Vai al contenuto

Anthem [we are in GAME OVER now]...o meglio, ecco dove sono andati a finire i fondi di Andromeda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8832 risposte

Sondaggio: anthem (64 utenti che hanno votato)

E TU, A QUALE STRALE, (A-S-T-R-A-L-E xro è + meglio) SCEGLIERAI?

  1. Votato guardiano - i wanna be tony stark motherfu**er (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  2. Votato colosso - per me solo isotopi radioattivi (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  3. Votato tempesta - la merdà non è l'unica cosa che ti pioverà addosso (24 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. intercettore - il figlio illegittimo di peter pan e deadpool (8 voti [12.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.12%

  5. con Luminus al mio fianco, posso scegliere chi voglio, lui è il mio pastore! (4 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8791
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Complimenti ad EA, la regina indiscussa in queste cose.

#8792
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Che peccato per Anthem per la sua ottima idea realizzata male (o forse mai realizzata del tutto).

E che peccato anche per Bioware, in balia dei capricci di EA che mi fa venire grossi grossi dubbi sui futuri Dragon Age e Mass Effect.



#8793
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Ecco, meno male, ora sotto tutti a finire bene Dragon Age

Io onestamente con questa Bioware, sono tutto tranne sereno per Dragon Age

#8794
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7651
Comunque a parte anthen ormai la bioware storica non esiste più da anni. Ormai sono andato via tutti capoccia storici ma da anni , già su inquisition non cerano più e si vedeva

#8795
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2004
Mamma mia inquisition che brutto lavoro. Praticamente l'80% del gioco era quello di usare autoattack e il restante 20% qualche skill qua e la.

#8796
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20530
Concordo, già Inquisition palesava la carenza di teste, l'unica cosa che ha salvato quel titolo è stato il fatto di essere uscito ad inizio gen senza concorrenza.

#8797
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7651

Perciò di essere sfiduciati verso il prossimo dragon age e mass effect è piu che legittimo ma questo va oltre la questione anthem 



#8798
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ho finito la storia fra un caricamento infinito, un errore pilota, un altro caricamento più errore, crash e via dicendo, per poi tornare dopo qualche mese e cercare di trovare un senso all'end game.
Ma i problemi sopracitati erano tutti li, ancora, come tutti i deficit strutturali del gioco.

Mi spiace perché l'idea di gioco è unica e grandiosa, ma hanno davvero fatto una bella porcheria, mai più un loro gioco al day 1.


Ho visto un enorme potenziale nel gioco,
Provato alcune ore nel game pass.
Non al lancio o a prezzo pieno.

I tempi troppo lunghi dei server o dei caricamenti attualmente mi hanno fatto desistere dal continuare ma quello che ho visto, tra grafica e gameplay mi hanno fatto pensare ad un gioco con valori produttivi Non comuni , ma impostato nel modo sbagliato ' alla destiny'
Ci voleva uno story driven alla mass effect ed avrebbero , credo , fatto tombola

#8799
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2107
I peggiori 70 euro spesi, lo presi pure al d1.. grazie EA e Bioware lol

#8800
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Ho visto un enorme potenziale nel gioco,
Provato alcune ore nel game pass.
Non al lancio o a prezzo pieno.

I tempi troppo lunghi dei server o dei caricamenti attualmente mi hanno fatto desistere dal continuare ma quello che ho visto, tra grafica e gameplay mi hanno fatto pensare ad un gioco con valori produttivi Non comuni , ma impostato nel modo sbagliato ' alla destiny'
Ci voleva uno story driven alla mass effect ed avrebbero , credo , fatto tombola

secondo me essere un gioco online, alla Destiny, è un valore aggiunto che si adatta perfettamente al tipo di gioco.
Ma deve essere supportato da un mondo di gioco pieno di attività, loot adatto, personalizzazione elevata, attività in gran numero e costanti, e soprattutto SERVER STABILI 🤣


L'idea è eccezionale davvero, io spero sempre che qualcuno la prenda e la sviluppi, magari una rockstar 😆

#8801
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177
Spezzando una lancia in favore di EA, le scalette che davano non erano rigide, è Bioware che ha fatto schifo a gestire il tempo.
Anthem in particolare hanno avuto 7 anni per farlo e continuavano sempre a cambiare cosa volevano farci (inizialmente era un survival coop).

#8802
P150ZX

P150ZX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Ehmprendo insulti chiedendo se qualcuno lo sta giocando ancora oggi?.. vengo in pace

#8803
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2009

Insulti no, ma non so se sia ancora possibile giocare. I server sono aperti?

Io ce l'ho ancora in versione fisica, speravo in Anthem 2.0...



#8804
Termeee

Termeee
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2107

Esiste ancora?  :mellow:



#8805
P150ZX

P150ZX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Esiste ancoraio sono uno di quelli che ha sfruttato lofferta a 2 e qualcosa grazie allarticolo di everyeye sinceramente mi sta divertendo moltissimo come gunplay però manca il gioco e giocatori quindi mi chiedevo se per caso qualcuno lo sta giocando ed anni voglia di unirsi alle mie partite. Da quanto ho capito ea ha chiuso il progetto ma ha lasciato un piccolo team solo per i server.

Modificata da P150ZX, 16 July 2021 - 10:02 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo