi da giocare ("se", si fa per dire. Tutti li abbiamo :asd:), magari già in tuo possesso, gioca quelli serenamente.

Io non compro più nemmeno giochi che vanno offerta, tra quelli che ho in lista desideri (attualmente 14 su PSstore, 9 su Amazon). Quando finisco ciò che ho, vado a vedere cosa prendere.. tanto c'è sempre qualcosa in offerta. Più o meno valida.
Ah, tutto questo senza considerare i giochi del Plus; in questo momento io ne ho 16 da almeno provare :gad2:

 

Io per fortuna sono uscito dal plus e non lo rimpiango. Però causa covid l'estate la passerò esclusivamente al mare con la fidanzata e mi porterò la PS3 così mi faccio qualche vecchio gioco. Soprattutto picchiaduro 2D dove non si sente il peso degli anni, e poi mi sono preso a 3 euro Wet che avevo giocato sulla 360. Ma un bel Wet 2 gli amici della Bethesda non ci hanno mai pensato? Me lo ricordo bello tamarro come piace a me! :P



#8780
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412
Ficatissima wet.... L'antesignana di john wick... E uber gnocca

#8781
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Che voi sappiate,per questo titolo hanno fatto qualche upgrade per le nuove console?

#8782
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Che voi sappiate,per questo titolo hanno fatto qualche upgrade per le nuove console?

no nessuno

 

stanno lavorando ad un update che dovrebbe abbastanza rivoluzionare il gioco cambiandone la struttura, non si sa quando uscirà ne come verrà gestito per ora



#8783
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

no nessuno
 
stanno lavorando ad un update che dovrebbe abbastanza rivoluzionare il gioco cambiandone la struttura, non si sa quando uscirà ne come verrà gestito per ora

Ah ok, capito. Grazie mille :)

#8784
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3559
https://it-ign-com.c...tato-cancellato



Dov'è il tizio che dava dei bugiardi a tutti coloro che ritenevano anthem un gioco morto, senza futuro e contenuti?

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Da una parte mi girano le balle perché ci ho speso soldi e mi hanno preso in giro, avrei voluto davvero giocarci in versione completa e rifinita, dall'altra quasi ci godo per tutti coloro che si credevano gli unici furbi e che davano dei falsi a chi criticava🤣


Speriamo che qualcuno di più capace prenda l'idea e la riporti in vita davvero.

Modificata da Artorias85, 24 February 2021 - 08:41 PM.


#8785
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Tempo fa scrissi nel titolo del topic “we are in game over now” 



#8786
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

https://it-ign-com.c...tato-cancellato



Dov'è il tizio che dava dei bugiardi a tutti coloro che ritenevano anthem un gioco morto, senza futuro e contenuti?

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Da una parte mi girano le balle perché ci ho speso soldi e mi hanno preso in giro, avrei voluto davvero giocarci in versione completa e rifinita, dall'altra quasi ci godo per tutti coloro che si credevano gli unici furbi e che davano dei falsi a chi criticava🤣


Speriamo che qualcuno di più capace prenda l'idea e la riporti in vita davvero.


Quante ore ci hai giocato ?

#8787
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Gioco impossibile da resuscitare...più che normale staccare la spina

#8788
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3559

Quante ore ci hai giocato ?


Ho finito la storia fra un caricamento infinito, un errore pilota, un altro caricamento più errore, crash e via dicendo, per poi tornare dopo qualche mese e cercare di trovare un senso all'end game.
Ma i problemi sopracitati erano tutti li, ancora, come tutti i deficit strutturali del gioco.

Mi spiace perché l'idea di gioco è unica e grandiosa, ma hanno davvero fatto una bella porcheria, mai più un loro gioco al day 1.

#8789
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261
Ecco, meno male, ora sotto tutti a finire bene Dragon Age

#8790
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

he spreco immondo veramente....un'idea stupenda, un mondo di gioco bellissimo per me, l'idea delle tute e del volo spettacolare....tutto buttato via per colpa della totale incapacità di gestione di chi era al comando di questo progetto......che vergogna

 

hanno ucciso bioware, ormai non esiste più

 

comprerò solo la trilogia remaster perchè è un capolavoro, mai più nessun loro gioco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo