Vai al contenuto

Anthem [we are in GAME OVER now]...o meglio, ecco dove sono andati a finire i fondi di Andromeda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8832 risposte

Sondaggio: anthem (64 utenti che hanno votato)

E TU, A QUALE STRALE, (A-S-T-R-A-L-E xro è + meglio) SCEGLIERAI?

  1. Votato guardiano - i wanna be tony stark motherfu**er (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  2. Votato colosso - per me solo isotopi radioattivi (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  3. Votato tempesta - la merdà non è l'unica cosa che ti pioverà addosso (24 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. intercettore - il figlio illegittimo di peter pan e deadpool (8 voti [12.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.12%

  5. con Luminus al mio fianco, posso scegliere chi voglio, lui è il mio pastore! (4 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8806
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Boh per me rimane lo stesso un bel ricordo nel senso che ci ho giocato un botto più di un Red dead redemption 2 per fare un esempio che mi ha stancato subito quindi nonostante tutto io mi sento soddisfatto sognando un giorno che venga ripreso e vederlo su next gen

#8807
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

Boh per me rimane lo stesso un bel ricordo nel senso che ci ho giocato un botto più di un Red dead redemption 2 per fare un esempio che mi ha stancato subito quindi nonostante tutto io mi sento soddisfatto sognando un giorno che venga ripreso e vederlo su next gen

riesumo il topic perchè proprio ieri l'ho reinstallato visto che è nel pass e volevo qualcosa da giocare con gli amici soliti

 

ai tempi lo giocai su ps4 base, mi piacque anche molto il gioco per molti aspetti.....peccatto che ha fallito lato trama, sistema di loot, progressione, end game quasi inesistente, equip gestito in maniera assurda e inutile e altro.

 

Lato gameplay e concept invece lo adoro ancora oggi, tanto da rigiocarmelo da zero con altri 2 amici, e stavolta in 4K a 60 fps su series X.

 

E devo dire che fa ancora la sua porchissima figura.....graficamente non è al passo con le nuove tecnologie ma il lato artistico e il level design ottimo ancora lo rendono spettacolare da giocare, il volo e le tute restano una idea fantastica, sfruttata malissimo purtroppo.

 

Spero che prima o poi qualche sviluppatore con gli attributi riprenda lo spirito e il concetto di questo gioco e gli renda giustizia come avrebbe meritato fin dall'inizio, esprimendone tutto l'enorme potenziale che fu sprecato.

 

Avendo appena finito Hogwarts (così come gli amici del gruppo) ci ributtiamo su questo per un po' di amarcord

 

Ai tempi comunque le mie 200 e più ore le avevo fatte, almeno finchè avevano aggiunto le nuove incursioni.

 

Che spreco immenso.....e sempre strali su EA che abortì il progetto di un reboot 2.0 che rendesse il gioco quello che poteva essere.......per poi dedicare soldi e tempo a un sacco di altra roba inutile e che si è giustamente rivelata fallimentare........bravi come sempre, geni di lungimiranza la dirigenza EA.

 

Che vendano l'IP a qualcuno serio così potremo avere un titolo degno.



#8808
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

riesumo il topic perchè proprio ieri l'ho reinstallato visto che è nel pass e volevo qualcosa da giocare con gli amici soliti

 

ai tempi lo giocai su ps4 base, mi piacque anche molto il gioco per molti aspetti.....peccatto che ha fallito lato trama, sistema di loot, progressione, end game quasi inesistente, equip gestito in maniera assurda e inutile e altro.

 

Lato gameplay e concept invece lo adoro ancora oggi, tanto da rigiocarmelo da zero con altri 2 amici, e stavolta in 4K a 60 fps su series X.

 

E devo dire che fa ancora la sua porchissima figura.....graficamente non è al passo con le nuove tecnologie ma il lato artistico e il level design ottimo ancora lo rendono spettacolare da giocare, il volo e le tute restano una idea fantastica, sfruttata malissimo purtroppo.

 

Spero che prima o poi qualche sviluppatore con gli attributi riprenda lo spirito e il concetto di questo gioco e gli renda giustizia come avrebbe meritato fin dall'inizio, esprimendone tutto l'enorme potenziale che fu sprecato.

 

Avendo appena finito Hogwarts (così come gli amici del gruppo) ci ributtiamo su questo per un po' di amarcord

 

Ai tempi comunque le mie 200 e più ore le avevo fatte, almeno finchè avevano aggiunto le nuove incursioni.

 

Che spreco immenso.....e sempre strali su EA che abortì il progetto di un reboot 2.0 che rendesse il gioco quello che poteva essere.......per poi dedicare soldi e tempo a un sacco di altra roba inutile e che si è giustamente rivelata fallimentare........bravi come sempre, geni di lungimiranza la dirigenza EA.

 

Che vendano l'IP a qualcuno serio così potremo avere un titolo degno.

ma scusami ma come in 4k a 60fps?

non esiste una patch next gen per sto gioco.... gira sempre a 30 anche su series x



#8809
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

ma scusami ma come in 4k a 60fps?

non esiste una patch next gen per sto gioco.... gira sempre a 30 anche su series x

dici?

allora solo il 4k potrebbe avere, la patch era già uscita per le console mid gen ai tempi, pro e one X

non ricordo se aggiungeva solo i 4K o anche i 60 fps.....però sono quasi sicuro

forse solo sulla concorrenza ha giovato del boost, ecco perchè

 



#8810
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046

dici?
allora solo il 4k potrebbe avere, la patch era già uscita per le console mid gen ai tempi, pro e one X
non ricordo se aggiungeva solo i 4K o anche i 60 fps.....però sono quasi sicuro
forse solo sulla concorrenza ha giovato del boost, ecco perchè
 
https://youtu.be/2qlToCcBZ5U

Su series x ha il 60fps boost.
Ed é davvero bello da vedere.

#8811
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Su series x ha il 60fps boost.
Ed é davvero bello da vedere.

ah ok il fps boost però è una cosa a livello di sistema di xbox.

Non c'è una patch next gen del gioco per quello

 

però leggo non è attivo di default.

Vuol dire in questo caso che va a perdere di qualcosa esempio in risoluzione.

Perciò se si abilita il gioco probabile non in 4k



#8812
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

ah ok il fps boost però è una cosa a livello di sistema di xbox.

Non c'è una patch next gen del gioco per quello

 

però leggo non è attivo di default.

Vuol dire in questo caso che va a perdere di qualcosa esempio in risoluzione.

Perciò se si abilita il gioco probabile non in 4k

sia quel che sia è comunque ancora spettacolare oltre che uber fluido

:D



#8813
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Secondo me se un gioco del genere lo davi in mano a quelli di warframe avrebbero fatto i soldi a palate peccato aveva un potenziale enorme

#8814
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

il problema di sto gioco è stato un progetto nato e sviluppato male.

 

già l'idea di fare un gioco basato sul loot che però puoi consultare solo quando rientri nel hub.... è da prendere chi la pensato e chi l'ha approvato e licenziarli in blocco.



#8815
YUSUKE86

YUSUKE86
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5081

il problema di sto gioco è stato un progetto nato e sviluppato male.

 

già l'idea di fare un gioco basato sul loot che però puoi consultare solo quando rientri nel hub.... è da prendere chi la pensato e chi l'ha approvato e licenziarli in blocco.

 

Il problema del gioco è che è stato sviluppato con l'unico scopo di "vendere/seguire la moda del momento". 

Se avesse avuto un'anima propria, le cose sarebbero andate diversamente. 



#8816
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

i problemi del gioco sono stati tanti, che hanno rovinato quello che c'era di buono o anche ottimo

ma peggio ancora è stato buttare via tutto così, senza modificarlo e trasformarlo in qualcosa di valido, perle ai porci proprio (la dirigenza EA)



#8817
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

i problemi del gioco sono stati tanti, che hanno rovinato quello che c'era di buono o anche ottimo

ma peggio ancora è stato buttare via tutto così, senza modificarlo e trasformarlo in qualcosa di valido, perle ai porci proprio (la dirigenza EA)

si ma sicuramente non era un gioco adatto per le console è uscito



#8818
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4262

Io non l'ho mai giocato, perché non mi piacciono i multi player. Continuo a pensare che se avesse avuto una campagna single player, stile Titanfall 2 o Outriders, sarebbe stata grandiosa.  :unsure:



#8819
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Io non l'ho mai giocato, perché non mi piacciono i multi player. Continuo a pensare che se avesse avuto una campagna single player, stile Titanfall 2 o Outriders, sarebbe stata grandiosa.  :unsure:

Niente campagna?
Lo avevo messo tra i gioca dopo su xbox, ma senza storia neppure lo proverò mai a sto punto.

#8820
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4262

Niente campagna?
Lo avevo messo tra i gioca dopo su xbox, ma senza storia neppure lo proverò mai a sto punto.

 

Aspetta, capiamoci. Come dicevo io non l'ho mai giocato, ma so, e potrei sbagliare e qualcuno mi corregga se è così, che c'è una storia ma devi essere abbonato anche solo per accedere, e soprattutto è una storia multi player, quindi tarata per essere giocata in più persone (alla Destiny).

 

Se invece parlavi di campagna single player, allora ti confermo che non c'è.


Modificata da ilpandax, 15 March 2023 - 08:09 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo